Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Italian Team Story

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: Italian Team Story

sfortunatamente nn ho potuto participare a queste cose...
    per questo adesso ke farò il primo meet mi impegnero tanto!!
    nn sono solo parole cosi...
    è la verita...perke come i 30 danno cosi tanto a me...
    voglio restituire almeno in parte cio ke mi regalano!!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Non ho parole per descrivere il lavoro di tutti e non ho parole per dirvi quante belle cose abbiamo condiviso insieme...ma tanto lo sapete! Vi voglio un sacco di bene e parlo con i ragazzi della mia division e con tutti gli altri...specialmente quelli con cui ho legato di più (non mi piace fare nomi anche perchè voglio bene a tutti comunque!) ^^

E complimenti alle due sorelline che adoro tanto

New Kid on TW

Caspita! Sono senza parole! Sei partita da sola o con l'aiuto di tua sorella e hai fatto tutto questo!!! questo intervento suscita una voglia di cercare di far conoscere la band impressionante, ki lo legge diventa un fans accanito anche se nn lo è! caspita! davvero complimenti per tutto!

New Kid on TW

Bellissimo Roxy!!! Non sai quanti sorrisi e quante cose belle mi hai fatto ricordare! Non ho mai scritto molto e infatti la maggior parte di voi non sa neanche chi sono, però quando mi sono iscritta al vecchio forum c'erano solo una cinquantina di utenti!!! E vedere quanti siamo ora è sorprendente! Spero di poter conoscere presto tutti voi!

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Lo spero anch'io Simona, spero tanto che presto ci conosceremo tutti!

Supporter

bellissimo resoconto roxy...io ormai è qualche mese che bazzico qui e devo dire che mi sono sempre trovata bene...complimenti davvero a roxy ed helena per il loro impegno,si vede che lo fate con passione,avete iniziato proprio da zero...
    posso dire che a questo forum devo molto,ho incontrato tantissime persone e con alcune ho stretto dei rapporti di amicizia davvero sinceri...sarebbe davvero bello potersi conoscere tutti come ha detto roxy

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    7

potremmo scrivere un romanzo sulla nostra storia...io purtroppo nn c'ero in quei momenti magnifici ma ho potuto conoscere le ragazze della mia division e credo, anzi sono sicura ke sono delle persone fantastiche!!!
    se mai incontrerò i 30stm gli rovrò ringraziare nn solo delle forti emozioni ke provo qnd ascolto la loro musica ma anke delle forti emozioni ke ho provato e ke credo ancora proverò grazie ai ragazzi di qst forum!!!
    GRAZIE 1000!!!

New Kid on TW

Adesso prendo il primo treno per Milano, vengo a cercarti, Roxy, e ti do un abbraccione

Purtroppo sono nuova, piccolina, e non ho potuto fare la storia del forum. Sono però fierissima di far parte di questa big famighlia (alla Jared xD) e di essermi unita a voi.
    Grazie al forum ho potuto conoscere persone fantastiche, che spero di poter incontrare.
    Tutte le volte che attacco un adesivo, o lascio un volantino, so che non è andato nel vuoto perchè so che servono davvero a qualcosa.

Spero di poter far parte della storia di questa famiglia enorme, alla quale tengo molto. E se anche non sarò un fattore importante, mi basta essere alle sue fondamenta.

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Si Fra, ci sarebbe da scriverci un romanzo, sulla storia del Team, perchè non è sicuramente finita qui!

Vale, se vuoi ti dò l'indirizzo, così mi trovi prima XD
    A parte gli scherzi, non avrai fatto parte della storia dei Team dagli inizi, ma farai parte della storia futura, sicuramente!

E come non citare il manicomio 6277, nella prossima parte del racconto?

Echelon Destiny
    Guest

roxy, sono senza parole...non so come ringraziare te e hele in primis per aver creato il primo forum e tutti gli altri utenti per essere così unici...oddeo mi sto commuovendo...grazie a tutti raga!
    sebbene mi sia iscritta solo a giugno frequentavo il forum già da un pò, ma ora come ora mi pento di non essere diventata un membro attivo del forum già da prima...
    questo forum e il team meritano tanto, così come coloro a cui è dedicato! è per questo che non mi stancherò mai di promuoverli: so di poterlo fare anche da sola, ma sapere che ci sono tante persone fantastiche come voi con le quali condividere tutto questo è una sensazione meravigliosa! mi sa che mi sto dilungando troppo...

roxy, ti ringrazio infinitamente per aver scritto la storia del team
    grazie a tutti voi, davvero...sono convinta che la nostra "big disfunctional family" siamo mooolto di più di una semplice definizione!
    Ultima modifica di Echelon Destiny; 03-08-2007 alle 20:07

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •