Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92
Like Tree48Likes

Discussione: Regali per i Mars, date di luglio!

Backstage Addicted

Exclamation Regali per i Mars, date di luglio!

Come molti di voi sapranno (in quanto hanno preso parte alle votazioni), abbiamo ristretto la cerchia delle idee proposte per i regali alle tre che hanno ricevuto più voti, ovvero:

La bandiera dell'Ima autografata da noi (proposta delle ragazze della Kings and Queens - Puglia)
    Il libro "Notes from the Echelon" (proposta da ludo_2709)
    Le chiavi della nostra nazione (proposta dalle soldatesse pugliesi)

Ciascun utente ha la libertà di scegliere se prendere parte a uno, due o tutti i progetti vincitori del sondaggio.
    L'unica cosa che chiediamo è che capiate che dare la propria disponibilità significa poi ONORARE l'impegno preso perchè tirarsi indietro all'ultimo implicherà vanificare il lavoro di chi si impegnerà a stilare liste, raccogliere soldi etc.

Tuttavia prima di arrivare a ciò, è bene spiegare un po' più dettagliatamente il progetto.

LA BANDIERA:
    verrà fatta extra-large in stamperia e prenderà a girare per l'Italia appena pronta, di regione in regione raccoglierà le firme di tutti noi (sottinteso di chi farà questo regalo).
    Ovviamente, per questioni di praticità ed economiche, la bandiera non potrà essere spedita a casa di ciascuno di noi, per cui quando sarà a Firenze (esempio!) le toscane/i dovranno venire al meet a firmare. Niente toglie che altre firmino per coloro che abitano troppo lontano per farlo di persona (in fondo quello che conta è essere parte del progetto, non tanto autografarla).
    In alternativa rimane farlo direttamente alla data di Lucca, prima che il regalo venga consegnato.
    La nostra speranza sarebbe vederla sulla batteria di Shan (e magari non solo a Lucca e Padova...) o comunque sul palco.

IL LIBRO
    chi aderisce può scrivere una frase, una citazione rivisitata da lui in persona, quello che pensiamo di loro, quello che hanno fatto per noi o che noi abbiamo fatto per loro, poesie, racconti... il tutto coadiuvato da foto di loro e noi,delle varie human triad ecc...

LE CHIAVI
    ovviamente simboliche, con tanto di targa commemorativa per far loro capire quanto l'Italia li ami (e che loro dovrebbero ricambiare :P )

Per realizzare tutto servono i preventivi dei costi e volontari che si occupino della realizzazione, pertanto invitiamo tutti (in primis coloro che hanno avuto le idee, naturalmente!) a farsi avanti per occuparsene insieme a noi ^-^
    ClaudyT91, pink74, joey080 and 4 others like this.

New Kid on TW

Predefinito Re: Regali per i Mars, date di luglio!

io ci sono per quanto riguarda il progetto della bandiera, ed ovviamente disponibile ad aiutare per quel che posso chi se ne occupa
    QuisQueen and FranciMars like this.

TW superstar

Smile Re: Regali per i Mars, date di luglio!

anch'io sono per la bandiera.
    per la firma: a me è difficile partecipare ai meeting percui o la firma una delle altre ragazze per me, oppure la firmo io a Lucca. andrà bene comunque, il modo più comodo per tutti.
    QuisQueen likes this.

V.I.P

Inserzioni Blog
    20

Io non avevo votato per questi progetti, bensì per la donazione del parmigiano, che almeno poteva essere un regalo in cui si poteva fare anche un po' di beneficenza. Senza offendere nessuno, non mi piacciono molto le idee vincitrici e alcune mi sembrano un po' delle scemate...per carità, apprezzo comunque chi li ha proposti perchè almeno hanno proposto qualcosa a differenza mia e alla fine non sono idee banali, però sinceramente mi scoccerebbe partecipare a dei regali che manco mi piacciono.
    L'ho scritto per essere chiara onde evitare che poi qualcuno mi dicesse "hai votato al sondaggio ma non partecipi, sei incoerente/non è giusto" ^^"

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Io avevo votato soprattutto per la Donazione, ma essendo in democrazia ha vinto altro e io mi adeguo.
    Se posso scegliere un regalo tra questi tre, direi che la bandiera è almeno più simbolica delle altre, se non altro perchè di book ne hanno ricevuti una caterva e forse la questione chiave potrebbe essere poco comprensibile.

Secondo me, comunque, la bandierona sarebbe più comoda farla firmare i giorni dei concerti, che almeno si sa esserci tutti sicuramente.

Comunque io ci sono.
    pink74 likes this.

Supporter

Io parteciperei al progetto della Bandiera e del Notes Poi sentirò anche i membri della division per vedere bene

New Kid on TW

Io participerei con la division per la bandiera
    ne parlo anche con le ragazze e poi vi faccio sapere

Roadie

Io parteciperei volentieri all'idea della chiavi: mi sembra un pensiero carino e originale. Anche se avrei preferito la donazione benefica..

V.I.P

Per rendere le cose più semplici.. che ne dite di fare una roll call?
    Aggiungetevi là dove vorreste partecipare! (:

BANDIERA:

LIBRO:

CHIAVI:
    QuisQueen likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

BANDIERA:
    PrincesMonica

LIBRO:

CHIAVI:

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi