E' arrivato il momento di un nuovo cambio della guardia alla guida del forum.
Come avrete già letto nella dicitura sotto ogni sezione del forum,
io, Princesmonica e Miky86 da stasera non siamo più Moderatrici del forum dei 30 Seconds To Mars.
Dopo un'esperienza di quasi tre anni, molto interessante e intensa, passiamo il testimone a quattro altri membri di questo forum, quattro ragazze molto in gamba, Echelon molto attive, che già conoscete bene.
Vi invito a dare un caloroso benvenuto a Claudia (Claudyt91), Giada (QuisQueen), Marianna (LaMeRy) e Francesca (FranciMars)!!
In bocca al lupo, ragazze!
Noi ex Mod siamo certe che farete un lavoro ottimo di gestione del forum e di promozione di tutti i nuovi progetti della band!
Ringrazio Marco Morini, Cinzia e tutto lo Staff di TW, per la fiducia e considerazione che ci hanno sempre dimostrato in questi anni.
Per quanto mi riguarda, non dimenticherò nulla di questa esperienza.
E' stata assolutamente bella e preziosa, anche nei momenti bitter-sweet.
Ho sempre cercato di fare del mio meglio, per affetto nei confronti della band e delle tante persone stupende che ho conosciuto, direttamente o solo virtualmente, grazie a questo forum.
Grazie a tutti.
Grazie e crepi!
avete fatto un lavoro fantastico ed insuperabile in questi anni, e anch'io come Claudia e Mery spero di esserne all'altezza
al momento sono parecchio agitata, lo confesso!
Crepi il lupo!!!
Spero, come hanno detto le altre, di riuscire a poter essere una buona mod...l'impegno ce lo metterò tutto!!!
Sono in questo forum da tanto e come voi l'ho visto crescere, coprire ora questo ruolo è una grande emozione, un onere ed un onore!!
wellallààààà!!!!
in bocca al lupo ragazze e buon lavoro ^^ soprattutto adesso che uscirà l'album nuovo arriveranno ondate di persone e ci sarà movimento
Segnalibri