Il 30 gennaio uscirà nelle sale italiane Dallas Buyers Club!
Non sarebbe bello vederlo tutti assieme al cinema?
Le division ufficiali italiane si stanno già muovendo cercando di organizzarsi...
- In Toscana hanno già deciso di vedersi a Firenze il 2 febbraio,
- A Milano pensano di farlo il 1 o il 2 febbraio,
- A Bari il 30 gennaio,
- In Liguria il 9 febbraio
... e ancora altre regioni e città stanno pensando di organizzarsi!
E voi? Volete unirvi a questi gruppi? O volete proporre una città che non è stata citata in cui andare a vedere il film?
Scrivetecelo! E se volete contattare i membri o i generali delle division trovate le sezioni qui nel forum e tutti i vari link in questo album: https://www.facebook.com/media/set/?...2449233&type=3
Abbiamo 10 locandine autografate da Matthew McConaughey da regalare al gruppo più numeroso che si recherà a vedere il film al cinema nel week end d'uscita (va bene anche il giorno d'uscita)!
A prescindere da quando andrete a vedere il film, scattate comunque tante belle foto!
Ultima modifica di ClaudyT91; 28-01-2014 alle 18:05
Io penso di andare quasi sicuramente domani sera perchè nel weekend non ho modo, ma comunque non è possibile per noi riunire tutta la division marchigiana in un unico gruppo: purtroppo ognuno ha i suoi impegni e non è facile far combaciare gli orari di tutti con le diverse disponibilità e le diverse sale dislocate nella regione... Nè tantomeno si può costringere qualcuno a fare molti kilometri per 2 ore di cinema, soprattutto di sera e soprattutto per le minorenni, quando magari glielo proiettano vicino casa e per loro sarebbe molto più comodo... Al di là di questo auguro una buona visione a tutti e credo potrà essere una buona occasione per scoprire qualche Echelon in più nascosto nei dintorni!!!
Segnalibri