Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
Like Tree37Likes

Discussione: Idee regalo per i Mars!

Backstage Addicted

Lightbulb Idee regalo per i Mars!

Come ormai tutti saprete, il prossimo luglio i Mars torneranno in Italia.
    Come tradizione del forum, ci farebbe piacere trovare un regalo (uno unico o uno a testa!) per i guys, da consegnare loro ai concerti.
    Per fare ciò abbiamo bisogno del vostro aiuto naturalmente!!!

Abbiamo quindi deciso di darvi tempo fino al 15 gennaio per proporci qualche idea originale che possa essere realizzata con tutti coloro che vorranno prendere parte all'iniziativa.
    Dopo quella data faremo un sondaggio con tutte le proposte e quella che otterrà più voti sarà ovviamente quella che verrà omaggiata ai Mars!

Sommergeteci di post!!!

Backstage Addicted

Predefinito Re: Idee regalo per i Mars!

fino al 15 gennaio riordinerò le mie idee e vi farò sapere...devo pensare a qualcosa di davvero originale!!!!
    QuisQueen likes this.

New Kid on TW

Che regali sono stati fatti in passato? Tanto per eliminare alcune idee!

New Kid on TW

oddio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii solo che ora come ora non mi viene in mente nulla *facepalm*

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Facciamo riemergere questo topic.

Dunque, fin dal 2007 credo che sia stato fatto di tutto ai Mars: libri, book, bacchette, tracolle per chitarra, stelle, donazioni con pupazzi etc etc etc. Alla fine per quanto si voglia essere originali ci sarà sempre qualcuno che l'ha fatto prima di te, a meno di non voler loro regalare un pezzo di luna.

Tra i vari regali a cui ho partecipato, quello che mi "ha fatto stare meglio" è stata la donazione al WWF: un atto concreto che è terminato con un regalo simbolico (i peluche) e niente di più.
    Credo che dovrebbe essere riproposto, ma rimanendo in tema Italia.

Il nostro paese ne ha passate di tutti i colori in questi anni, terremoti, alluvioni varie, qualche siccità. Sicuramente abbiamo fatto meno clamore di Haiti, ma credo che anche noi abbiamo "bisogno" di un aiuto. Potremmo raccogliere un tot di soldi e comprare qualcosa delle zone terremotate o alluvionate, per esempio del Parmigiano Reggiano (La prima cosa che mi è venuta in mente eh, sia ben chiaro) e donarlo con un libricino di spiegazione e un biglietto con tutti i nostri nomi, non quelli delle divisioni, ma proprio i nomi o i nick di tutti coloro che avranno messo almeno un tot che decideremo poi.

Ovviamente il regalo dovrà essere consegnato durante i GT per non rischiare che nessuno dei tre esca e quindi tornare a casa con il formaggio nel sacco. La persona che si prenderà in carico di raccogliere i soldi e consegnare il regalo dovrà sapere fin dall'inizio che dovrà spendere i suoi 2 minuti con loro a spiegare di chi è il regalo e che cosa rappresenta. E ovviamente parlare a nome di tutto l'Italian Mars Army.
    QuisQueen, JJlucia, pink74 and 1 others like this.

TW superstar

Smile Re: Idee regalo per i Mars!

mi piace molto l'idea @Monica, e sarò felice di partecipare.
    PrincesMonica. likes this.

New Kid on TW

Bella iniziativa!Se mi sarà possibile parteciperò (ve lo dico subito,non ho "idee originali" in merito quindi mi affido a voi!scusatemi!XD)

New Kid on TW

Allora,è già da un'anno che ho quest'idea che mi piacerebbe moltissimo realizzare,però non so se può piacere,e soprattutto è MOOOOOLTO MA MOOOOOLTO difficile..sarò un pò lunga ma spero ne valga la pena
    In realtà più che un regalo è una sorpresa: sarebbe fighissimo se organizzassimo noi una THEME NIGHT!!!
    Mi spiego meglio: è molto probabile che loro non organizzeranno nessuna theme night in Italia,ovviamente se la fanno loro amen,ma se non la dovessero organizzare possiamo farla noi,facendogli una sorpresa!!!
    si potrebbe fare un topic (boh non so se si usa questo termine,sono un pò negata ahahah) comunque si apre una discussione sulle possibili theme night,ce ne possiamo inventare di tutti i tipi,ovviamente e democraticamente,la maggioranza vince!
    Inoltre si dovrebbero avvisare tutti,ma secondo me con il passaparola e i vari social network si può fare!!! almeno,io parlo per uno dei due concerti,poi se si vuole fare per tutti e due ok,ma secondo me è meglio per uno, perchè la seconda volta non sarebbe più una sorpresa!
    Quindi,tenendo il segreto tra di noi,senza che nessun italiano twitti a loro questa cosa,a loro insaputa verranno qua,una persona col GT parlerà a nome di tutti,regalandogli delle magliette e degli accessori che serviranno a loro per poter partecipare alla theme night,ovviamente,ed il gioco è fatto!!
    Inoltre,se vogliamo fare un regalo più sostanzioso secondo me possiamo anche aggiungere un qualcosa come la beneficenza in qualche associazione o cose simili,visto che ad esempio Jared ci tiene molto a queste cose,e secondo me, è anche un gesto molto più bello del solito pensierino...com'è già stato fatto con la donazione al WWF.
    So che è un bel pò complicato, perchè mettere d'accordo cosi tante persone non è facile..ma cavolo,siamo Echelon,siamo una famiglia,e sono convinta che possiamo farcela!!!
    Ovviamente andranno imposte anche delle regole,del tipo che una volta che si è scelta la theme night per maggioranza di voti,si fa quella e basta,senza lamentele..è inutile che alcuni sono vestiti in un modo e altri in un altro...o lo facciamo tutti o nessuno!
    Spero vi possa piacere come proposta,so che non è proprio un regalo materiale,ma secondo me la sorpresa + il regalo di beneficenza è una bella idea e credo gli possa piacere!!
    Fatemi sapere

Backstage Addicted

Ludo, al di là della fattibilità o meno della tua idea, c'è solo un problema tecnico: il meet coi Mars è sempre dopo il concerto (a meno che stavolta non cambino i loro piani...) quindi consegnare loro qualsiasi cosa nella speranza che lo indossino è praticamente impossibile purtroppo.
    Comunque dopo il 15 apriremo un sondaggio e tutti potranno votare le varie proposte, poi naturalmente porteremo avanti quella che avrà riscosso più successo.

New Kid on TW

sono d'accordo con quello che ha scritto Monica, riprendere l'idea della donazione benefica è sicuramente vincente, è un modo di dire ai guys che grazie a loro possiamo unirci anche per qualcosa di utile, e sappiamo bene quanto loro apprezzino questi progetti! non so quanto sia fattibile il lasciargli materialmente qualcosa come può essere del parmigiano, ma di certo il libretto + biglietto con spiegazione e nomi sono già tanto. se si sceglie di proseguire su questa strada io partecipo sicuramente.
    oltre a questo, leggendo il post di ludo mi è venuta in mente un'altra idea che potrebbe essere fattibile insieme alla prima, o in alternativa... insomma la butto lì: secondo me più che organizzare noi stessi una theme night che sarebbe sicuramente divertente ma mi sembra un po' troppo complicato (anche per quello che ha scritto QuisQueen), sarebbe bello riuscire a fare una sorta di flashmob molto semplice ma penso comunque d'impatto. mi spiego meglio, non è purtroppo una cosa originalissima ma mi è venuto in mente un episodio di un concerto dei Placebo in Russia della scorsa estate (se non si fosse ancora capito, l'altra band che adoro): i ragazzi del forum russo (come fossimo noi in Italia per i Mars) han realizzato dei semplici fogli di carta con scritta una frase significativa, han portato le stampe con loro al concerto e durante l'attesa le hanno distribuite più o meno a tutto il pubblico chiedendo di alzare i cartelli all'inizio di un brano in particolare (non si può sbagliare perchè la scaletta è quella). l'effetto è stato pazzesco, i ragazzi si sono quasi commossi, hanno ringraziato alla fine del pezzo e ovviamente l'evento ha avuto molta risonanza. alla fine sta tutto nel trovare una bella frase da scrivere e un po' di noi che stampino e distribuiscano ed il gioco è fatto!
    ok scusate se sono stata prolissa, ditemi poi cosa ne pensate.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •