Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
Like Tree9Likes

Discussione: Piccola proposta - blog

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Piccola proposta - blog

Ciao! Scusate mi sono permessa di aprire un topic per proporvi una idea che mi è venuta qualche giorno fa.
    Non so neanche se sia una buona idea a dire la verità ma volevo provare a proporla lo stesso
    Ho pensato che sarebbe stato carino aprire un blog sui 30 seconds to mars e gli echelon, seguito e aggiornato da noi come gruppo dell' italian mars army.
    Un modo per dare informazioni e aggiornamenti per chi magari vuole saperne di più.
    L'idea era quella di riproporre uno spazio dell' ima, ma senza costi e soprattutto facile da gestire. Se non siete d'accordo non c'è nessun problema
    Cosa ne pensate? Aspetto il parere di moderatrici e utenti.
    JJlucia and Vi Echelon like this.

New Kid on TW

Predefinito Re: Piccola proposta - blog

A me l'idea piacerebbe
    Per qualsiasi cosa,sono qui!!
    Federica88 likes this.

30STM MOD

spiega più nel dettaglio la cosa..come sarebbe strutturato? cosa darebbe di diverso rispetto al forum?
    pink74 likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Pensavo di mettere in evidenza di lato i link agli articoli del blog più importanti, come la biografia della band, chi sono gli echelon, le missioni ecc...se si può fare nei blog.
    Poi pensavo di tenere aggiornato il blog con le varie notizie, interviste a qualche echelon come si era già fatto se non sbaglio, vincite, iniziative, discussioni sulle canzoni ecc...
    Mi è venuta l'idea del blog perchè ho pensato che molto persone forse ricercano notizie piuttosto che scrivere, soprattutto tra chi sta conoscendo la band da poco.
    Questa è solo un'idea ovviamente

V.I.P

io non ho capito i blog come funzionano? non me intendo proprio..
    per il materiale, come piattaforma deve offrire qualcosa di diverso dal forum, altrimenti si può postare benissimo qui
    pink74 likes this.

V.I.P

In pratica un sito... (?)
    Il sito ufficiale esiste, purtroppo è ancora offline per problemi che non dipendono da noi ._.

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Aaah ok ok pensavo che il sito non ci fosse proprio più, per questo proponevo il blog^^ comunque va benissimo anche il forum =)

V.I.P

Ci sto lavorando, spero di poter fare qualcosa! Visto che appunto, come dicevo, purtroppo il fatto che sia offline non dipende da noi ._.
    Federica88 and FranciMars like this.

Supporter

ho letto, anche su fb, che c'è il desiderio di far rifiorire questo forum. Io ne sono felicissima, per cui forse è meglio concentrare qualsiasi iniziativa qui. Credo che la proposta di @Federica88 sia molto interessante, però appunto è meglio mettere tutto qui. D'altra parte credo ci sia la necessità di un luogo dove vengano date informazioni certe e precise, specie per i nuovi echelon, e dove non si cada nella rissa. Io non amo fb già di mio, ma per quel poco che leggo nelle varie pagine e nei vari gruppi di echelon, trovo spesso il delirio più assurdo.
    A proposito del desiderio di rinascita del forum, vi metto il link di una discussione che ho iniziato circa un anno fa, giusto per spiegare meglio quello che voglio dire
    http://forum.teamworld.it/forum1128/...-fate-voi.html
    Federica88 likes this.

V.I.P

Sappiate comunque che ho ricevuto conferma che il sito dovrebbe tornare online (anche se non so quando).
    Federica88 likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •