Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
Like Tree84Likes

Discussione: "Echoes From Mars", la fanzine italiana dei 30 Seconds To Mars

New Kid on TW

Predefinito Re: "Echoes From Mars", la fanzine italiana dei 30 Seconds To Mars

Appena finito di leggere (ho scaricato il file dal pc e non ho avuto problemi)! Complimenti a tutte!!! Ora mi manca solo la versione inglese per onorare anche il lavoro delle traduttrici! ^_^ Tutti articoli molto interessanti: di sicuro si scoprirà qualcosa di nuovo ad ogni numero! Ah, per i lavori grafici c'è un termine di invio? Giacchè la fanzine è bimestrale spero di potermici dedicare più in là magari, ora sono ingolfata di brutto per poter dare sfogo all'estro creativo! =_=
    PS: uahahaha la mars-ricetta con i gradi di difficoltà espressi in Triad è una genialata!!!!! XD
    Athena likes this.

V.I.P

Lavoro magnifico ragazze non c'è che dire!!! Scaricato sull'Ipad poi si vede da dio!!!!

Grazie mille per aver preso in considerazione noi della Mialn come prima division intervistata...

love
    PrincesMonica. and Athena like this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da iris30stm Visualizza Messaggio
    ok si vede che non avete fatto copia e incolla volevo solo dire che forse se uno vuole risalire alla provenienza dell'info, anche se espresso in modo personale e in contesto diverso, si potrebbero mettere le fonti, interviste o articoli da cui vengono le dichiarazioni, considerato che la maggior parte sono i guys stessi attraverso i social a diffonderle sarebbe un elenco breve
    Ok. Come ho scritto anche nel post precedente, sarà nostra cura farlo, d'ora in poi. ;-)

Citazione Originariamente Scritto da iris30stm Visualizza Messaggio
    per la scritta sul mac e sull'iphone mi visualizza "spezzettate" tutte le intestazioni o titoli che precedono l'articolo ad esempio pag 5 This is ...4th journey to mars, credo che dipenda dal formato pdf o forse è il carattere usato .. non saprei
    Stiamo cercando di capire da cosa dipenda questo problema e se sia generalizzato sugli iPhone.
    Grazie di nuovo.

Lettori,
    per cortesia, continuate a segnalarci con quali supporti avete effettuato il download della fanzine e se, eventualmente, avete riscontrato problemi tecnici o difficoltà.

Il termine, per inviare il vostro materiale grafico
    per la rubrica "Lost in an Art dream", è il 30 Luglio.

Numero dopo numero, vi indicheremo entro quale termine potrete inviare le vostre creazioni a tema.
    Vi ricordiamo che l'indirizzo da utilizzare è:
    [email protected]
    PrincesMonica. likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Ok. Come ho scritto anche nel post precedente, sarà nostra cura farlo, d'ora in poi. ;-)

Stiamo cercando di capire da cosa dipenda questo problema e se sia generalizzato sugli iPhone.
    Grazie di nuovo.

Lettori,
    per cortesia, continuate a segnalarci con quali supporti avete effettuato il download della fanzine e se, eventualmente, avete riscontrato problemi tecnici o difficoltà.

Il termine, per inviare il vostro materiale grafico
    per la rubrica "Lost in an Art dream", è il 30 Luglio.

Numero dopo numero, vi indicheremo entro quale termine potrete inviare le vostre creazioni a tema.
    Vi ricordiamo che l'indirizzo da utilizzare è:
    [email protected]
    con il mio android riesco a leggerla e non a scaricarla ma ho una versione un pochino vecchia forse è per quello comunque complimenti a tutti!!! Ottimo lavoro!!!!
    Athena likes this.

New Kid on TW

bellissima!
    Complimenti a tutte per i vostri articoli
    l ho scaricata sul pc e nessun problema a visualizzarla
    mi piace il fatto che abbiate unito anche argomenti italiani
    ricomplimenti ciao ciao
    Athena likes this.

Supporter

Waaaaaaa ma è bellissimoooo! e sono molto onorata dell'intervista fatta alla MRD io l'ho scaricato dal computer
    Athena likes this.

Roadie

Ho finito di leggere tutti gli articoli proprio adesso..
    Io ho scaricato la fanzine dal pc e non ho avuto problemi di nessun genere.
    Complimenti a tutte le ragazze che hanno preso parte a questo progetto!
    Athena likes this.

New Kid on TW

Avevo provato sabato a scaricarla ma mi usciva il messaggio che non potevo aprire il file perchè era danneggiato - scaricando sul pc. Ora ci sto riprovando, fatemi gli auguri!

Olè olè! Scaricato senza problemi, volo a leggere!
    Ultima modifica di shantastic; 02-07-2012 alle 21:30
    Athena likes this.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Stupendo, a dir poco stupendo, sopratutto la grafica mi è piaciuta tantissimo ma anche tutto il resto è fantastico !
    Davvero complimenti, complimenti a tutte le Echelon che hanno partecipato alla creazione di questa fantastica rivista. Credo che non sia stato per niente facile creare questa prima copia ma devo dire che siete state bravissime e si vede !
    Complimenti è bellissimo.

Ho usato il mio portatile per scaricare il File e non ho trovato alcun problema nel Download, anzi è stato un Download facile e rapido.

Athena likes this.

Supporter

innanzitutto ci tengo a fare i complimenti a tutte quante per il bellissimo lavoro che avete fatto
    prima l'ho scaricata e stampata senza alcun problema.
    tutto perfetto, fantastica la fanzine e fantastiche voi!
    Athena likes this.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •