Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85
    Backstage Addicted

Predefinito Consegna Regali Jared E Shannon

Ragazzi...nn so cosa dire...mi dispiace....ho le lacrime agli occhi...

JARED

E'

RIMASTO

FELICISSIMO

DEL

REGALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Consegna Regali Jared E Shannon

Ok, doppio post, chiedo scusa...ma spero capirete.
    Come avrete immaginato MISSION SEMI IMPOSSIBLE COMPIUTA!
    Da dove comincio? nn ho parole ragazze. La sera prima della partenza (tra l'altro con sveglia alle 4 del mattino) mi è venuta l'influenza...ero proprio depressa.
    Comunque, arrivati a Milano, abbiamo preso la stanza e ci siamo incamminati pian pianino verso l'Alcatraz...con la mia febbrona e un raffreddore che nemmeno immaginate.
    L'alcatraza nn lo avevo mai visto da vicino...la cosa che + mi ha stupita è che ci sono due entrate sul davanti, ed è da li che passano gli artristi...sfilando davanti a tutti.
    Verso le...forese 14...dopo un quarto d'ora di frasi tipo "la fila ce la scordiamo, andiamo in albergo e riposiamoci....", "Oddio sto male, andiamo a casa" (mio), ma che stamo a faquà tanto il concerto lo vediamo da lontano"...optiamo per il solito "un altro pochino e poi andiamo" che si è protratto per un'oretta circa. So che J e Shannon sono dentro. Tomo è passato senza voltarsi. E' successo qualcosa, i ragazzi sono arrabbiati, gli strumenti nn ci sono ancora...e poi i venditori di magliette tarocche...pieno zeppo! J è infuriato, succede un episodio che fa arrivare anche la polizia...l'atmosfera è tesa. Ho pensato "Ecco...addio regalo".
    Dopo un po J si avvicina alla porta centrale e parla con delle persone, nel frattempo delle nn definite ragazzine urlanti mi facevano scricchiolare i timpani...e facevano foto...anche io ho scattato un paio di foto.

J sorrideva, se era arrabbiato nn si vedeva affatto. Meglio così. Poi si allontana dall'uscio, ma rimane comunque visibile dall'apertura del portone, che si stringe sempre di più ogni volta che passa qualcuno. Intravedendo J parlare con delle persone e dei poliziotti, ho pensato "o infilo il braccio ora a costo anche che mi rimanga l'arto dall'altra parte...o il regalo ce lo scordiamo". Ho infilato il braccio e ho chiesto ad un poliziotto di dare il regalo a J.

Rimango per qualche secondo con l'occhio appiccicato alla fessura, giusto per verificare la consegna, e vedo J che fa capoccetta e mi sorride e mi sillaba un 'Thank u' da lontano...ecco era fatta...contenta e felice...missione compiuta.
    Poi lo vedo allontanarsi e dirigersi verso il backstage smucinando il pacchetto...proprio a metà dietro l'angolo, dove io vedevo solo la sua metà destra (il che è quasi niente visto quanto è fino st'omo), si ferma...smucina un'altro po...si volta....e a me mi si ferma il cuore per un buon 30 seconds...
    Si incammina verso di me, nel frattempo dice al poliziotto di chiamarmi. Oddio regà, nn sapete...io ci stavo rimanendo secca. Mi vedevo già col catetere in mano, in una casa di cura comunale...con le ciabatte bucate e una ricrescita di 15 cm...
    Il poliziotto mi fa cenno....entro nn so nemmeno con quali gambe...E J mi fa "Is this from You?" e io "This is from a part of the Italian Mars Army"...aò, nn lo so proprio dove ho preso la forza per parlare, sicuramente era la vostra forza e la vostra dedizione a darmi il coraggio.
    Ripeto quì testuali parole della conversazione avuta con lui...siamo stati almeno 10 minuti a parlare. Abbiate pazienza, forse alcune cose nn me le ricoro, capirete...

"Is this from You?"
    "This is from a part of the Italian Mars Army, there is a letter with it, from all of us"

La lettera lui l'aveva in tasca, sono sicurissima che l'abbia letta subito dopo esserci lasciati.

"This is...Machiavelli! Thank you so much, it's very nice and beautiful...We call it "The Prince" But...this is old! Is this Old?"
    "Yes, it's very old, it's ancient. It's from 1643" Indicandogli la prima pagina dove c'è scritta la data di pubblicazione...solo dopo ho realizzato che avevo lo smalto tutto scrostato...che figura!
    Si rivolge al poliziotto "It's Machiavelli, do you know him...of course you know him...you're italian..." e sorride (come se tutti gli italiani sapessero chi è Machiavelli...ma sorvoliamo).
    Poi torna a guardarmi e fa "Where did you find it?"
    "We've bought it from an antiquarian"

Abbiate pazienza, avrei voluto essere più loquace ma rispondere alle sue domande il più chiaramente possibile era la mia priorità.

"Oh, but so is this true?"
    "Oh yes, into the envelope you'll find an authenticity certificate"

Nel frattempo della chiaccherata lui faceva la spola con gli occhi, andava giù dal libro e tornava su da me...con un'aria molto seria, molto interessata...nn so come farvi immaginare esattamente, era veramente colpito ed interessato.
    E se lo accarezzava con le dita, lo apriva e sfogliava le paginette, e faceva come per percepire l'antichità tramite il tatto...ragazzi, davvero era come rapito da questo libretto. E poi lo chiudeva e accarezzava la copertina, e lo girava e toccava il dorsetto...
    "This is very special"
    "A special gift for a special man...you 've stimulated our minds, you totally deserve it. You don't know Latin do you?"

Poi mi ha guardata allungo, forse cercando di capire cosa avessi detto, ovviamente mi riferivo all'A.A. e a tutte le ricerche che facciamo e le cose interessanti che apprendiamo tramite la loro musica. Poi ha sorriso, e mi ha tolto un mattone dallo stomaco perchè pensavo di aver detto una cavolata...

"No I don't, but it's not important (con un tono come per rassicurarmi) this is not to read...it's something to take care about"

Questa frase mi ha colpita perchè così mi ha dimostrato di aver capito che si trattava di un regalo prezioso proprio per il suo valore storico al di la del costo.

"It's very sweet of you, thak you sssso much...I have no words."

Poi un poliziotto (nel frattempo ci avevano accerchiati, pensavo fosse una retata... mi sono palpata mentalmente per ricordarmi se avessi addosso qualche droga, poi ho ricordato...nn ne faccio uso, sospiro di sollievo) mi ha chiesto quanto ci fosse costato questo 'scherzetto'...e io gliel'ho detto. Tutti i poliziotti hanno sgranato gli occhi, e hanno tutti esclamato vari francesismi milanesi tipici...immaginerete. Allora J ha alzato gli occhi, e sorridendo ha chiesto perchè facessero quelle facce, insomma perchè stavano esclamando. Sfortunatamente (o no nn lo so) uno di loro gli ha detto il prezzo, cosa che sinceramente mi ha dato fastidio alquanto. Però ragazzi...voi nn immaginate la faccia di J...la sua espressione me l'ha descritta poi Manola.ber, che era con me...perchè io ero rivolta verso il poliziotto. Dice che la sua espressione è stata un misto tra commozione, e stupore...come per dire "Oh no...ma...tutto questo per me?'...come se nn se lo meritasse. Io con la mente ho provato ad immaginarmela...mi vengono le lacrime solo al pensiero. Quanto vorrei averla vista...

Per tutto il tempo ha parlato con voce molto bassa e molto lentamente. Per tutto il tempo è stato molto serio, ma l'atmosfera era calda e tenera...si è stata proprio una sensazione di dolcezza che ho percepito. E anche tutti gli altri intorno credo, perchè sono stati tutti rispettosi e nn hanno mai interferito nella conversazione.

Poi mi ha abbracciata forte, ma così forte che mi faceva quasi male...e mi stringeva chiedendo a Manola di farci una foto...passo a Manola la mia fotocamera...proprio al momento dello scatto BATTERIA SCARICA...ecco, te pareva...meno male che Manola aveva la sua.

E continuava a ringraziare...poi ha chiamato Manola e ha fatto la foto anche con lei e poi ha chiamato anche il mio cuginetto Alessio. Insomma, è stato un tesoro.
    Poi io come una *******a...scusate il francesismo milanese, ho cominciato ad allontanarmi, come se avessi ricevuto in quei minuti qualcosa di così prezioso da nn poter volere di più. Nn so perchè ed ora mi sono pure pentita ovviamente, ma nn volevo disturbare oltre...cavolo, ma sapete quante poche persone riescono ad avere una conversazione del genere con J? Soprattutto in Europa? In America nn so, magari li è diverso...
    L'ho ringraziato e lui mi ha teso la mano, io l'ho presa e me l'ha sterra forte e allungo guradandomi dritto negli occhi e ringraziandomi ancora.

Voglio assolutamente che la prossima volta veniate tutte quante, e spero tantissimo che quello che mi è capitato accada anche a tutte voi. Sono momenti che nn si dimenticano...e io ho potuto viverli anche grazie a voi e all'amore Echelon italiano. Quella sera hanno fatto uno show immenso, anche se molto travagliato. E credo che J abbia affrontato la serata pensando a quanto ciò che fanno ci rende felici.

A breve aggiornerò con le foto.
    Provehito in Altum
    Ultima modifica di aredhel; 14-02-2008 alle 16:16

New Kid on TW

aredhel ** sei stata grandiosa *.*
    Sono mlt felice per te..
    immagino che emozione..!!
    confesso che farei qualsiasi cosa pur di provarla ç_ç
    purtroppo sono iscritta da poco al forum perciò non sapevo nulla..
    che libretto era?
    come lo avete aquistato?
    *me confusa*

Backstage Addicted

Il libro è 'Il Principe' di Machiavelli, versione in latino del 1643. Lo abbiamo preso da un sito di antiquariato che tratta solo libri e manoscritti. Conoscendo la passione che J ha per la storia e il fatto che ammira in qualche modo la figura di Machiavelli...beh, ci abbiamo messo + di 4 mesi a metter su questo regalo.

Ora mi sembra giusto dirvi anche delle bacchette di Shannon...

Purtroppo non è andata benissimo come per J. Un po prima che consegnassi il libro, Shannon era uscito in macchina. Avevo notato che nell'auto c'era solo lui, il finestrino dell'autista era aperto per metà...così sono corsa dietro alla macchina e appena si è fermata...a pochi metri dall'entrata, ho passato la custodia con le bacchette all'autista.
    Oddio che ridere, quello si è trovato in 5 secondi con in braccio sta valigia piena di bacchette...che faccia che ha fatto...gli ho chiesto se poteva dargliele, e lui ha risposto "si dopo gliele do" e fa per poggiarle sul sedile accanto. Shannon non lo vedevo, ma ho visto però che non ha dato il tempo all'autista di poggiarle che se le è prese al volo. Ho visto solo le sue braccia che le tiravano dierto...
    Non ho avuto modo di chiedere a nessuno se gli erano piaciute e cosa avesse detto...questo mi dispiace da morire...mo è come se mi mancasse qualcosa...ovviamente gli sono piaciute, su questo metterei la mano sul fuoco. Nessuno gli ha mai fatto delle bacchette colorate...almeno che io sappia. Peccato proprio nn aver visto la sua espressione.

New Kid on TW

oddio che meraviglia piangooooooooooo :°°°°°°°°))))) è davvero fantastico!! tu sei stata fantastica!!! come sono felice della reazione di Ja...è stato così dolce...!!! non ho parole manco io!!! è un altro piccolo grande sogno che si realizza!!! non si dimenticherà mai di noi!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Grandiosa davvero, tanta pazienza e dedizione IMPEGNO puro, ne è valsa davvero la pena ^^ G-R-A-Z-I

New Kid on TW

Giorgia dalle tue parole si capisce benissimo quello che deve aver provato Jared a ritrovarsi tra le mani un gioiello del genere!....dalle sue parole traspare la profonda commozione e l'immensa gratitudine per il nostro gesto!
    sicuramente gli siamo entrati nel cuore e non si dimenticherà facilmente del nostro amore per lui e per quello che fa!

permetimi di dire che sei stata Bravissima.....e quel momento che hai vissuto con lui t l'hai meritato davvero!!!!

Supporter

grazie mille aredhel per quello che hai fatto,leggere il tuo resoconto è stato molto emozionante,sono stra-felice!!! avrei voluto vedere anche io la faccia di ja quando gli hai consegnato il libro^^

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Anke i book sn stati consegnati, glieli abbiamo passati io e la dany quando stavano entrando in macchina e li ha presi jared...
    credo che in sostanza la missione sia stata compiuta

New Kid on TW

raga sorry ma nn ricordo bene.... ma i nomi dei partecipanti erano scritti da qualche parte? perchè dopo il pagamento nn ho avuto tempo di seguire l'evolversi della storia!

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •