Che bella idea! Vedo se riesco a fare qualcosa![]()
Eccoci, come ogni anno, ad organizzare qualcosa per il compleanno di Jared!
Quest'anno faremo qualcosa di più semplice rispetto agli ultimi anni, ma sempre di bell'effetto e soprattutto con la partecipazione di tutti voi: un collage!
Partecipare è semplicissimo... di seguito tutte le info!
»»» COME PARTECIPARE
TUTTI possono partecipare al progetto! Basta scattarsi una foto con un cartello o un foglio in mano scritto "Happy Birthday Jared". Potete ovviamente dare sfogo alla vostra fantasia per scattarvi la foto, e la scritta può anche non necessariamente essere su un foglio ma anche su una mano ecc. Diamo quindi molta libertà, l'importante è che si veda bene la scritta!
Inoltre, se volete fare una foto di gruppo, siete comunque in benvenuti
»»» DOVE INVIARE IL MATERIALE
Inviate le foto all'indirizzo email: [email protected] con oggetto: "Happy Bday Jared 2014".
In alternativa, inviate tutto tramite messaggio privato alla pagina facebook.
»»» DEADLINE
Inviate tutto il materiale ENTRO venerdì 19 dicembre.
--
Augurandoci che l'idea vi piaccia, aspettiamo tutte le vostre foto!![]()
Che bella idea! Vedo se riesco a fare qualcosa![]()
Rispondo in ritardo, io partecipo di sicuro!
siamo agli sgoccioli, ancora tre giorni per inviare il materiale![]()
Buonasera a tutti!
Sperando che abbiate passato un buon Natale, posto qui il collage finito per il compleanno di Jared! [ HQ: http://i.imgur.com/7EyWicQ.jpg ]
Vi piace?
Dato il fuso orario, cominciate a twittare il collage dalle ore 17 circa domani! Continueremo a twittare probabilmente anche sabato e domenica nella speranza che Jared noti il nostro regalo!
Se volete aiutarci, potete semplicemente taggare Jared su twitter, linkargli il collage (usate questo link: http://i.imgur.com/7EyWicQ.jpg l'immagine è troppo grande per essere allegata ad un tweet normalmente, quindi è meglio che copiate ed incolliate semplicemente il link!) e dirgli che è da parte degli Echelon Italiani che gli augurano buon compleanno... se volete potete taggare anche noi: @30STMItalia
Esempio:
Ricordati quindi di aggiungere anche l'hashtag #HappyBirthdayJared ad ogni tweet per farlo salire in classifica!@jaredleto #HappyBirthdayJared This is a collage for you from Italian Echelon! http://i.imgur.com/7EyWicQ.jpg @30STMItalia
Buona notte e a domani!
Grazie già da adesso a tutti coloro che ci aiuteranno![]()
Non ho trovato la foto che ho inviato nel collage!
Sisi ho inviato la foto qualche giorno dopo l'annuncio dell'iniziativa via mail ed ho ricevuto risposta![]()
Accipicchia :/
Ho ricontrollato adesso e ho solo una foto salvata "ilaria"... nella foto hai gli occhiali, lo smalto blu e nel fogliettino hai scritto "Happy Birthday Jared" con i glyphics e la triad?
Se questa è la tua foto allora controlla bene il collage perchè ci sei, proprio sotto gli occhi di Jared
Altrimenti mi dispiace ma nella cartella che ho con le foto salvate non ce ne sono altre .__.
Nono non e' quella, oggi pomeriggio provo a inviarla di nuovo cosi' vedi se l'avevate gia' salvata ma vi e' sfuggitacomunque non fa niente tranquilla^^
Segnalibri