Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale titolo preferite per la fanzine?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Echos From Mars

11 73.33%
  • La Gazzetta di Marte

1 6.67%
  • Il Pianeta Rosso

2 13.33%
  • IMA on Mars

1 6.67%
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62
Like Tree67Likes

Discussione: Progetto FANZINE: Cercasi Redazione

Roadie

Predefinito Re: Progetto FANZINE: Cercasi Redazione

Mi piacerebbe dare una mano con le traduzioni. Sono laureata in Mediazione Linguistica e il mio livello di conoscenza della lingua inglese è C2 (secondo il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue).
    La traduzione è la mia più grande passione nonché la professione a cui aspiro. Faccio parte di un sito web che si occupa di rilasciare sottotitoli in italiano di serie tv e film, dove capita di tradurre sia da sottotitoli in inglese che direttamente dal parlato. Ho anche svolto servizi di traduzione giurata presso il tribunale della mia città.

Supporter

Salve a tutti
    Questo progetto mi interessa particolarmente, anche perchè fin da piccola ho sempre voluto diventare giornalista (anche se adesso il mio essere adolescente rende qualsiasi idea parecchio confusa lol).
    Io mi proporrei per un ruolo di redattrice, in particolare mi piaceva la rubrica riguardante libri, film ecc.
    Non ho alcun titolo, in quanto sono ancora al quarto anno del liceo classico, se non qualche nove nei temi xD
    Non ho mai pubblicato FF, anche se ne ho iniziate parecchie, ma ho intenzione di partecipare al nuovo concorso proposto dall'IMA.

Per quanto riguarda il tempo da decicare al progetto, posso dedicarne molto questa estate, ma non so quanto potrò lavorarci l'anno prossimo causa maturità.

Grazie di aver letto

Supporter

Ciaaaaoo a tutti
    Io vorrei candidarmi come redattore capo
    Ho frequentato il liceo linguistico seguendo l'indirizzo giuridico-economico, mi sono diplomata lo scorso anno e sono una spietatissima "grammar-nazi" ahahah ! Alle medie ho partecipato al giornalino scolastico
    Vi lascio una cosa che ho scritto io, era pubblicata sulla mia pagina FB ma l'ho cancellata
    P.s. scrivo anche fan fiction, se vi serve più materiale sono a vostra disposizione

In bocca al lupo anche a tutte le altre !

Ti sei accovacciato tra le mie gambe e hai cercato di rendermi debole con il sesso.Hai creduto che fossi io quella da salvare perché piangevo.Hai creduto che fossi un cucciolo ferito perché non sapevo dirti di no.C'è una differenza enorme tra l'essere debole e l'essere innamorata,guardami io sono ancora in piedi.Quando hai cambiato direzione mi sono solo voltata per capire dove andavi,scappavi da me e non ho cercato di fermarti.Che razza di mostro sarei stata se avessi cucito la mia vita alla tua?Poi d'un tratto l'ho sentito,il mio corpo mi stava parlando,le mie gambe mi pregavano di portarle avanti,il percorso non era finito.Se ci siamo rincontrati è perché non mi sono seduta per piangere,se l'avessi fatto si sarebbe creato il mare intorno a me ,sarei certamente naufragata in persone sbagliate,invece ho continuato a camminare creando un fiume in modo da poterlo risalire e tornare dove tutto si era interrotto.Ti ho ritrovato lì ad aspettarmi ed è stato bello poter toccare ancora la tua passione.Ora puoi smettere di credere che io sia debole,ora ho un fiume personale,ho pianto un fiume per te.Ora potrei essere io ad abbandonarti,ma è proprio questa la nostra differenza palpabile,io non ho paura di quello che sento,preferisco piangere un fiume.Guardami,sono in piedi a testa alta,tu non puoi dire lo stesso,però sono tornata, per farti capire che io perdono,che non provo rancore,perchè se fossimo uguali,se fossimo forti allo stesso modo,non mi sarei mai innamorata di te.

Iri
    Guest

Ciao a tutti!!..l'idea di partecipare ad una simile occasione mi emoziona molto..e mi gasa anche un po'...come tutte le cose che riguardano i Mars d'altronde!!...Vorrei propormi come redattrice magari trattando argomenti Echo o riguardanti più strettamente la band..Sono laureata in scienze della comunicazione(la mia tesi era un po' strana perchè trattava di musica da un punto di vista sociologico...ma giuro che non era barbosa...anzi mi sono persino divertita)..Avevo scelto quel tipo di facoltà proprio perchè adoro scrivere, poi purtroppo mi sono accorta che c'è troppa politica in mezzo e allora ho cambiato e faccio teatro, scrivo e disegno però delle fiabe, e un annetto fa avevo scritto due articoletti sui Mars in un piccolo blog "chi lo sa alzi la mano" ( Chi lo sa alzi la mano: Thirty Seconds to Mars: dall'armonia allo straordinario. . . )
    che avevo fatto in realtà per ottenere l'ad-sense da google per poter appunto scrivere...insomma...tutto qua...se vi va leggete ciò che avevo "scarabbocchiato"..Grazie mille e salutoni giganti Irene

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Grazie anche a tutte voi per esservi candidate. Siete tutte bravissime e sappiamo già che la scelta per ogni singolo posto sarà dificilissima da fare per cui ci teniamo a dire che sarete comunque tutte prese in considerazione anche per aiutarci con il fanzine. =)

New Kid on TW

Talking Re: Progetto FANZINE: Cercasi Redazione

Io vi faccio i complimenti ragazze!!!!
    Idea stupenda*-* mi congratulo con voi davvero!
    Una delle sezioni che mi piace di più è quella sul'ecologia,
    mentre come titolo propongo: Echoes from Mars.

New Kid on TW

Ciao a tutti!
    Mi piacerebbe far parte del vostro progetto e vorrei candidarmi come interprete per l'inglese.
    Mi chiamo Erika ed ho 27 anni. Premetto che non ho esperienza in ambito giornalistico o simili, ma da anni svolgo attività di traduttrice (italiano-inglese/francese e viceversa) anche per testi molto settoriali (giuridico, economico e altra roba noiosa .
    Mi sono laureata nel 2007 in Lingue per il commercio estero (Mediazione Linguistica), dopo 5 anni di Liceo Linguistico, durante il quale ho conseguito anche il PET (livello B1).
    Dopo la laurea ho lavorato in diverse aziende svolgendo anche attività di interpretariato.
    Boh, non sono molto brava a presentarmi, quindi vi allego il link di una mia FF che ho scritto in italiano, poi tradotto in inglese: 30 Seconds to Mars, 'So long and goodbye' di Perfect_Denial su EFP Fanfiction
    La lingua inglese è da sempre la mia passione, adoro fare traduzioni e, visto che attualmente ho parecchio tempo libero, sono disponibilissima! :-D
    Spero di aver detto tutto....o quantomeno l'essenziale ;-) e....attendo il verdetto! ^_^
    MARShugs
    Erika aka @myperfectdrug
    Witch Hazel likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

I termini per le candidature sono scaduti e noi Mods stiamo procedendo all'esame delle credenziali di tutte le candidature che abbiamo ricevuto.
    Renderemo noto l'elenco dei componenti la redazione entro la fine settimana.

Vorremmo ringraziavi moltissimo per la disponibilità e la curiosità, che avete dimostrato per questo progetto!

Abbiamo aperto il sondaggio per scegliere il titolo della fanzine.

Per ragioni organizzative, invitiamo i generali delle divisioni ad effettuate un sondaggio interno fra le proprie fila, scegliere il titolo preferito fra le opzioni che vi abbiamo proposto e votare nel sondaggio generale.
    Per cortesia, solo i generali votino nel sondaggio.

Il sondaggio verrà chiuso alle h 12.00 di sabato 26 Maggio.

Ancora grazie mille per l'attenzione e la collaborazione. ;-)
    Miky86, ClaudyT91, LaMeRy and 1 others like this.

Supporter

Votato!

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

la VMD hA votato =) comunque mi è stato fatto notare che si scrive Echoes From Mars, con la E non senza

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •