Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78
Like Tree237Likes

Discussione: Nuove Moderatrici per il forum

V.I.P

Predefinito Re: Nuove Moderatrici per il forum

In questi due giorni ho letto tutto quello che è stato scritto e ammetto che ci ho pensato e ripensato se dire qualcosa anche io.

Ma scusate, solo io non mi faccio i fatti delle altre division? no perchè non è mia abitudine andare a spulciare nelle altre division se lavorano o meno, entro solo se invitata. So che il forum è pubblico e quindi possiamo girare dove vogliamo, solo che non passo la vita qui dentro.
    E per evitare che poi mi possiate attaccare su sta cosa, NON STO ASSOLUTAMENTE DICENDO CHE VOI LO FACCIATE. PARLO DI ME.

E sempre per quanto riguarda LA MIA DIVISION, se dovessi cacciare tutte quelle che non scrivono tutti i giorni, addio. In primis esigo che le più piccole si concentrino sulla scuola e sui doveri di mamma e papà. Se poi avanzano del tempo durante la giornata, sono ben felice di vederle online con me a scrivere. Idem per quanto riguarda le Mamme che ho in divisione, sinceramente non ritengo opportuno dare un out out alle persone in base al fatto che riescano a scrivere o meno, dio solo sa il da fare che hanno!!!
    Ma questa sono io, il generale della MIA divisione. Chiunque è ben accetto da noi, vicini e lontani. E se qualcuno decide di abbandonarci per un pò, quando e come vuole può sempre tornare. Le porte sono sempre aperte. Non è una dittatura la mia, ma un semplice stare insieme, per i mars e non solo. C'è molto altro...
    Io non capisco questa ira funesta che si è scatenata! Scusate ma vinco una serata con Shannon se divento mod? no perchè a saperlo prima mi organizzavo

Scherzi a parte ragazze. Prendete un respiro profondo e calmatevi tutte. I mars non sono e non devono essere l'essenza della nostra vita, c'è molto altro e sono sicura che lo sapete già tutte e non c'è bisogno che ve lo dica io. Le cose tra di noi non vanno sempre bene e non andiamo sempre tutte d'accordo, per chi ama spulciare nelle mia divisione si sarà anche resa conto di una discussione tra di noi, e quindi? che faccio dichiaro guerra a tutto e tutti? Ma santo cielo non sono una ragazzina ma una donna con le mie esperienze e il mio vissuto ed in base a quello gestisco anche la mia divisione, sbaglio? forse. Ma nessuno è perfetto, sono solo un essere umano. I marziani sono altri.

Comunque io ripeto, MEGA IN BOCCA AL LUPO ALLE NUOVE MOD e GRAZIE MILLE a quelle uscenti. Ho passato momenti che non dimenticherò mai con voi.

No, no, no no... I will never forget...
    No, no I will never regret...
    I WILL LIVE MY LIFE!

E che ora si scateni un hurricane anche sulla mia testa U.U

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Andromeda Visualizza Messaggio
    In questi due giorni ho letto tutto quello che è stato scritto e ammetto che ci ho pensato e ripensato se dire qualcosa anche io.

Ma scusate, solo io non mi faccio i fatti delle altre division? no perchè non è mia abitudine andare a spulciare nelle altre division se lavorano o meno, entro solo se invitata. So che il forum è pubblico e quindi possiamo girare dove vogliamo, solo che non passo la vita qui dentro.
    E per evitare che poi mi possiate attaccare su sta cosa, NON STO ASSOLUTAMENTE DICENDO CHE VOI LO FACCIATE. PARLO DI ME.

E sempre per quanto riguarda LA MIA DIVISION, se dovessi cacciare tutte quelle che non scrivono tutti i giorni, addio. In primis esigo che le più piccole si concentrino sulla scuola e sui doveri di mamma e papà. Se poi avanzano del tempo durante la giornata, sono ben felice di vederle online con me a scrivere. Idem per quanto riguarda le Mamme che ho in divisione, sinceramente non ritengo opportuno dare un out out alle persone in base al fatto che riescano a scrivere o meno, dio solo sa il da fare che hanno!!!
    Ma questa sono io, il generale della MIA divisione. Chiunque è ben accetto da noi, vicini e lontani. E se qualcuno decide di abbandonarci per un pò, quando e come vuole può sempre tornare. Le porte sono sempre aperte. Non è una dittatura la mia, ma un semplice stare insieme, per i mars e non solo. C'è molto altro...
    Io non capisco questa ira funesta che si è scatenata! Scusate ma vinco una serata con Shannon se divento mod? no perchè a saperlo prima mi organizzavo

Scherzi a parte ragazze. Prendete un respiro profondo e calmatevi tutte. I mars non sono e non devono essere l'essenza della nostra vita, c'è molto altro e sono sicura che lo sapete già tutte e non c'è bisogno che ve lo dica io. Le cose tra di noi non vanno sempre bene e non andiamo sempre tutte d'accordo, per chi ama spulciare nelle mia divisione si sarà anche resa conto di una discussione tra di noi, e quindi? che faccio dichiaro guerra a tutto e tutti? Ma santo cielo non sono una ragazzina ma una donna con le mie esperienze e il mio vissuto ed in base a quello gestisco anche la mia divisione, sbaglio? forse. Ma nessuno è perfetto, sono solo un essere umano. I marziani sono altri.

Comunque io ripeto, MEGA IN BOCCA AL LUPO ALLE NUOVE MOD e GRAZIE MILLE a quelle uscenti. Ho passato momenti che non dimenticherò mai con voi.

No, no, no no... I will never forget...
    No, no I will never regret...
    I WILL LIVE MY LIFE!

E che ora si scateni un hurricane anche sulla mia testa U.U
    Credevo che la questione fosse chiusa ma se puoi continuarla tu, per par condicio, dovrei poterlo fare anche io...anche se non si sa mai.

1. Stai commentanto una questione tra noi ed una delle nuove moderatrici (risolta anche in pvt), venuta a galla per vie traverse e non inerente alla discussione di fondo.

2. Stai criticando il nostro operato senza nemmeno sapere quale sia, come se noi faccessimo transitare gli indegni sotto alle Forche Caudine. Ognuno si faccia gli affari propri in casa propria, come dici anche tu; potrai criticare il mio Generale dopo aver preso cognizione piena del suo modo di agire, di come la vivono certi soldati e delle motivazioni e conseguenze di certe decisioni;

3. Ti assicuro che noi vorremmo vivere beate nel nostro harem ma la gente proprio non si decide a lasciarci in pace; alcune, in effetti, vegetano solo per rimirare la nostra quotidiana esistenza od organizzazione della sezione ed attività di echelon.
    Tu mi dici che nessuno legge le questioni interne delle divisioni ed io potrei citarti decine di post in cui le nostre 'cose' sono conosciute più di quanto le conosca io stessa o chi per me, quindi sostenere una idea ma poi praticare il contrario è ridicolo e penoso.
    Ti dirò, nemmeno dobbiamo sprecarci a cercare (la vita è breve e la nostra divisione troppo impegnativa), ce li riportano, ci arrivano, ci imbattiamo, persino da parte di nostri ex soldati. E' alquanto triste, dovrai convenire.
    Personalmente non transito nella tua divisione da quando era diretta dal vecchio Generale, grande echelon con la quale ho avuto il piacere di condividere qualche idea .

4. Anche tu rileggi meglio il pregresso : non è chi diventa MOD ma come si diventa MOD. Diciamo che noi viviamo secondo una serie di valori, in effetti poco praticati ormai.
    Ma non tutti possono capire, soprattutto le cerchie ristrette.

Non è che vieni qui ad offendere, noi e solo noi da quel che leggo, sostenendo anche pace ed amore e dobbiamo rimanere a guardare. Per essere una utente del forum che non transita dalla nostra divisione, ne sai di cose da quel che leggo. Ne ho anche scoperte di nuove, ti ringrazio

Se hai qualcosa da dirci, che non sia inerente a questa discussione, vienici pure a trovare, ne parleremo senza problemi

Supporter

Pazzesco, un muro assurdo.
    Qui se sollevi un problema sei accusato e ti dicono "discutiamone in provato" perchè agli occhi esterni deve sembrare tutto idilliaco.
    Se provi a renderlo pubblico, vieni attaccato perchè il dialogo qui non esiste, bisogna solo chinare la testa e accettare passivamente l'operato palesemente ingiusto e antidemocratico di poche persone.
    Il forum sta morendo prendetene atto, la gente qui non ci viene, alle vostre iniziative partecipano quattro sparuti gatti e sono sempre gli stessi.
    Se non avessimo fatto noi delle domande innescando una sequela di risposte a salutare le nuove mods sarebbero state pochissime persone, a segnalare il menefreghismo e l'assenteismo di cui vive questo forum.
    Vedo che una piccola minoranza ha notato un topic così importante, complimenti vivissimi.
    Sveglia gente!! Non mi venite a dire che i forum sono morti perchè tra tutti quelli che frequento questo è l'unico esangue.
    Qui vige solo la "democrazia di pochi".
    Le division stanno sparendo, scrivono in pochissimi, la division sarda per esempio è ferma da questa primavera come anche tante altre e nessuno dice nulla. Non ci sono iniziative, non viene proposto nulla dagli utenti, perchè la gente è stanca dei soliti che si dividono tutto.
    Fare la mod da solo problemi e nulla in cambio ma è una lavoro certosino che va fatto da gente competente e presente non da persone che sono si presenti dal 2007 ma hanno all'attivo meno di mille messaggi. Complimenti alla partecipazione! Che ne sapete voi di questo forum, voi che mai l'avete vissuto? Dove eravate quando c'erano le iniziative da portare avanti? Iniziative supportate da pochissime persone. Vi siete ricordate del forum solo quando c'erano i concerti e dopo...ciao!!
    Avete dimostrato benissimo come non sapete moderare gestendo malissimo il malcontento di un gruppo che su questo forum vive e lavora. Nessuna di voi ha chiesto da cosa nasce il malcontento e come superarlo, perchè c'è tanta rabbia e tanto menefreghismo.
    Nessuno ha detto "dateci consigli su come migliorare il forum".
    Avete solo detto...grazie, grazie per la carica...vi dimostreremo e bla bla bla.
    Dovevate dimostrarlo subito, gestendo da mods una patata bollente come questa.
    Io non do fiducia a chi non mi viene neanche a chiedere perchè c'è questa situazione, ma subito parte in quarta e comanda a bacchetta.
    La prima cosa da dire sarebbe stata: diteci cosa va e cosa non va e lavoriamoci insieme. Diteci cosa ha fatto bene e cosa male chi c'era prima di noi per migliorarci. Questo andava fatto per dare aria dove l'aria è stata negata.

Sarà divertente moderare un forum morto, vedere che lanciate qualcosa e che nessuno o al massimo i solito 4 o 5 rispondono.
    Buon divertimento!!

V.I.P

Vabbè ragazze che vi devo dire?
    Non ho attaccato nessuno, offeso nessuno e messo le cose bene in chiaro proprio per evitarlo.
    Non funziona.
    Teste diverse, idee diverse.
    Tharsis libera di puntarmi il dito contro e credere che mi faccia i fatti vostri, entrando nella vostra divisione. Se non mi vuoi credere, fatti tracciare pure i miei movimenti, per quello che mi interessa. Così magari capirai che nessuno vi viene a fare le pulci in casa. Quanto meno non io.

Non ho insultato ne te ne il tuo generale. Ho parlato a livello generico e a tutte, voi, nuovi mod, vecchi mod.TUTTI. Evidentemente non ho espresso bene la mia idea e me ne scuso.

Per quanto mi riguarda la chiudo qui. Inutile proseguire per quanto riguarda me, poichè non siamo sulla stessa lunghezza d'onda e avendo teste diverse, ragioniamo in maniera diversa.

Mi dispiace per la situazione visti i tempi.

Per il resto ripeto. Stra in bocca al lupo alle nuove e voglio stra bene alle vecchie
    joey080 likes this.

V.I.P

Ehm.. io l'ho chiesto il perchè di questa situazione. mi cito da sola:
    "Comunque, state descrivendo la vostra esperienza come division ufficiale come fosse stata una battaglia... che vi è stato fatto?"

Fatto sta che non mi è stato risposto.

Comunque, il problema principale è quello della modalità con il quale sono state scelte le nuove mod. Avete chiesto spiegazioni a chi di dovere? Monica vi ha risposto, indipendentemente dal fatto che queste spiegazioni vi siano piaciute o meno.
    Il problema era questo, altro io non saprei dirvi visto che non sono stata io ad autocandidarmi o non sono io che decido come vengono scelte le nuove mod ma questa è una modalità che è ormai così da anni.
    Fiducia non ce la date, sbandierate ai quattro venti che siamo quattro incapaci senza neanche conoscerci, dite che il forum è morto... dissociatevene! Se avete avuto così tanti problemi in passato, pensate che con noi le cose non andranno meglio e siete così indignate per questo, fate quello che ritenete giusto! Nessuno vi obbliga a postare in questo forum o tenere la vostra division qui dentro... alla fin fine l'ufficialità di una division non regala ai suoi membri niente di più che essere un semplice Echelon 'solitario' o appartenere ad un gruppo fuori da questo posto!
    Se invece ci tenete a stare qui e a provare ad avere un rapporto con noi, benissimo! Noi siamo qui e cercheremo di gestire la community facendo del nostro meglio! (:

Io personalmente non mi sento di mettermi qui e cercare in tutti i modi di difendermi dopo essere stata data per incapace. Ho fatto tanto per i Mars in questi anni e penso che qualcuno lo sappia...
    Non ho tempo da sprecare nel difendermi su questo, se io sia un'incapace o no lo hanno giudicato le vecchie mod, lo giudicheranno gli utenti, gli altri Echelon, chi mi conosce o chi no.

Ultima cosa che mi permetto di dire, da quando avevo 14 anni sono sempre stata una 'drogata' di forum (e ora ne ho 21) xP E, per quanto riguarda la mia esperienza, il mondo dei forum è cambiato davvero tanto negli ultimi anni con l'avvento di social network come facebook, twitter, tumblr ecc. Mi sono sentita costretta addirittura a chiudere un forum di cui sono sempre andata davvero fiera e per cui ho dedicato gran parte della mia vita da Echelon. Sono tantissimi i forum, non necessariamente a tema musicale, che sono andati a rotoli... non so tu, Hitogata, quali forum segui che vanno ancora a gonfie vele, buon per loro ;D
    Fatto sta che non per questo tutti devono chiudere bottega!
    E' già successo che durante le pause di un artista un forum, o comunque community, dedicatogli perdesse l'interesse agli occhi dei fan.. è così e sempre sarà secondo il mio modesto parere! Ci sono persone che seguono costantemente l'artista e altre che una volta che questo è in pausa, si dedicano ad altro!
    Magari con l'avvento del nuovo album il forum si ripopolerà... noi cercheremo di farlo rifiorire!

Detto questo, buon divertimento anche a voi
    Ultima modifica di ClaudyT91; 07-11-2012 alle 14:27
    PrincesMonica. and FranciMars like this.

Backstage Addicted

@Hitogata:
    nessun muro direi. Dire "parliamone in privato" non equivale a tapparvi la bocca o voler fingere che sul forum vada tutto bene.
    A mio avviso è semplicemente un modo per dialogare in maniera più diretta, in modo che non ci siano fraintendimenti e ci si possa spiegare al meglio.
    Così ho fatto con due dei tuoi soldati, come certamente saprai, tant'è che nel post sopra, Tharsis ha scritto "una questione tra noi ed una delle nuove moderatrici (risolta anche in pvt)". Abbiamo parlato e ho chiesto loro quali fossero stati i vostri problemi in passato. Abbiamo trovato punti in comune.
    I problemi che avete affrontato in questi anni non sono stati causati da noi 4, pertanto non vedo a che pro processare ora la vecchia gestione ed eventuali errori che possano essere stati commessi qui in pubblico, dove lo "scontro" tra chi appoggiava le ex mod e chi no, continuerebbe senza portare a nulla di buono.

Piuttosto cerchiamo di essere unite e propositive...e dateci un attimo di tempo per "partire": non ci sono corsi per essere mod, arrivare e dover affrontare una simile situazione non è facile, siamo 4 persone diverse che devono imparare a lavorare insieme ed infine le cose da risistemare sono molte...il tutto non può essere certamente fatto in 2 giorni.

Invito tutti gli utenti a rispettare il topic dando quindi consigli, facendo critiche, salutando...facendo quello che vi pare ma INERENTEMENTE AL PASSAGGIO delle mod, ASTENENDOVI dal commentare e giudicare gli altri utenti, le altre divisioni ed il lavoro che essere svolgono ed anno svolto, perchè non è questo il luogo ed il momento.
    ClaudyT91 and FranciMars like this.

Backstage Addicted

un salutone alle vecchie e alle nuove Mods!!!!Complimenti per il lavoro svolto a chi se ne va e un grande in bocca al lupo a chi inizia questa splendida , ma sicuramente impegnativa , avventura!!!!!!Peccato che questo bel Topic sia stato rovinato dalle solite, inutili, noiose e ripetitive polemiche...mi sono annoiata alla terza pagina...si tirano fuori dal cilindro sempre le stesse polemiche...sembra il forum della memoria!mi complimento con chi a distanza di tempo riesce a ricordare tutto quel che serve per far polemica senza rendersi conto che si guarda avanti...perchè così si diventa davvero molto molto noiose!
    Con le Mods ho costruito pian piano il mio rapporto dopo aver tolto i miei paraocchi e posso assicurare a chi è così preso da se stesso che sono delle splendide persone!Ora ho meno tempo per passare dal forum, ma spero di avere modo e tempo di conoscere meglio anche le nuove ragazze!!!!
    comunque sia...nuove Mods BUONISSIMA FORTUNA E BUON LAVORO!!!!
    LaMeRy and FranciMars like this.

Supporter

Ahahaha...wow sembra una puntata di the walking dead....

@qqueen....quello che penso te l'ho scritto chiaramente a te la prossima mossa sai cosa desidero e grazie per avermelo chiesto...è stato bello sentirsi considerati...come direbbe Christian Grey: "è una prima volta".
    Beh, spero ce ne siano altre
    QuisQueen, _ella_, Tharsis and 1 others like this.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •