23 dicembre 2007:
Eccomi tornata da questo Blood Ball

Io non so come siano i Blood Ball in generale, so solo che mi sono divertita un MONDO grazie, come sempre, alle mie compagne di avventura
Un sentito GRAZIE... MA GRAZIE.. MA GRAZIE ad Anto e a Eli che si sono sbattute come non mai per questo BLOOD senza onestamente e obiettivamente essere aiutate da nessuno! Grazie per averci creduto e grazie per averci dato la possibilità di stare ancora una volta assieme sempre in nome dei 30 Seconds To Mars e dico anche... in nome della nostra amicizia che per alcune di noi [e questo non vuole escludere nessuno, ma com'è ovvio ci sono persone più legate

] sta diventanto non solo la condivisione di una passione ma anche uno stretto e forte legame di amicizia di cui sono fiera e orgogliosa.
Grazie a DjKenny e a Marco [se non erro era l'altro DJ.. ero un po' fusa eheheh] per averci deliziato con tutto quel ben di Dio di musica e al locale che ci ha dato la possibilità di fare un po' quello che volevamo [peccato l'interruzione finale... ma in cuor nostro eravamo cmq con gli occhi pieni di felicità].
Grazie ad Andrea per essere stato il nostro Leto e al suo amico per essere stato il nostro Tomo... ehehehe
Grazie a tutte coloro che sono intervenute... che paradossalemente nessuna era di Milano [tranne Anto e Sere che sono dei dintorni e Ele che studia a Milano]. La cosa devo dir la verità mi ha stupita parecchio: Liguria.. Emilia...Veneto e Toscana cmq presenti [non ricordo le regioni di tutte, ma credo di sbagliare di poco]
Grazie per la meravigliosa serata che mi avete regalato... è stato pazzesco condividere tutto ciò.
AMO questa
BAND e AMO tutto quello che mi sta regalando che non solo le note di meravigliose canzoni o fantastiche emozioni che sanno darmi quando li ascolto e quando li vedo... ma va ben oltre: occhi di persone pieni di felicità, passione emanata da ogni poro della pelle, amicizie VERE che riempiono il cuore e di cui ogni giorno sento la mancanza per non vedere i loro occhi ma che sento strette a me.
Grazie di tutto regà
Segnalibri