Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78
Like Tree237Likes

Discussione: Nuove Moderatrici per il forum

Supporter

Predefinito Re: Nuove Moderatrici per il forum

Fantastico! Quindi dalla scelta sono state escluse persone con esperienza, persone, le cui divisioni lavorano dieci volte più delle altre, persone che rispondono alle chiamate del forum. Ma guarda un po'...le stranezze della pagina dei Mars. Sarebbe stato più equo dare la possibilità a chi volesse di candidarsi per poi decidere, magari insieme? Poi mi parlate di freschezza? Voi? Come vi permettete di giudicare in base all'età?
    Adesso è il monento di chiarire molte cose. Partiamo da questa delle nuove mods. Forse tw non ne saprà molto di cosa fate voi, beh io credo che per correttezza verso tw faró notare il malcontento di alcuni membri di questa pagina, penso sia un mio diritto come utente.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Hitogata Visualizza Messaggio
    Fantastico! Quindi dalla scelta sono state escluse persone con esperienza, persone, le cui divisioni lavorano dieci volte più delle altre, persone che rispondono alle chiamate del forum. Ma guarda un po'...le stranezze della pagina dei Mars. Sarebbe stato più equo dare la possibilità a chi volesse di candidarsi per poi decidere, magari insieme? Poi mi parlate di freschezza? Voi? Come vi permettete di giudicare in base all'età?
    Adesso è il monento di chiarire molte cose. Partiamo da questa delle nuove mods. Forse tw non ne saprà molto di cosa fate voi, beh io credo che per correttezza verso tw faró notare il malcontento di alcuni membri di questa pagina, penso sia un mio diritto come utente.
    Fallo pure, ne hai tutti i diritti. Io ho lasciato il ruolo di MOD, non mi interessa quello che verrà fuori.

Piccolo appunto ultimo, poi passerò ai messaggi privati, in caso, visto che questo sarebbe un posto per salutare le vecchie MOD (Anche se la cosa mi interessa marginalmente), ma soprattutto salutare le nuove (Cosa più importante per dimostrare un certa sorta di unità.).

Tu non conosci nessuna di loro 4: Nè Mary, nè Francesca. Ma neanche Giada o Claudia. Cosa ne sai tu di come sono loro? Perchè pensi che il nostro giudizio sia completamente sbagliato? e comunque, chi voleva candidarsi? A me non è pervenuto nessun MP di richiesta per diventare MOD e credo neanche Daniela (non posso saperlo al 100%, ma non mi ricordo me lo abbia detto.). Io e Te, Hitogata, non abbiamo rapporti di nessun genere fuori da questo forum e della fanzine: si parla solo di Fanzine e di certo di nulla di personale. Io di te non so nulla e di certo non conosco le tue intenzioni solo perchè tu le pensi.

Seconda cosa: chi sei tu per giudicare il lavoro delle divisioni? Con tutto il rispetto per voi della Puglia che lavorate con costanza, nulla da dire in contrario, siete quasi le ultime arrivate e, voglio ricordare, che sono stata io a caldeggiare l'apertura della divisione. Io sono stata la prima a credere in voi, anche se probabilmente ve lo siete dimenticate o forse vi interessa poco ormai. Ma in questo forum girano divisioni che sono nati anni ed anni prima e gente che segue i Mars da tanto tempo. Faccio nomi, ma non voglio tirarle dentro per fare discussione: Nirvana, Angel, sono proprio le prime che mi vengono in mente. Valetrinity89, Laura-30$tM! i secondi nomi: tutta gente che io ho conosciuto nel 2008. E di nuove, Cristel. Avremmo potuto scegliere anche loro, abbiamo optato per Claudia e Giada perchè da anni collaboriamo assieme (mi viene in mente la banca del sangue di Giada al Blood Ball, giusto per dire la prima cazzata.) Tutte loro fanno parte di divisioni che lavorano e non credo che tu sia nessuno per giudicare loro e il loro lavoro.

Terzo punto: io e Daniela ti stiamo evidentemente sulle palle. Ce ne siamo andate per i nostri motivi personali, dovresti solo essere soddisfatta per non averci più tra i piedi. Invece ti sei messa a fare "polemica": potevi iniziare un rapporto migliore con le nuove MOD perchè sono persone diverse da me e Daniela e con cui magari avresti trovato migliore affinità. Ma non perchè lo voglio io, ma perchè si poteva instaurare un rapporto in grado di far del bene al forum. Mi pare evidente che non si potrà avere, ma come ho detto all'inizio, non è più un mio problema. Torno a fare la Generale del FVG a tempo pieno e risponderò ai topic come semplice utente, perchè è questo che voglio. Mi spiace però che le nuove ragazze si ritrovino subito questa tegola in testa.

Supporter

Ti rispondo qui e come da te caldeggiato se vorrai continuare ti aspetto in pvt.

Io ho da tempo richiesto di diventare mod, se avessi saputo che c'era una richiesta da fare anche a voi l'avrei fatto, ad averlo saputo che cercate il nuovo parco moderatrici.

Io non ho espresso giudizi, lo hai fatto tu, quindi non mi spreco a commentare parole che non ho mai scritto. Non ho negato il tuo lavoro ho solo chiesto spiegazioni e proposto un metodo più equo a livello decisionale, cosa confermate da te con la lista di persone che potrebbero essere potenziali mods, ti sei data da sola la zappa sui piedi.

Anche peri il lavoro delle divisioni non ho detto niente, ho solo ribadito che noi lavoriamo e poi mi fai ridere dici che scegli le mods per la loro aria di freschezza e poi dai addosso a noi perchè siamo l'ultima division arrivata, ma che contraddizione è? Vedi solo quello che ti fa comodo?
    Avrai anche promosso la nostra comparsa, anzi non hai promosso un bel niente ci hai solo detto come si crea una division dopo abbiamo fatto tutto da sole e per fortuna...

Ultima cosa non mi spreco ad averti sulle palle, perdita di tempo per me, ho altro a cui pensare, mi irrita solo il fatto che tu sei la prima giudicare chi nemmeno ha espresso un giudizio. Condanni tu stessa il lavoro di chi verrà dopo di te. Io ho fatto domande per avere chiarimenti e tu sei partita col tuo solito attacco. La polemica non è partita da me.

Per altre simpatiche parole che so che tu non mi negherai conoscendoti ti aspetto in pvt come ho scritto su.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Svuota la casella. O se preferisci ti scrivo su FB.

Supporter

La casella è vuota ma mi impedisce di ricevere messaggi. Scrivimi su fb.

V.I.P

Non avevo intenzione di rispondere per il semplice fatto che la decisione delle nuove mod non è spettata a me o a nessuna di noi.. ma non è neanche una settimana che c'è stato lo scambio di ruoli e già sono sorte polemiche e varie. E dato che mi sento personalmente presa in causa due parole vorrei dirle anche io.

Hitogata, tu li hai espressi i giudizi, l'hai fatto eccome.
    "Quindi dalla scelta sono state escluse persone con esperienza, persone, le cui divisioni lavorano dieci volte più delle altre, persone che rispondono alle chiamate del forum."
    Questo l'hai scritto tu, e io ci leggo assolutamente una critica nei confronti delle division di cui facciamo parte noi nuove mod e critiche a noi in persona.
    Prima di tutto, cosa ne sai tu di quello che facciamo noi come division? Ovviamente parlo per la Mars Rose visto che faccio parte di quella. La division esiste da tanti anni e nonostante momenti bui, siamo riusciti a rifiorire, siamo un gruppo bello grande e mi sembra che come division siamo anche molto attive. Non ci vedi sul forum... è questo il problema? Giada, che è la generale, ha cercato più e più volte di spingere i membri a postare anche sul forum ma non è colpa sua se c'è chi ha problemi a postare o chi non vuole farlo o altro. Questo non vuol dire che non siamo attive però. Ci siamo sempre date da fare, anche quando ci sono state iniziative promosse dal forum, oltre alle tantissime iniziative che abbiamo portato avanti per conto nostro! Quindi non mi sembra il caso di dire che c'è chi ha più esperienza o lavora 'dieci volte più delle altre' quando, come diceva anche Monica, a parte il lavoro in redazione nella fanzine non ci conosciamo.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da PrincesMonica. Visualizza Messaggio
    Fallo pure, ne hai tutti i diritti. Io ho lasciato il ruolo di MOD, non mi interessa quello che verrà fuori.

Piccolo appunto ultimo, poi passerò ai messaggi privati, in caso, visto che questo sarebbe un posto per salutare le vecchie MOD (Anche se la cosa mi interessa marginalmente), ma soprattutto salutare le nuove (Cosa più importante per dimostrare un certa sorta di unità.).

Tu non conosci nessuna di loro 4: Nè Mary, nè Francesca. Ma neanche Giada o Claudia. Cosa ne sai tu di come sono loro? Perchè pensi che il nostro giudizio sia completamente sbagliato? e comunque, chi voleva candidarsi? A me non è pervenuto nessun MP di richiesta per diventare MOD e credo neanche Daniela (non posso saperlo al 100%, ma non mi ricordo me lo abbia detto.). Io e Te, Hitogata, non abbiamo rapporti di nessun genere fuori da questo forum e della fanzine: si parla solo di Fanzine e di certo di nulla di personale. Io di te non so nulla e di certo non conosco le tue intenzioni solo perchè tu le pensi.

Seconda cosa: chi sei tu per giudicare il lavoro delle divisioni? Con tutto il rispetto per voi della Puglia che lavorate con costanza, nulla da dire in contrario, siete quasi le ultime arrivate e, voglio ricordare, che sono stata io a caldeggiare l'apertura della divisione. Io sono stata la prima a credere in voi, anche se probabilmente ve lo siete dimenticate o forse vi interessa poco ormai. Ma in questo forum girano divisioni che sono nati anni ed anni prima e gente che segue i Mars da tanto tempo. Faccio nomi, ma non voglio tirarle dentro per fare discussione: Nirvana, Angel, sono proprio le prime che mi vengono in mente. Valetrinity89, Laura-30$tM! i secondi nomi: tutta gente che io ho conosciuto nel 2008. E di nuove, Cristel. Avremmo potuto scegliere anche loro, abbiamo optato per Claudia e Giada perchè da anni collaboriamo assieme (mi viene in mente la banca del sangue di Giada al Blood Ball, giusto per dire la prima cazzata.) Tutte loro fanno parte di divisioni che lavorano e non credo che tu sia nessuno per giudicare loro e il loro lavoro.

Terzo punto: io e Daniela ti stiamo evidentemente sulle palle. Ce ne siamo andate per i nostri motivi personali, dovresti solo essere soddisfatta per non averci più tra i piedi. Invece ti sei messa a fare "polemica": potevi iniziare un rapporto migliore con le nuove MOD perchè sono persone diverse da me e Daniela e con cui magari avresti trovato migliore affinità. Ma non perchè lo voglio io, ma perchè si poteva instaurare un rapporto in grado di far del bene al forum. Mi pare evidente che non si potrà avere, ma come ho detto all'inizio, non è più un mio problema. Torno a fare la Generale del FVG a tempo pieno e risponderò ai topic come semplice utente, perchè è questo che voglio. Mi spiace però che le nuove ragazze si ritrovino subito questa tegola in testa.
    Come al solito, e come avete fatto sempre tu e Daniela, stai rispondendo in maniera del tutto inadeguata, citanto questioni che non ho nemmeno richiamato.
    Chi avrebbe commentato l'operato di persone che non conosco e di cui non ho avuto prove in giro per il forum e chi soprattutto avrebbe criticato l'operato di divisioni, molte delle quali operano al di fuori del suddetto forum, proprio per l' insofferenza causata dal modus operandi praticato nello stesso.

Io ho solo chiesto perchè questo forum veniva gestito in base ad un sistema di simpatie.
    Lo chiedo da tempo e nessuno mi risponde.
    E' una democrazia od una oligarchia? La libertà di espressione e la giustizia vengono garantite?

La questione non è chi volesse diventare MOD, non mi interessa, ma come poterlo diventare, dando una possibilità a tutte. Comprendo che sarebbe stata magari una perdita di tempo, visto che anche in altre occasioni la scelta è ricaduta sempre sulle sugli stessi utenti e se ne possono leggere di commenti in giro da parte degli esclusi.
    Basta guardare il numero dei partecipanti ai vari progetti, ormai stanchi di essere presi in giro, notevolmente calato.

Voi mi stareste sulle palle? Voi? Grasse risate!
    Io ed il resto delle ragazze non abbiamo fatto nemmeno in tempo ad entrare in questo forum che siamo state assalite, umiliate e denigrate.
    Forse davamo fastidio per qualche motivo ma di sicuro non era gradito il nostro entusiasmo, la nostra presenza e la nostra partecipazione.
    Tutte le volte che qualcuno della nostra compagine (in realtà chiunque non gradito o nelle cerchie preferite da ciò che ho potuto vedere) si affacciava nella parte generale del forum od in sezioni dedicate si ricevevano solo epiteti acidi e denigratori.
    Molte delle nostre ragazze hanno preferito non tornarci più sul forum, alcune che operano singolamente hanno dichiarato una appartenenza territoriale diversa per poter intervenire in tranquillità.
    Ma come ho detto non è solo una questione della nostra regione.

Non ho tempo di avere gente sulle palle e di sicuro se devo averla lo faccio in altri ambiti; se voi quel tempo ce l'avete, dedicatevi.
    Per quanto riguarda le questioni personali e parlo anche per il mio Generale, mi pare che vi siate divertite tanto alle nostre spalle ad augurarcene di belle, ne parliamo in pvt se vuoi.
    Le malattie terminali augurateci non si sono ancora manifestate e per il momento posso scrivere sul forum e lo faccio.

Fortuna che siamo qui per lo stesso motivo.

Citazione Originariamente Scritto da ClaudyT91 Visualizza Messaggio
    Non avevo intenzione di rispondere per il semplice fatto che la decisione delle nuove mod non è spettata a me o a nessuna di noi.. ma non è neanche una settimana che c'è stato lo scambio di ruoli e già sono sorte polemiche e varie. E dato che mi sento personalmente presa in causa due parole vorrei dirle anche io.

Hitogata, tu li hai espressi i giudizi, l'hai fatto eccome.
    "Quindi dalla scelta sono state escluse persone con esperienza, persone, le cui divisioni lavorano dieci volte più delle altre, persone che rispondono alle chiamate del forum."
    Questo l'hai scritto tu, e io ci leggo assolutamente una critica nei confronti delle division di cui facciamo parte noi nuove mod e critiche a noi in persona.
    Prima di tutto, cosa ne sai tu di quello che facciamo noi come division? Ovviamente parlo per la Mars Rose visto che faccio parte di quella. La division esiste da tanti anni e nonostante momenti bui, siamo riusciti a rifiorire, siamo un gruppo bello grande e mi sembra che come division siamo anche molto attive. Non ci vedi sul forum... è questo il problema? Giada, che è la generale, ha cercato più e più volte di spingere i membri a postare anche sul forum ma non è colpa sua se c'è chi ha problemi a postare o chi non vuole farlo o altro. Questo non vuol dire che non siamo attive però. Ci siamo sempre date da fare, anche quando ci sono state iniziative promosse dal forum, oltre alle tantissime iniziative che abbiamo portato avanti per conto nostro! Quindi non mi sembra il caso di dire che c'è chi ha più esperienza o lavora 'dieci volte più delle altre' quando, come diceva anche Monica, a parte il lavoro in redazione nella fanzine non ci conosciamo.
    Tu sei della Toscana vero?
    Ho avuto il piacere di parlare con 2 vostri soldati (non so se ancora soldati in effetti) e di leggervi in giro.
    Hai da criticare il mio Generale dopo che avete sparso sale sul forum e sulle stesse moderatrici per tanto tempo, dicendo che addirittura non sareste mai più tornate qui od avreste avuto a che fare con questa gente? Un pò di coerenza!
    Come mai ora vi è tornato gradito?

Una divisione ufficiale opera sul forum se non sbaglio e partecipa e ciò che lo riguarda; a noi in molti casi non è stato permesso nemmeno quello.
    Sulla permanenza sul forum e partecipazione allo stesso magari vi erano preferenze nei confronti di alcune divisioni di cui non eravamo a conoscenza, buon per voi, a noi è toccata sempre las trada tortuosa e guai a sgarrare. Quindi, prima di parlare di noi e della nostra esperienza, informati, perchè non ci siamo informate prima di farlo.

Ieri ho pubblicato la lista dei nostri street e finalmente ho avuto il piacere di vedere anche voi in quella sezione del forum.
    Sono contenta che abbiate cambiato le vostre intenzioni e siate tornate sul forum, siamo qui tutte per i Mars.
    Ultima modifica di Tharsis; 06-11-2012 alle 12:43

V.I.P

Non sai quello che è successo alla Mars Rose, visto che è nata, quasi morta e poi rinata prima che la vostra divisione pugliese venisse fuori.
    Ci sono stati dei problemi, come detto la division era quasi morta, e infatti adesso è completamente nuova... organizzazione cambiata, generale e vice cambiati, dei vecchi membri ci sono veramente poche persone!
    Che poi ora ci è tornato gradito? Ripeto, siamo tornate attive già da anni... non so con precisione la vostra division quando è nata ma se non siamo tornate attive prima, lo abbiamo fatto quasi nello stesso periodo (2009-2010)!
    Per di più quelli sono stati problemi interni nostri, non penso riguardino le altre division o il forum in generale.
    Io non mi sono permessa di giudicare il vostro operato, la tua generale si. Non ho detto che non avete esperienza o altro, ho solo detto che voi non potete affermare che noi non ne abbiamo visto che non ci conoscete.

Comunque, state descrivendo la vostra esperienza come division ufficiale come fosse stata una battaglia... che vi è stato fatto? A me non è sembrato di vedere tutta questa discriminazione in questi anni (che non postassi tutti i giorni non vuol dire che non venivo a leggere cosa succedeva nel forum).. poi non so, non conosco bene la vostra division.

TW superstar

Sono da molto tempo su questo forum, non solo con questo nick e con la mia divisione. Diciamo che sono consapevole di molte cose.
    Non mi riferivo all'avvicendamento di divisioni per quanto vi riguarda, anche la Puglia ne ha avuta un'altra prima di noi ma a fatti più che recenti, ultimo anno, forse mesi.

Il mio Generale opera sul forum a commenta ciò che vede. Il passato è da ricordare, il presente da commentare.
    Generali, divisioni, moderatrici di un forum ufficiale operano sul forum, questa è la nostra base ed è qui che si valuta l'attivismo. Sono queste le regole se non sbaglio, il resto è contorno e supporto.
    Ultima modifica di Tharsis; 06-11-2012 alle 14:29

V.I.P

Come suggerisce il titolo di questo post, l'obiettivo era quello di salutare e ringraziare le precedenti Moderatrici e di dare il benvenuto a quelle seguenti.
    Come scritto in un post precedente, le nuove Moderatrici sono state scelte con lo stesso metodo con cui le Moderatrici precedenti scelsero Athena, Monica, Michela a loro volta.
    Si può benissimo esprimere il proprio disappunto come hai fatto tu, non di certo suggerendo chi dovrebbe rispondere o meno alle tue/vostre domande. Se le domande erano rivolte a persone precise e necessitavano di risposte da persone precise, perchè scrivere qua, dove tutti giustamente possono rispondere e non contattarvi in privato?
    Dal mio punto di vista, per quanto riguarda le modalità di scelta, di certo non si poteva optare per un sondaggio/votazione, in quanto gli utenti attivi nel Forum sono ridotti in relazione al numero effettivo che sono.
    Come hanno detto le Moderatrici, il cambiamento andava fatto per loro motivazioni, non si poteva aspettare il ritorno di tutti e garantire il diritto di voto a tutti. Non sarebbe stato "giusto" neanche in questo caso.
    Non ti conosco ancora e nemmeno tu conosci me. Dal momento in cui mi sono iscritta qui, ho sempre partecipato, prima in Divisione e poi mano a mano allargandomi al Forum, ma non credo di doverti dare nessuna spiegazione riguardo alla mia attività e partecipazione.
    Di sicuro il numero di messaggi che ho scritto fin'ora non li ho scritti dal momento in cui sono diventata Moderatrice, come sostieni tu.
    Le Moderatrici che ci hanno scelto ci conoscono, di sicuro non affidano la gestione del Forum al primo che passa.

Ringrazio ancora tutti quanti per gli auguri, spero di ricoprire al meglio questo ruolo e darò il meglio per farlo
    se volete sapere qualcosa su di noi, qualche curiosità od una semplicissima domanda, contattateci pure

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •