Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
Like Tree37Likes

Discussione: Idee regalo per i Mars!

Supporter

Predefinito Re: Idee regalo per i Mars!

questa è un'idea carina !

New Kid on TW

anche secondo me le "NOTES FROM THE ECHELON" sono un'idea carina, unitamente a qualche offerta a qualche associazione, italiana o mondiale.
    Per quanto riguarda il parmigiano, nonostante lo trovi una buona idea, nel senso che sosterrebbe i terremotati, non posso che pensare che Jared è vegano... non so quanto potrebbe apprezzare un regalo del genere. Questa è la mia opinione, ma se optaste per quello non mi tirerei indietro, capiamoci.
    per il concerto, sarò a Padova, pronta a seguire ogni vostra istruzione =)
    LaMeRy and QuisQueen like this.

New Kid on TW

Io ci sono! ma purtroppo io e le idee geniali non andiamo molto d'accordo ^^" Quindi partecipo un po' "passivamente" , scusate! comunque il NOTES FROM THE ECHELON è un'idea carina, ecco!

New Kid on TW

io proporrei di sostituire il parmigiano con il cd e/o dvd del concerto italia loves emilia uno per ognuno il cui ricavato va direttamente e sicuramente ai terremotati con relative spiegazioni. Inoltre Radio Bruno ogni tanto lancia gadget di raccolta fondi quindi per luglio inventeranno sicuramente ancora qualcosa per raccogliere fondi di cui si può seguire il loro utilizzo(hanno fatto palle e ceste per natale oltre alle magliette fin da subito).Per le zone alluvionate non so se esistano iniziative il cui ricavato vada sicuramente a chi ne ha bisogno, qui dovrebbe intervenire chi è di quelle zone. L' idea del libro mi piace ma quanto potrebbero costare tre bei libri con foto? E poi (non cacciatemi ma parlo per ignoranza sull' argomento e non per offendere qualcuno) se si donano ad un concerto piuttosto che ad un altro non può sembrare più il regalo di uno che di un altro? Non offendetevi vi prego è proprio pura ignoranza sull' argomento, non so come vengano organizzate queste cose è la prima volta per me.
    QuisQueen, pink74 and TheBitterClo like this.

Supporter

Devi dire che anche quest'anno parteciperò e che mi piacciono molto sia l'idea della Beneficienza/Donazione che quella del Notes From The Echelon.
    E per quanto riguarda la data non credo che sia un problema perchè comunque è a nome di tutti coloro a cui vi parteciperanno, che sia a Lucca o a Padova la consegna non cambia nulla, almeno questo è quello che penso io, nel senso siamo sempre in Italia e non è che tutte abitiamo nello stesso luogo ma in provincie diverse, e non si da il penso se sia più importante una data o meno
    QuisQueen and TheBitterClo like this.

Backstage Addicted

Dai ragazze che domani è il 15!
    Spremete le meningi!!!!

New Kid on TW

Che bello sono contenta che sia piaciuta l'idea NOTES FROM THE ECHELON!
    Per quanto riguarda il costo è relativo,ovviamente dipende dalla quantità di pagine. Però se siamo un bel gruppetto non c'è problema,fidatevi costerà poco,io le faccio sempre queste cose!

Poi vorrei suggerire alla fine di questo topic se è possibile poi aprirne un'altro per organizzare invece eventi come quello della theme night piuttosto che quello con i fogli,o un flash mob,insomma sono tutte idee molto belle e non andrebbero sprecate! In più ci faremo notare e ricordare

Supporter

Buondì!!

Ecco cosa è venuto in mente a noi.

Abbiamo pensato a qualcosa di carino.
    Le maglie della nostra nazionale di calcio con dietro i nomi dei 3.
    Pensiamo sia una cosa carina e conoscendo Shannon o Tomo le indosserebbero.

La bandiera dell'Ima, in versione magnum, la facciamo fare da una stamperia, autografata dalle divisions. Possiamo spedirla nelle varie città fino a luglio ed ogni division ci mette del suo sopra

Un diorama con loro tre sul palco, impegnativo, serve molto tempo ma sarebbe bellissimo il risultato.

Un puzzle, idea scartata tempo fa, ma secondo me bellissima.
    Una triade al centro e un collage di foto nostre. Farlo grande con molti pezzi

Le chiavi della nostra nazione, ovviamente simboliche, con tanto di targa commemorativa))

Sono regali semplici da fare, tranne che il diorama che vuole tempo.
    Fateci sapere che ne pensate!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

La bandierona con i loghi e le firme è stata fatta nel 2008 e data alla puntata di TRL: Shannon la espose prima del concerto sopra la sua batteria. Se trovo qualche foto la metto.

Le altre mi piacciano, ma spicca quella simbolica della Chiave anche ricollegandoci alla vecchia simbologia dei Mars e degli Echelon.

TW superstar

Al di là del regalo come scopo e qualunque esso sia, se facessimo comunque la bandiera dell'Ima e cercassimo di farla arrivare sul palco, meglio nelle mani di Jared,Shannon o Tomo durante K+Q?!?
    Insomma ne abbiamo di esempi passati in merito e foto a testimonianza. Avere una bandiera sempre presente ed al di là di precedenti storici, credo sia un vanto in ogni tour per la stessa nazione.
    Ultima modifica di Tharsis; 15-01-2013 alle 14:56
    QuisQueen likes this.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •