Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88
    Supporter

Predefinito A tutte le regioni che non hanno una division

Chiamata alle armi per tutti gli Echelon che non hanno ancora una division regionale

noi mods vi esortiamo a crearne una al più presto, anche se siete pochini, creando un vostro nome logo e space.
    Non importara se non riuscirete a fare street-team insieme, perchè magari abitate distanti, ma potrete comunque fare attività di e-team e avere maggior visibilità su Internet contirbuendo così alla crescita della vostra division e alla promozione della band!
    Chi se la sente di proprorsi come generale della propria division e di curarne la fondazione e la costruzione, scriva qui.
    Grazie

Provehito in altum

Supporter

Predefinito Riferimento: A tutte le regioni che non hanno una division

Grazie phai per aver aperto questo topic
    Dunque...un certo Malkav aveva aperto un topic per creare una division abruzzese poichè anche se era del Lazio sudiava a L'Aquila...alcuni utenti abruzzesi(5/6 più o meno) hanno risposto ma poi non si è più fatto vivo nessuno...tranne me-.-...
    quindi se riuscissi a trovare altri echelon abruzzesi io vorrei creare una division!!!(per ora sono con quella di Diab almeno per l'e-team....)....ma se quelle poche persone che ci sono non si fanno vive c'è poco da fare.....

Backstage Addicted

Ciao, io e Mithra stiamo cercando di contattare tutti gli echelon sardi presenti nel forum per poi decidere e vedere se qualcuno fra loro si offre come generale... da parte mia lo farei ma ho veramente poca esperienza e non saprei da dove iniziare! Comunque decideremo tutti insieme, per ora stiamo inziando a pensare al nome...

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Non preoccuparti Gothika, l'esperienza si acquista con il tempo

Poi ci sono sempre i topic delle altre divisioni già formate da cui prendere spunto

Comunque inizio a scriverlo qui, ma dall'idea delle divisioni regionali, parlando con Lost White, si pensava di fare una divisione e-team con generale e soldati che raccolga tutte quelle persone che non possono andare a meeting o fare street team, in modo che possano organizzarsi per fare e-team insieme

Se questa idea piace, possiamo aprire un topic apposta per la divisione dell'e-team

Backstage Addicted

Se questa idea piace, possiamo aprire un topic apposta per la divisione dell'e-team [/QUOTE]

Si per il momento potrebbe andar bene una cosa del genere però a me piaccerebbe comunque che venisse creata una divisione anche in sardegna, poi al limite anche se non ci si potrà incontrare tutti in uno stesso luogo ognuno potrebbe fare street team con le persone che ha più vicino e ci si potrebbe organizzare in diverse città...

Comunque si ok per la divisione dell'e-team... (per me)

Apocalyptic Phoenix
    Guest

Smile Riferimento: A tutte le regioni che non hanno una division

Salve a tutti!
    Ho navigato un po' qui in board e non ho trovato nessuna divisione umbra...
    Allora, al momento in Umbria, non siamo in molti (anzi credo pochissimi), ma credo di poter "radunare" un po' di gente... se poi riusciremmo a creare anche la division umbra (ammesso che già non esista e che io non l'abbia vista), io mi offrirei volontaria per fare il generale (ovviamente se gli altri sono d'accordo) e per me sarebbe un grande onore....io per conto mio sto già facendo opere di street team...anche se da sola non è che riesco a fare poi più di tanto.......vedrò chi riesco a trovare....

PROVEHITO IN ALTUM
    UNITY DIVIDES, DIVISION WILL UNITE

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Puoi iniziare a cercare di radunare persone proponendo un meeting nella sezione MEETING&INCONTRI e vedi un pò come va la cosa

Se siete in un pò (tre o quattro), potete benissimo pensare di iniziare a fondare una divisione

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da BiBi! Visualizza Messaggio
    se riuscissi a trovare altri echelon abruzzesi io vorrei creare una division!!!(per ora sono con quella di Diab almeno per l'e-team....)....ma se quelle poche persone che ci sono non si fanno vive c'è poco da fare.
    Ciao Bibi eccomi qua!!!!! 1 echelon abruzzese che sogna di creare 1 division in ogni istante della giornata!!
    dobbiamo trovarne altri però...................ce la faremo!!!!!!!!

Backstage Addicted

contenta di aver trovato altri echelon sardi spero che si possa fare qual cosa.. per quanto mi riguarda per il nord sardegna sono della zona di olbia ma studio a sassari..
    in ogni caso spero di incontrarvi presto a milano..io non vedo l'ora..

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sabrinaechelon82 Visualizza Messaggio
    contenta di aver trovato altri echelon sardi spero che si possa fare qual cosa.. per quanto mi riguarda per il nord sardegna sono della zona di olbia ma studio a sassari..
    in ogni caso spero di incontrarvi presto a milano..io non vedo l'ora..
    Ciao, benvenuta! E' sempre bello vedere che i sardi aumentano
    comunque questa http://www.teamworld.it/forum/showth...=11406&page=12 è la nostra base(per ora) facci un salto

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •