Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85
    TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: Consegna Regali Jared E Shannon

Sei stata bravissima Aredhel!!!
    @joey si i nomi sono stati scritti nel biglietto di auguri fatto da me e Dalla Shanimalover e puntualmente donati a Jared e Shannon.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Aredhel nn ho potuto fare le foto perchè è stato tutto troppo veloce, io e la dany ci siamo avvicinate al furgoncino mentre c'erano le ragazzine urlanti che gli picchiavano sul vetro della macchina, abbiamo fatto a catena io li ho passati alla dany e la dany è riuscita a passarglieli a jared che li ha presi, tutto questo cn spintoni di ragazzinee pianti e urla isteriche...

New Kid on TW

ragazze siete state fantastiche!!

New Kid on TW

ragazze siete state semplicemente...MITIKEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! ho le lacrime agli occhi..sono così contenta!!!! Giorgia il discorso tra te e Jared mi ha fatto emozionare ancora di più..complimenti a tutti gli echelon k hanno partecipato al regalo!! ke felicità!!!!!!!!

Supporter

wow!!!!!!bellissima la consegna dei regali!!!!!! stupendo!!! è andata a meraviglia e chi se lo aspettava!!!
    grazie a tutte voi che vi siete impegnate tanto per riuscire in questa cosa!!
    Ultima modifica di Diab; 15-02-2008 alle 19:53

Backstage Addicted

Wè, mitike siete state tutte...tutti quelli che hanno partecipato a questo regalo. Era un regalo speciale che volevamo fare, e ci siamo riuscite. Non dimentichiamo che tantissime persone hanno mollato perchè pensavano che il regalo nn fosse adatto, ma chi la dura la vince!
    ...così nn si dimenticheranno più di noi, questo è certo.
    Micky e Asteria, quando mi ha mandato a chiamare dal poliziotto, nn ci crederete ma siete state le prime a venirmi in mente...e pensare che ci siamo incontrate pochi minuti dopo. Vi ringrazio di tutto l'aiuto e il supporto morale che mi avete dato in questi mesi. Ci sono molte di voi che vorrei ringraziare personalmente, chi mi ha aiutata e supportata anche nei momenti difficili (sapete quali)...ragazze siete la mia famiglia e vi voglio un mondo di bene.

Backstage Addicted

Post Riferimento: Consegna Regali Jared E Shannon

oddiooooo aredhel sei stata fortissima XD non so come hai trovato la forza di parlare bene l' inglese con quell' angioletto davanti così stupito e felice del regalo ^^
    credo che partecipare ai regali (perchè anche shanimal sicuramente sarà stato felice) sia stata la cosa migliore da fare!!!
    grazie a tutte quelle che si sono impegnate come si doveva, grazie ad aredhel e grazie ai guys XD
    avrei voluto vedere l' espressione di jared!! in quell' ora in fila stavo proprio pensando ai regaloni

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

che bello!!!bellissimo ragaaaa!!
    o.O nn pensavo di essere stata pertecipe della consegna!! XD
    avrei voluto partecipare anche io al regalo ma poi mi sono persa i vari topic, mi sa che avev pensato per shannon alle bacchette personalizzate, mentre per jared ero rimasta che vi organizzavate per il gioiello in oro bianco e nn mi piace cm idea
    ma la prossima volta sarò cn voi!!!

ps. vi spiego com'è andata cn i book che credevo fossero di qualche division.
    Allora mi faccio firmare l'autografo da Jared assalito dalle ragazzine, shara fa: O cavolo il book devo dargli il book, e io DAMMI QUA!!!
    me lo da io mi butto su 3 ragazzine -.- faccio sporgere la busta nella macchina, e vedo la mano di shannon che la afferra!! grido nell'orecchio di una ragazzina e via, torniamo all'alcatraz!

New Kid on TW

Sono una nuova iscritta quindi non ero a conscienza dei regali...
    Ch dire, siete state tutte grandi!!!!
    Spero di potervi dare una mano in dìfuturo!!!

Backstage Addicted

Aredhel, Shanimal, Pincess grazie ^-^
    Avete fatto tanto per tutte noi e sono felice che almeno Aredhel abbia avuto la meritata possibilità di consegnargli il regalo di persona (non è andata troppo male nemmeno con Shannon dopotutto ^_-).
    Era ovvio che Jared avrebbe apprezzato un regalo come quello...non so cosa darei per aver visto la sua faccia *______*

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •