Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Supporter

Predefinito Riferimento: Consegna striscione IMA!

Grazie mille shine e sil davvero *_*
    Non c'ero ma ho visto da casa trl e neanche riesco ad immaginare la vostra emozione!!

Non importa per la firma non preoccuparti^^L'importante sapere di averci partecipato e sapere che l'hanno apprezzato!

Grazieeeeee

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Oddio *_* io l'ho pure firmato..

New Kid on TW

Grazie mille ragazze!! E dire che ci siamo anche viste il 13 dopo il concerto...a sapere tutto questo vi avrei ringraziato di persona!! Fra l'altro guardando e riguardando la puntata ancora non mi ero accorta che era il nostro striscione...pensavo fosse qualcosa di esclusivamente vostro
    Grazie ancora per aver condiviso la tue emozione attraverso questo resoconto...al prossimo concerto, VERY VERY SOON (si spera....)

Supporter

Inserzioni Blog
    14

Citazione Originariamente Scritto da StephenKing Visualizza Messaggio
    Grazie mille ragazze!! E dire che ci siamo anche viste il 13 dopo il concerto...a sapere tutto questo vi avrei ringraziato di persona!! Fra l'altro guardando e riguardando la puntata ancora non mi ero accorta che era il nostro striscione...pensavo fosse qualcosa di esclusivamente vostro
    Grazie ancora per aver condiviso la tue emozione attraverso questo resoconto...al prossimo concerto, VERY VERY SOON (si spera....)
    Ah ecco alloraaa oddeo non vi ho chiesto nemmeno chi voi foste
    finalmente ho trovato qlc1 altro del after night!

Comq figuratevi era mio "dovere" farlo

eh si ci vediamo VERY VERY VERY SOON e AGAINAGAINAGAIN
    la speranza l'ultima a morire

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

ele cavolo qnd mi hai detto che l'avevano preso io te l'avevo detto subito che probabilmente lo mettevano al concerto......

poi qnd entrato il tipo a portarlo sulla batteria di sha ho iniziato ad urlare "eeeellllllllleeeeeeeee looooo striiiiiisciiiooooonnnnnneeeeeeeeeee"

mamma che emozione vero?????

Supporter

si stata davvero 1 grande emozione vedere il nostro striscione sulla batteria il 13!!!*.*

Supporter

Inserzioni Blog
    14

Citazione Originariamente Scritto da ShanimaLover Visualizza Messaggio
    ele cavolo qnd mi hai detto che l'avevano preso io te l'avevo detto subito che probabilmente lo mettevano al concerto......

poi qnd entrato il tipo a portarlo sulla batteria di sha ho iniziato ad urlare "eeeellllllllleeeeeeeee looooo striiiiiisciiiooooonnnnnneeeeeeeeeee"

mamma che emozione vero?????
    si mio dio...stavo avendo un mancamento infatti ho dovuto prendere la medicina di dani xD

New Kid on TW

Ele sei stata grande sia per l'idea dello striscione,per tutto l'impegno e il tempo che ci hai messo e sia per la consegna.Grazieee!!!
    Shannon poi stato fantastico e anche se il 13 non c'ero sono orgogliosa del fatto che lo abbiano messo sulla batteria.Che amori che sono,li amo sempre di pi

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da x sHiNe x Visualizza Messaggio
    si mio dio...stavo avendo un mancamento infatti ho dovuto prendere la medicina di dani xD

sisi certo mi ricordo bene "acqua acqua acqua devo prendere la medicina...chi ha acqua??"

certe cose nn si dimenticano

New Kid on TW

@shine oh my god!!!!!!finalmente riesco a leggere il tuo resoconto e gli altri..mamma mia che emozione,t capisco quando dici che era difficile parlare..grazie mille x la consegna e poi l'emozione di vedere il nostro striscione sulla batteria(io l'ho anche fotografato:P)..ti dir sar il racconto delle tue emozioni sincere opp il fatto che ho come sottofondo alla lettura revolve ma qui le lacrime scorrono...tnx girls!!!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •