Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 92 di 92
Like Tree48Likes

Discussione: Regali per i Mars, date di luglio!

V.I.P

Predefinito Re: Regali per i Mars, date di luglio!

ATTENZIONE!
    Entro oggi, massimo domani, dobbiamo sapere il numero esatto delle persone che parteciperanno al progetto così da poter dividere al meglio la spesa! Come era già stato detto, per partecipare iscrivetevi a questo gruppo su facebook: https://www.facebook.com/groups/329679503801104/ (sempre e SOLO se quindi siete sicuri di aderire!)
    Stiamo facendo il conto di quante persone parteciperanno delle varie division, ma vogliamo anche sapere il numero esatto di tutti gli altri che invece non fanno parte di nessuna division!
    Se vi siete messi in li sta qui ma non ci avete fatto più sapere niente tramite il gruppo o per mp o qui nel topic, NON verrete contati (ovviamente parlo per coloro che non fanno parte di nessuna division, tutti gli altri sono conteggiati in base al numero che ci fornisce il generale di ogni division)!
    FranciMars and Elilium like this.

V.I.P

Predefinito Re: Regali per i Mars, date di luglio!

vi riporto i prezzi: 12,90 € la bandiera - 66,00 € la stampa - 12,00 € spedizione.
    per la spedizione sarebbero 6+6 ovvero, da me al negozio, e dal negozio a Giada o Claudia, che la porteranno a Lucca
    In totale sono 90,90 €, diviso le 88 adesioni, sono 1,04€ A TESTA.
    vi chiedo se potete ricaricarmi la PP ENTRO il 27 giugno per favore..
    non mi ricordo chi (scusate ç_ç) aveva chiesto in pagina x mp di poter ricaricare sia i soldi dei palloncini di Milano x Jared sia i soldi per la bandiera tutti in una volta.. per me non ci sono problemi, cioè se caricate qualche centesimo o volete arrotondare a 1,10 o più, li ritornerò a Giada.
    il numero della mia PP è: 4023 6006 0548 8552 ed è intestata a Francesca Venerus.
    per le divisioni immagino sia più comodo raccoglierli, quindi appena mi caricate, magari il generale mi può avvisare?

per chi carica singolarmente, mi può avvisare lo stesso? così so chi mi ricarica..

grazie!
    Ultima modifica di FranciMars; 10-06-2013 alle 11:46
    pink74 likes this.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •