Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88
    Janis
    Guest

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Apocalyptic Phoenix Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Ho navigato un po' qui in board e non ho trovato nessuna divisione umbra...
    Allora, al momento in Umbria, non siamo in molti (anzi credo pochissimi), ma credo di poter "radunare" un po' di gente... se poi riusciremmo a creare anche la division umbra (ammesso che già non esista e che io non l'abbia vista), io mi offrirei volontaria per fare il generale (ovviamente se gli altri sono d'accordo) e per me sarebbe un grande onore....io per conto mio sto già facendo opere di street team...anche se da sola non è che riesco a fare poi più di tanto.......vedrò chi riesco a trovare....

PROVEHITO IN ALTUM
    UNITY DIVIDES, DIVISION WILL UNITE
    Io ci sto! Sono di Terni e anche io stavo cercando la divisione umbra...allora che si fa? La vogliamo creare?? E' vero che la nostra regione è piccolina, ma dobbiamo cmq farci sentire!! Allora?? Altri umbri in giro per il forum?!?!?

Citazione Originariamente Scritto da mariri Visualizza Messaggio
    Ok...io non sono umbra ma ormai sono 5 anni che studio a Perugia...e non capisco perchè ancora non ci sia una divisione!!!
    Quindi in teoria adesso dovremmo essere in 3...dai...cavolo!!! Umbri ma che state a fa? Dormite???
    Ultima modifica di PrincesMonica.; 15-11-2010 alle 00:23

New Kid on TW

Predefinito Re: A tutte le regioni che non hanno una division

ehi ehi ehi..per l'umbria ci sono anche io!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Elechan Visualizza Messaggio
    ehi ehi ehi..per l'umbria ci sono anche io!!
    Mi sono appena iscritta e..per l'Umbria ci sono anche io!! e se lo dico a una mia amica siamo in 5!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da MattySorryBut Visualizza Messaggio
    Mi sono appena iscritta e..per l'Umbria ci sono anche io!! e se lo dico a una mia amica siamo in 5!!
    Ottimo!

Ora, ragazze, sta a voi organizzarvi.
    Mettetevi in contatto via PM, decidete se volete davvero fondare una divisione umbra, cominciate a pensare a quando fare il primo meeting e a come suddividere i compiti fra voi.
    Il numero minimo di componenti, per fondare una divisione, è 5 persone.

Quando avrete parlato di questi elementi preliminari, contattate le Mods e noi vi apriremo un primo topic, in cui potrete discutere della futura divisione nei dettagli:
    che nome le darete, quale sarà il vostro logo, chi sarà il generale, quale sarà la lista effettiva dei componenti e con quali ruoli, dove e quando organizzare il primo meeting.

Solo dopo che avrete fondato la divisione, potrete avere una sezione tutta vostra, insieme alle altre.

Teneteci informate e buon lavoro.

New Kid on TW

Ragazzi!! Cercavo questa sezione da tanto tempo >___<
    Io sono umbra e sto cercando di mettere in piedi la division da un po' di mesi! Purtroppo non siamo tanto; io conosco poche amiche di qui che seguono i Mars, ma vedo che cmq qua c'è qualcuno... quindi possiamo iniziare! Credo sarà divertentissimo vederci e sostenere i Mars insieme
    Chi è interessato per favore mi contatti privatamente; noi avremmo già nome e logo della division da proporre!! Vi aspetto non vedo l'oraaaaaaaaa xox

New Kid on TW

Predefinito Re: Riferimento: A tutte le regioni che non hanno una division

Citazione Originariamente Scritto da Apocalyptic Phoenix Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Ho navigato un po' qui in board e non ho trovato nessuna divisione umbra...
    Allora, al momento in Umbria, non siamo in molti (anzi credo pochissimi), ma credo di poter "radunare" un po' di gente... se poi riusciremmo a creare anche la division umbra (ammesso che già non esista e che io non l'abbia vista), io mi offrirei volontaria per fare il generale (ovviamente se gli altri sono d'accordo) e per me sarebbe un grande onore....io per conto mio sto già facendo opere di street team...anche se da sola non è che riesco a fare poi più di tanto.......vedrò chi riesco a trovare....

PROVEHITO IN ALTUM
    UNITY DIVIDES, DIVISION WILL UNITE
    Ah eccoti, scusa non ti avevo letto! Confrontiamo le nostre idee allora e mettiamoci d'accordo!
    Sono disponibile anche io come generale

DileFy
    Guest

Ehi Tamy86!! ci sono anch io del trentino!! sono di Rovereto, quindi zona sud... te? io purtroppo non conosco gente disposta a questo tipo di cose

New Kid on TW

Scusate l'ignoranza assoluta ma sono un caso disperato.. Esiste una division romana??? Scusate ancora..

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Certo che esiste una Divisione Romana. Ecco qui il link:
    http://forum.teamworld.it/30-seconds...ion-roma-1458/

New Kid on TW

Grazie Mille!!!!!!!!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri