Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
Like Tree84Likes

Discussione: "Echoes From Mars", la fanzine italiana dei 30 Seconds To Mars

New Kid on TW

Predefinito Re: "Echoes From Mars", la fanzine italiana dei 30 Seconds To Mars

Mi aggiungo alla luuuuuuuunga lista di complimenti Simpatiche, preparate e interessanti, proprio il tipo di giornale che mi piacerebbe leggere ogni giorno!
    Grazie per l'impegno!

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Ancora una volta, grazie mille a tutti per l'apprezzamento e per i feedback tecnici.
    Ci sono molto utili. ;-)

Monica ha aggiunto al primo topic nuovi links per effettuare il download, specificamente dedicati ai possessori di iPhone/iPad/MacBook e smart phones che adottano Android.

Chi utilizza questi supporti, provi questi nuovi links e ci faccia sapere se i problemi di visualizzazione della fanzine sono risolti.
    Grazie!
    EchelonLinda likes this.

Backstage Addicted

Volevo farvi i complimenti per questo primo numero mi è piaciuto molto come è stato realizzato
    Ho trovato una bella idea la sezione riguardante le ricette marziane e ho apprezzato l'intervista alla division
    Se posso fare una piccola "critica" secondo me andrebbero cambiati i caratteri dei sottotitoli che ci sono nella copertina...ma è proprio una sciocchezza XD

p.s. ho scaricato la rivista con il pc e non ho avuto nessun problema
    Athena likes this.

Supporter

riscaricata ma sospetto che il mio mac non abbia simpatia per i file pdf
    questo è il mio desk, solita scritta "mangiucchiata" ma non importa dai
    esempio.png picture by iris30stm - Photobucket
    Athena likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da *CaRoLa* Visualizza Messaggio
    (...)
    Se posso fare una piccola "critica" secondo me andrebbero cambiati i caratteri dei sottotitoli che ci sono nella copertina...ma è proprio una sciocchezza XD

p.s. ho scaricato la rivista con il pc e non ho avuto nessun problema
    Grazie! ;-)

Citazione Originariamente Scritto da iris30stm Visualizza Messaggio
    riscaricata ma sospetto che il mio mac non abbia simpatia per i file pdf
    questo è il mio desk, solita scritta "mangiucchiata" ma non importa dai
    esempio.png picture by iris30stm - Photobucket
    Capisco..
    Lavoreremo ad una soluzione e la troveremo. ;-)

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Ed ecco il secondo Numero di Echoes From Mars, la Fanzine italiana sui nostri amati Marziani. Scaricatela, leggetela e diteci cosa vi piace di più.

Versione Italiana per Pc: Free Cloud Storage - MediaFire
    Versione Italiana per I-Phone ed Android: Echoes From Mars n-2 - Echoes From Mars n-2.pdf - Minus

Appena possibili sarà caricata anche la versione inglese.

EDIT:
    Versione Inglese per PC: http://www.mediafire.com/view/?4p6qra7ocqdcptp
    Versione Inglese per I-Phone ed Android: http://minus.com/lbahr78ytjlHna
    Ultima modifica di PrincesMonica.; 30-08-2012 alle 15:54
    Athena, nomy91, pink74 and 1 others like this.

New Kid on TW

L'articolo di apertura sul S/T del 'caporedattore' mi è piaciuto tantissimo! Vorrei partecipare alla rubrica 'Lost in a Art Dream' mandando del materiale, ma non ho tempo di dedicarmici per bene come vorrei: avevo un'idea per il numero precedente e non sono riuscita a concretizzarla, troppi pensieri per la testa uffaaa!!! >.<
    Athena likes this.

New Kid on TW

sto ancora leggendo ma... cinofili ? (articolo su Cubbins) questa volta lo sto leggendo su smartpone e lo vedo senza problemi
    Athena likes this.

TW superstar

Cool Re: "Echoes From Mars", la fanzine italiana dei 30 Seconds To Mars

che bello il secondo numero della nostra fanzine!
    l'ho appena scaricata ed ho visto molti articoli interessanti. non vedo l'ora di buttarmi nella lettura.
    ho visto con piacere che è stato pubblicato il bellissimo fumetto della mia amica shantastic, brava Barbara!
    Athena likes this.

New Kid on TW

Letto! Splendido e accurato lavoro come al solito, le pagine scorrono talmente veloci che quando arrivi in fondo rimani un po' delusa: già finitoooo??? E invece di informazioni ce ne sono un bel po'! Complimenti a tutte!

Grazie Laura! Sono molto felice che la mia vignetta sia stata scelta E a tale proposito, avrei due domande per le admin:

1) posso partecipare ancora al contest? So che vorrete dare spazio a tutte le artiste, ma mi piace molto questa 'sfida' che ogni volta lanciate e vedere cosa mi suggerisce la fantasia

2) non si potrebbe aprire un altro topic in cui mettere i lavori che, per un motivo o per l'altro, non vengono scelti? Mi piacerebbe vederli tutti! Penso che la soddisfazione sia vederlo nella fanzine, ma credo sarebbe piacevole vedere tutti gli attacchi d'arte Topic che verrebbe cancellato dopo un tot di tempo, così da non intasare tutto.

Proposte lanciate! E ancora ottimo lavoro!

(La foto di Shan con le lasagne nel naso - o noodles, non riesco bene a vedere - dove l'avete scovata??? Siete incredibili!!! XD E fu così che si scopriva che ero l'unica a non averla mai vista... hihihi!)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •