Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale titolo preferite per la fanzine?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Echos From Mars

11 73.33%
  • La Gazzetta di Marte

1 6.67%
  • Il Pianeta Rosso

2 13.33%
  • IMA on Mars

1 6.67%
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62
Like Tree67Likes

Discussione: Progetto FANZINE: Cercasi Redazione

New Kid on TW

Predefinito Re: Progetto FANZINE: Cercasi Redazione

Waaaaa *_* grazie mille!!!

V.I.P

Grazie mille!!!
    ora controllo l'mp!

Backstage Addicted

ODDIO GRAZIE *___*
    Ora posso unire 2 delle mie più grandi passioni!!!!!!!!!!!!
    Spero di non tradire la fiducia che avete riposto in me!!!

Complimenti anche a tutte le mie altre colleghe ^_-
    Miky86 and LaMeRy like this.

New Kid on TW

Che bel progetto! Sì lo so, sono arrivata dopo i fuochi praticamente ahahah! XD Comunque anch'io non vedo l'ora di vedere i risultati di queste collaborazioni incrociate tra utenti... Le rubriche sono tutte carine e secondo me, come ha detto Hitogata: sarà una fanzine epica!!!
    Ho notato che sono parecchi qui i "titolati" in lingue! Era uno dei percorsi che avrei voluto intraprendere per disegnare il mio futuro... Uhm, non è che magari posso partecipare alle riunioni di lavoro come infiltrata? X°°°D Non capita spesso di vedere come funziona una redazione virtuale ehehehe! XD

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da MoonGoddess Visualizza Messaggio
    Che bel progetto! Sì lo so, sono arrivata dopo i fuochi praticamente ahahah! XD Comunque anch'io non vedo l'ora di vedere i risultati di queste collaborazioni incrociate tra utenti... Le rubriche sono tutte carine e secondo me, come ha detto Hitogata: sarà una fanzine epica!!!
    Ho notato che sono parecchi qui i "titolati" in lingue! Era uno dei percorsi che avrei voluto intraprendere per disegnare il mio futuro... Uhm, non è che magari posso partecipare alle riunioni di lavoro come infiltrata? X°°°D Non capita spesso di vedere come funziona una redazione virtuale ehehehe! XD
    Guarda, fosse per me ti lascerei anche partecipare ma stiamo cercando di mantenere tutto il più segreto possibile per dare a te e a tutti quelli che leggeranno un fanzine nuovo con articoli inaspettati e sorprendenti, per cui, a meno che le mie colleghe non siano d'accordo mi sa che ti dobbiamo dire di no. Sorry :P

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da MoonGoddess Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Miky86 Visualizza Messaggio
    Guarda, fosse per me ti lascerei anche partecipare ma stiamo cercando di mantenere tutto il più segreto possibile per dare a te e a tutti quelli che leggeranno un fanzine nuovo con articoli inaspettati e sorprendenti, per cui, a meno che le mie colleghe non siano d'accordo mi sa che ti dobbiamo dire di no. Sorry :P

Esatto, è come ha scritto Miky.
    Mi spiace, ma le riunioni di redazione sono una piccola fucina, in cui costruiamo la nostra nuova creatura nella riservatezza più assoluta..

Vogliamo che fanzine vi stupisca, oltre che piacervi.
    Per questo preferiamo che l'accesso alla redazione sia riservato solo alla redazione.

Abbiate ancora un po' di pazienza e potrete leggere la fanzine "very soon". ;-)
    Non il "very soon" jarediano, eh!
    MoonGoddess likes this.

Backstage Addicted

Ripristino questo thread, in quanto alcune ragazze ci hanno salutato per seguire alcuni progetti che non consentivano loro di poter continuare ad occuparsi della fanzine con la dedizione e l'impegno dimostrato fino ad adesso.
    Le ringraziamo dell'apporto fondamentale che hanno dato a questo progetto e, se il tempo glielo consentirà, le aspettiamo di nuovo fra di noi

Quindi stiamo cercando:
    UNA/O REDATTRICE PER LA RUBRICA FOCUS ON MARS
    UNA/O GRAFICA

Naturalmente coloro che si fossero già offerti in questo stesso thread tempo fa, se fossero ancora interessati, sono caldamente pregati di rifarsi avanti!
    ClaudyT91 and LaMeRy like this.

Sofia Cestelli
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da QuisQueen Visualizza Messaggio
    Ripristino questo thread, in quanto alcune ragazze ci hanno salutato per seguire alcuni progetti che non consentivano loro di poter continuare ad occuparsi della fanzine con la dedizione e l'impegno dimostrato fino ad adesso.
    Le ringraziamo dell'apporto fondamentale che hanno dato a questo progetto e, se il tempo glielo consentirà, le aspettiamo di nuovo fra di noi

Quindi stiamo cercando:
    UNA/O REDATTRICE PER LA RUBRICA FOCUS ON MARS
    UNA/O GRAFICA

Naturalmente coloro che si fossero già offerti in questo stesso thread tempo fa, se fossero ancora interessati, sono caldamente pregati di rifarsi avanti!
    Non seguo molto teamworld ma comunque so di cosa si tratta ecc.
    In cosa consiste la Rubrica Focus on Mars? Mi piacerebbe lavorarci se ovviamente me lo consentirete e se ne sarò capace

V.I.P

@Sofia: Scrivere per la rubrica Focus on Mars significa scrivere articoli sulle notizie più recenti riguardanti la band.
    Se ti va di proporti forniscici qualche tua credenziale... titolo di studio, esperienze con la scrittura in generale e magari linkaci qualcosa dove possiamo leggere come scrivi (fanfiction, blog, racconti ecc)!

p.s. ti sei presentata a tutto il forum? Se non l'hai ancora fatto, fallo nella sezione "Welcome Echelon!", saremo lieti di darti il benvenuto
    Sofia Cestelli likes this.

Sofia Cestelli
    Guest

@Claudy: prima di tutto, grazie! Allora io ancora frequento il 3° anni di Ragioneria > indirizzo linguistico (anche se dovrei fare la 4°), so che magari non ho molto tempo ma se mai dovreste decidere di prendermi mi impegnerò al massimo. Comunque, ti passo una Fan Fiction che ho scritto 2 giorni fa, anche se erano mesi e mesi che non aprivo word.
    I THEE BIO-DAMP! - Fan Fiction // Farrellleto.
    Spero di essere d'aiuto!

P.s.: appena potrò mi presenterò Promesso!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •