Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
Like Tree4Likes

Discussione: Cambio gestione forum!

V.I.P

Predefinito Cambio gestione forum!

Erano mesi che bolliva qualcosa in pentola e finalmente eccoci qui
    Apro questo topic per comunicare il cambio di gestione del forum: la nuova mod sarà Elena (_ella_)

Colgo l'occasione per ringraziare lo staff di Team World per il lavoro svolto insieme durante questi anni!

Buon proseguimento e buon lavoro!
    pink74 likes this.

30STM MOD

Predefinito Re: Cambio gestione forum!

Chiariamo le cose: il cambio di gestione del forum non è stato voluto dalle vecchie moderatrici.
    E come si è stati capaci di aprire questo topic e scrivere, si poteva pure rispondere alle domande che sono state rivolte nelle ultime settimane.

TW superstar

mmmmm non sono state cacciate per nullafacenza ripetuta e conclamata?

Raccontar favole non cambia la realtà.
    Inoltre i destinatari non sono stupidi come si crede!

Roadie

Talking Re: Cambio gestione forum!

elle ben arrivata
    TW Staff - Serena likes this.

Administrator

Ciao ragazzi,
    a questo punto vorrei intervenire perché sono STANCA di tutte queste polemiche e vorrei vedere persone propositive invece di persone pronte ad attaccare in ogni dove e su ogni fronte.

Piccola nota iniziale:

Team World ha deciso di mantenere attivo questo forum NON perchè continua a lavorare al progetto dei 30STM, ma perchè questa è stata (e vorremmo fosse ancora) una realtà assodata e UNITA del loro fandom.

Detto questo ci tengo a sottolineare come, in qualsiasi altro caso, i forum siano stati CHIUSI, senza troppi se e troppi forse.

Perchè?
    Perché non nascondiamoci dietro ad un dito, i forum non funzionano più come un tempo. In ogni caso. Per ogni cantante. Per ogni band. Quindi la difficoltà che abbiamo noi, e quindi immagino anche i moderatori, nel cercare di tenere viva una situazione di questo tipo è PALESE.

MA, perchè c'è un ma, è vero che voi siete un fandom "speciale", più organizzato, avete le vostre Divisions, Soldati, c'è una gerarchia bella e buona che vi sta permettendo in quanto Echelon di "sopravvivere".

Quello che vorrei solo scrivere è: abbassate le armi. Non siamo in un vero esercito. TUTTI siamo persone, nessuno è NATO per fare quello che fa e l'ha sempre fatto in veste gratuita e per pura passione, così come sempre sarà fatto.

Quindi, possiamo concentrare le attenzioni su: BUON LAVORO ELLA, FORZA DAI, RISOLLEVIAMO QUESTO FORUM!!!!

E non su: CHE ****A CHE ERA PRIMA?

Perchè vi posso giurare che - dopo mesi che seguo questa situazione cercando di capire conflitti su conflitti tra persone che reputo abbastanza grandi e mature per capire che i mal di pancia si prendono in generali per problemi ben più gravi e che se avessero la stessa determinazione in cause ben più importanti il mondo andrebbe meglio (ma questo è un parere personale) - è STANCANTE e DEMOTIVANTE vedere un fandom che invece di unire le forze per migliorarsi, collaborare, darsi consigli, e tutto ciò che rende questa cosa BELLA, cosa fa? Si fa la guerra.

La guerra.

Già è brutto vederlo tra fandom di diversi Paesi, pensate vederlo tra Regioni di uno stesso Stato, tra persone.

Non vi nascondo che, visto il clima che avete creato, ho pensato diverse volte che la soluzione fosse chiudere, ma non per toglierci "rogne", ma perchè non la state vivendo nel modo in cui questa cosa va vissuta.

Nessuno vince niente, non è spalando cattiverie a destra e sinistra che le cose vanno meglio.

E' con i fatti concreti, pensando a cosa è Bene, dimostrandosi propositivi. Ricordatelo.

Così come dovete ricordare che una band è fatta principalmente dai suoi fan. E, ora come ora, vedendo un fandom come quello che ho sotto gli occhi, non vorrei mai essere tra i fan di questa band.

E in ultimo ricordiamoci anche che dovrebbe essere vostro "compito" e missione crescere, coinvolgere nuove persone, non allontanarvi a vicenda per scegliere chi è migliore e chi no.

A parte ciò...

Grazie Claudia per questi anni di collaborazione su mille fronti e progetti, per tutto ciò che hai fatto e le difficoltà che hai dovuto affrontare.
    E... BUON LAVORO ELLA! Benvenuta!
    Nella speranza che il tuo intervento possa migliorare le cose.

Serena | Team World Staff
    ClaudyT91 likes this.

TW superstar

Lei chi è, cosa ne sa di noi e cosa vuole ora, dopo che non si è degnata di guardare cosa stava succedendo nel corso degli anni. E dovrebbe essere un suo lavoro.

Viene a parlare qui di cosa? Di ciò che non conosce e non può giudicare?
    Faccia il suo lavoro invece di perdere tempo in chiacchiere e controlli il degrado e la nullafacenza di questa piattaforma e tutto ciò che ne è connesso . Ciò che le sue inutili parole non cancelleranno.

Questo è un forum pubblico ed è ancora attivo. Io sono un fruitore dei suoi contenuti e sono libera di dirle che il lavoro offerto da chi voi avete messo alla gestione o chi per voi, fa pena.

Se poi ci sono favoritismi per amicizie le tenga a casa sua e non in quello che è un suo lavoro.
    D'altronde non conta quante facezie possano inventarsi , la realtà è sotto agli occhi di tutti ed è una rivalsa comune.

Non credevo che fosse necessario correre a frignare da amichette per mancanza di coraggio e capacità di intervento.
    Credevo avessimo tutti più di 5 anni ma probabilmente mi sbagliavo.

Gne gne gne...ormai è questo il livello a cui tocca abbassarsi.

30STM MOD

Scusami Serena, ma io sono stata abbastanza corretta a non mettere in mezzo ulteriori polemiche. Ho continuato a fare riferimento unicamente a ciò che è stato scritto su questo forum pubblicamente. E tu che fai? Vieni qui a parlare di cose che neanche conosci, che hai volutamente ignorato, per non so quale motivo, ma non è difficile immaginarlo. Perchè non hai continuato a rispondermi in privato invece di venire qui a ergerti a paladina dei nullafacenti?
    Visto che quello che fai, lo fai per passione, perchè non sei venuta prima su questo forum a renderti conto se erano vere o meno le cose che ti avevo descritto? Ti sei presa la briga di venire a difendere una persona che è indifendibile. Chiunque conosce questo forum non può dire altro.
    Vai a leggerti le numerose domande rimaste senza risposta che sono state fatte, i chiarimenti chiesti..vai a fare il tuo lavoro invece di permetterti di criticare.

Claudia ha mandato via le persone da qui. Ha detto "andatevene se non vi piace come ho deciso di mandare avanti le cose" dopo essersi fatta affiancare da persone sconosciute per mandare avanti una cosa NOSTRA , non sua.

E dove è Francesca? La più inutile degli inutili? Almeno Claudia, precisa come un orologio, ogni 10 giorni compare. Ma l'altra moderatrice dove è stata in questi anni? A gestire l'instagram dei Mars? Quello fermo da 19 settimane?
    Alla faccia dell'impegno e della passione!

Ti è piaciuto collaborare con Claudia? Bene. Tienitela, perchè a noi non serve a nulla. Pensa solamente a fare ciò che le pare. Non le interessa niente dei Mars. Li snobba, critica, non si impegna neanche in mezzo progetto per loro..la vedo molto più interessata ad altre band o cose sue.
    Lasciate i Mars a chi li ama, non a chi li sfrutta

Cosa pretendi di capire se non c'eri quando le cose andavano bene? Si è sempre discusso qui, ma siamo sempre stati tutti guidati da una passione tangibile, ciò che manca a chi ha ancora in mano roba che riguarda i Mars e questo forum.

Visto che hai capito tutto, rispondi tu a queste persone che si sono lamentate, come ci siamo lamentate noi, visto che accorri appena la tua amichetta viene messa in mezzo. Ora capisco a chi si rivolgeva, quando ci diceva che TW non le rispondeva e non poteva fare nulla..altre scuse.
    http://forum.teamworld.it/forum1155/...i-jared-5.html
    Ultima modifica di _ella_; 16-09-2015 alle 12:22
    Tharsis likes this.

TW superstar

Ah, signorina dello staff mi consenta di aggiungere una precisazione.
    I suoi ringraziamenti sono per noi, per ogni divisione e singolo echelon che ha partecipato a quei progetti e senza i quali non sarebbero stati realizzati.
    Lei sta risultando superficiale nel citare il solo portavoce. Dietro la raccoglitrice designata c'è quell'esercito che deride.

Non ci offenda e non offenda il nostro lavoro perché noi abbiamo sempre svolto egregia mente i nostri compiti, anche per colmare mancanze ed incapacità altrui.

Se vuole tiriamo in ballo tutto, anche quello che finge di non vedere.
    D'altronde lei stessa ha volutamente ignorato ,se non quando sollecitata dall'amministratore.
    Quindi le sue preferenze erano ben chiare dall'inizio.

Administrator

Io spero stiate scherzando. Vi rendete conto dei livelli di maleducazione e cattiveria ai quali siete arrivati?

Non per fare spauracchio con la vecchia "sapete con chi state parlando" ma, ci siete???

Visto che attaccate ME in quanto persona e professionista a Team World da oltre 10 anni:

1) Il progetto 30STM e la sua community son sempre stati seguiti da una mia collega, Elena, che a Marzo se n'è andata. ERGO, c'è un motivo per il quale non ho seguito io il forum negli anni ma ne ho seguiti A DECINE. CHI E' CHE PARLA SENZA SAPERE?

Appena Ella ha scritto al mio responsabile sottolineando la questione ho letto con attenzione mail chilometriche, visitato il forum, mi sono informata e SCUSATE se da persona corretta mi sono confrontata anche con Claudia, amica di ELENA.
    Io non ho mai avuto nulla a che fare con lei.

TOGLIETEVI QUESTE IDEE MALATE DALLA TESTA DI COMPLOTTI E ALTRO.

Ho visto tutto, letto tutto, e se sono arrivata a questa conclusione (IO E NESSUN ALTRO!!! NON SONO STATA PAGATA RICATTATA AMMALIATA DA NULLA, ho una testa grazie a Dio) FORSE è perchè ho ritenuto che fosse la cosa giusta dopo che - da persona intelligente quale credo di essere - ho avuto le informazioni necessarie per giudicare.

Sono la prima a dire che molte cose non funzionavano, ma credo che questo atteggiamento di certo non sia di aiuto.

Invece di parlare di degrado e altro e continuare a lamentarvi potevate scrivere a noi dello Staff, siamo più che riconoscibili eh?

A contrario di quanto Elena stia cercando di far passare solo perchè - essendo la principale product manager di TW ed avendo mille responsabilità - ho ritardato a risponderle in certe occasioni, ho apprezzato il fatto che qualcuno ci abbia scritto con l'intenzione di prendere in mano il forum, per MIGLIORARLO.

E ora che tu, Elena, venga qui a dirmi che ho VOLUTAMENTE IGNORATO??? Che non conosco dopo che ho letto TUTTE le tue mail??

Ma che CORAGGIO!

Io davvero sono ALLUCINATA dal vostro comportamento. Ma quanti anni avete ragazzi? Avete solo questo nella vita???

Io non faccio la paladina di nessuno se non dell'educazione e della mancanza di rispetto che ora avete anche nei MIEI confronti dopo che da mesi sto cercando di risolvere la situazione.

MA PREGO EH???

Che le cose prima non funzionassero è sotto gli occhi di tutti, ma BASTA criticare chi c'è stato e iniziate a DIMOSTRARE. Solo questo vorrei che vi entrasse in testa.

E per la cronaca, cambieremo anche tutti gli admin della pagina Facebook, ma a questo punto ho seri dubbi sulle persone a cui darla...

TW superstar

1. Ci adeguiamo al suo livello di maleducazione visto che è venuta qui a denigrare noi ed il nostro lavoro, che nemmeno conosce.

2. Non stiamo attaccando lei ma è lei, ribadisco, che si è inserita in ciò che, ed ormai è attestazione pubblica, non conosce.
    Prima dove stava?

3. Ha ammesso che non ha seguito il nostro forum quindi, ribadisco, lei non conosce .

4. Non si critica il confronto con le parti in causa. E' inutile ricorrere a lagne e vittimismo.
    Non si usano parole non presenti in post di rimando solo per aumentare l'enfasi di una difesa che non dovrebbe essere necessaria in effetti.

Qui si parla di fatti.
    E di quelli si sta discutendo poco. Il resto è aria fritta e ne è circolata tanta qui.

La nullafacenza di una gestione fallimentare.
    La sua mancata conoscenza, e l'ha ammesso, di ciò che si permette di criticare.

Ed ancora attendo i suoi ringraziamenti per il nostro lavoro, quello di chi lavora su questo forum ed altrove.

Certo che è riconoscibile ed abbiamo scritto tante volte e senza risposta, a lei compresa.
    E ribadisco, è stato necessario il sollecito dell'amministratore.

Ma che coraggio, cosa fa lei nella vita!
    Quanti anni ha?

I commenti degli adolescenti stizziti e frignanti li tenga per lei e risponda come si conviene a persone adulte e con un cervello funzionante.
    O mandi qualcuno in grado di farlo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •