Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78
Like Tree237Likes

Discussione: Nuove Moderatrici per il forum

New Kid on TW

Predefinito Re: Nuove Moderatrici per il forum

In bocca al lupo a tutte :3
    LaMeRy likes this.

V.I.P

Mi scuso del ritardo nello scriver ein questo topic, ma per via di lavori in casa ho internet a singhiozzi!

Innanzi tutto un MEGA IN BOCCA AL LUPO alle nuove mods! Sicure che sapete in che vi siete cacciate? ahahahahaha!!!
    No perchè io sono famosa per fare danni e correre con la coda tra le gambe dalle mods per far correggere quello che combino XD
    E credetemi ora sono ampiamente migliorata!!! Chiedete alla povera Monica!! XD
    sono un tipo alquanto distratto e combina guai! XD
    Non vi conosco tutte di persona, ma su fb e qui sul forum si... sono sicura che andrete benissimo!!!!

Per quanto riguarda le Mods uscenti...
    Io ho consciuto solo la vostra di guardia... non ero mai stata su un forum, e a parte le difficoltà iniziali nell'imparare ad usare il forum, ammetto che mi avete sempre fatto sentire a mio agio! persino quando le combinavo, con i dovuti modi mi avete sempre detto quello che c'era da dire, e non lo dimenticherò mai!! Onestà e chiarezza sono state il vostro vangelo.

Non mi dimenticherò mai il giorno in cui scrissi ad una mail che trovai sul sito dei mars italia alla quale mi rispose Daniela invitandomi nel forum...
    Non mi dimenticherò mai la pazineza di Monica nello spiegarmi dalla A alla Z come usare il forum rispondendo alle mie mille mail...
    Non dimenticherò mai la gentilezza e simpatia di Michela e cosa si è condiviso nel tempo...
    Non mi dimentico neanche di Katya, della nostra avventura a Londra... la prima volta che me ne uscivo dall'Italia per un concerto.. XD

Ho avuto la fortuna di condividere con voi concerti e momenti belli e brutti, ma sempre insieme, una accanto all'altra.
    Dire che siamo sempre andate d'accordo sarebbe una bella bugia, ma nelle nostre discussione alla base c'era sempre un grande affetto che ci legava, lega e spero legherà anche in futuro.

Vorrei solo dire grazie, grazie, GRAZIE!!!

E di nuovo... STRA IN BOCCA AL LUPO alle nostre nuove mods!

Passo e chiudo U.U

V.I.P

Aiuto, adesso ho più ansia di prima ahahaahah XD

e comunque... crepiiiii xP
    LaMeRy likes this.

Supporter

Potrei sapere in base a cosa sono state decise le nuove moderatrici e come mai non c'è nessun rappresentante per il sud Italia? Chiederó spiegazioni anche a teamworld, vorrei conoscere i criteri di scelta.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

C'è una cosa che forse sfugge: chi diventa Moderatrice non si occupa di Centro, Nord o Sud, ma di tutto. Non si fa una scelta in base alla regione di appartenenza, perchè non è così che funziona. Le Moderatrici lavorano assieme per il bene del forum che è una piattaforma per tutti e verso cui bisogna lavorare. Non esiste Moderatrice del Nord o moderatrice del Sud. Esiste UNA moderatrice.

Le nuove MOD sono state scelte per due ragioni fondamentali. Due di esse sono memoria storica del Forum e persone di cui ci fidiamo per la continuità del forum stesso.
    Le altre due sono state scelte sia per la giovane età, e quindi per la freschezza che possono dare al forum, sia perchè presenti in tutto il forum e non solo nella zona della propria divisione.

Puoi chiedere tranquillamente a TW e Morini, ma non sapranno dirti molto, perchè la scelta è stata mia e di Daniela, come ex Moderatrici, esattamente come era stato fatto tempi addietro quando le ex MOD hanno scelto noi.
    Ultima modifica di PrincesMonica.; 05-11-2012 alle 22:23

Supporter

Ringrazio nuovamente tutte voi per il sostegno, siete fantastiche !

Per quanto riguarda il perchè sono state scelte certe persone non so dare una risposta, ma due di esse sono di certo persone da molto tempo presenti e attive sul forum, il discorso nord e sud non credo abbia valenza, non parliamo di politica dove c'è bisogno di amministrare correttamente un'area del paese, il compito delle moderatrici non ha nulla a che fare con la regione di provenienza, dobbiamo informare, controllare e moderare, non risolvere i problemi delle varie divisioni. Siamo Echelon esattamente come tutte le altre, semplicemente abbiamo ricevuto con fiducia (e per questo ringrazio) un ruolo da moderatrici da chi ha appena lasciato tale posizione, ci è stato proposto e noi poi abbiamo deciso se accettare o meno (è un compito meraviglioso, ma per certi versi porta ad una posizione pubblica molto scomoda). Mi dispiace se ciò causerà rancori ma sappiamo che non tutti possono essere d'accordo , mi dispiace oltremodo non aver letto nemmeno una riga di saluto a chi se ne va o un piccolo benvenuto a chi arriva, ma solo una reazione ispida che per nulla si confà allo spirito del forum, speravo di non dover entrare subito in negatività e discussioni. Detto questo, le critiche sono sempre ben accette, ma chiedo gentilmente di evitare toni riottosi poichè finiscono per mettere a disagio le persone e creano reazioni a catena poco piacevoli

Supporter

In bocca al lupo ragazze! E un grande abbraccio a Claudia la cui bravura nella grafica e nella gestione, simpatia, pazienza e gentilezza è sempre stata uno dei punti di forza del suo famosissimo forum su Jared ed è una persona che ricordo sempre con piacere (aka MIDNIGHTsun; su forumfree :P )

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Laura-30$tM! Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo ragazze! E un grande abbraccio a Claudia la cui bravura nella grafica e nella gestione, simpatia, pazienza e gentilezza è sempre stata uno dei punti di forza del suo famosissimo forum su Jared ed è una persona che ricordo sempre con piacere (aka MIDNIGHTsun; su forumfree :P )
    Laura!! ti ho riconosciuto anche con questo nick, no problem :P
    crepi, e grazie davvero anche per le belle parole

Supporter

Te le meriti!
    Complimentoni anche alle altre ragazze! Ci si becca in giro

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da LaMeRy Visualizza Messaggio
    Ringrazio nuovamente tutte voi per il sostegno, siete fantastiche !

Per quanto riguarda il perchè sono state scelte certe persone non so dare una risposta, ma due di esse sono di certo persone da molto tempo presenti e attive sul forum, il discorso nord e sud non credo abbia valenza, non parliamo di politica dove c'è bisogno di amministrare correttamente un'area del paese, il compito delle moderatrici non ha nulla a che fare con la regione di provenienza, dobbiamo informare, controllare e moderare, non risolvere i problemi delle varie divisioni. Siamo Echelon esattamente come tutte le altre, semplicemente abbiamo ricevuto con fiducia (e per questo ringrazio) un ruolo da moderatrici da chi ha appena lasciato tale posizione, ci è stato proposto e noi poi abbiamo deciso se accettare o meno (è un compito meraviglioso, ma per certi versi porta ad una posizione pubblica molto scomoda). Mi dispiace se ciò causerà rancori ma sappiamo che non tutti possono essere d'accordo , mi dispiace oltremodo non aver letto nemmeno una riga di saluto a chi se ne va o un piccolo benvenuto a chi arriva, ma solo una reazione ispida che per nulla si confà allo spirito del forum, speravo di non dover entrare subito in negatività e discussioni. Detto questo, le critiche sono sempre ben accette, ma chiedo gentilmente di evitare toni riottosi poichè finiscono per mettere a disagio le persone e creano reazioni a catena poco piacevoli

Comprendo che magari non dovrebbero rispondere le nuove nominate alle mie domande ma visto che hai risposto tu, quoto te.

Perdonami, stai dicendo che il passaggio di consegne si basa su una scelta personale tra 'echelon amiche', senza un qualsivoglia criterio di selezione?
    Anche non volendo considerare la territorialità, l'anzianità che citi non è certo un punto di forza solo delle utenti scelte, senza contare la presenza sul forum, in alcuni casi inesistente fino a qualche giorno fa.
    Ovviamente mi riferisco a voi come utenti del forum individuati da un nick, visto che personalmente non vi conosco.

Non credo che questa sia una polemica, quanto piuttosto un desiderio di conoscenza. Sono già successi simili accadimenti in passato ed abbiamo chiesto delucidazioni senza ricervele, magari ora ce le fornirete finalmente voi.

Quali sono i criteri che regolano questo forum?
    Personalmente creo, amministro, gestico, modero e seguo decine di forum nell'ambito di interessi e lavoro, insomma ne conosco bene la regolamentazione; si tratta di piattaforme gestite da principi e regole ben definite, oggettive ed eque.

Su questo forum ci sono molte divisioni ed utenti storici più che attivi, come mai le moderatrici non hanno optato per una scelta più equilibrata con una rappresentanza ben distribuita tra più divisioni a prescindere dall'appartenenza territoriale? Le scelte sono sempre circoscritte a cerchie ben precise di utenti in base a propensioni personali o come moderatrici hanno valutato secondo coò che richiederebbe il loro ruolo?
    Ultima modifica di Tharsis; 06-11-2012 alle 02:16

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •