Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    Supporter

Predefinito Riferimento: Consegna striscione IMA!

Grazie grazie grazie grazie grazie e ancora 1000000grazie ragazze per quello che avete fatto!!! mi commuovo sempre piu leggendo queste cose e come dice la mia amica/sorella StephenKing a very very very soon

Supporter

Inserzioni Blog
    14

Citazione Originariamente Scritto da Little Smarties Visualizza Messaggio
    @shine oh my god!!!!!!finalmente riesco a leggere il tuo resoconto e gli altri..mamma mia che emozione,t capisco quando dici che era difficile parlare..grazie mille x la consegna e poi l'emozione di vedere il nostro striscione sulla batteria(io l'ho anche fotografato:P)..ti dirò sarà il racconto delle tue emozioni sincere opp il fatto che ho come sottofondo alla lettura revolve ma qui le lacrime scorrono...tnx girls!!!!!!
    mi fa piacere
    uhhh davvero l'hai fotografato?
    mi passi la foto? le mie si sono cancellate T____T"

Comq ti capisco, anche io a rileggere questo e tutti gli altri resconti mi commuovo come una deficente

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Ho letto ancora ora il tutto, e ti voglio porgere ancora i miei ringraziamenti Shine, anche da parte di tutta la E-TEAM division. Lo striscione meraviglioso e sono contenta di come è stato apprezzato, anche se Shannon è un pò illuso che sia solo suo XD

Ho anche firmato lo striscione, sono ancora commossa per tutto ciò e non posso che dire grazie di tutta la pazienza e dell'impegno per questa cosa andata a buonissimo fine

New Kid on TW

Wow raga,ho letto il resoconto,kissà ke emozione! Io ho realizzato soltanto dopo (capitemi,ero sotto shock!) ke era proprio lo striscione dell'IMA ke andava a coprire la batteria (ho fatto una foto,purtroppo nn è uscita bene).Poi ho visto a casa la registrazione d trl,quando ho notato ke Shan era avvolto nello striscione! ke grandi! ed un orgoglio x noi! peccato ke nn sia riuscita a mettere la firma,la cosa importante comunque è stata l'avervi partecipato!

-Yvan-
    Guest

E pensare che iol'ho firmato...che figoooooooooooo...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •