mi sono dimenticata di dire che le rubriche che mi interessano sono
- "La parola agli Echelon" (in particolar modo)
- "L'ambiente, il nostro habitat"
ma che comunque mastico molto cinema e molta musica quindi anche per l'extra fun andrebbe bene
![]()
Bene, posto gli ultimi lavoretti
- queste sono le firme che ho creato per la mia divisione, per assecondare i nostri momenti di ilarità:
http://oi44.tinypic.com/9izsll.jpg
http://oi44.tinypic.com/2hx7kop.jpg
http://oi40.tinypic.com/14o4pl2.jpg
http://oi43.tinypic.com/29xvfqv.jpg
http://oi39.tinypic.com/2ed81w9.jpg
http://oi44.tinypic.com/2r1zpef.jpg
http://oi40.tinypic.com/4qrdvo.jpg
http://i39.tinypic.com/2v2dxeh.jpg
http://i39.tinypic.com/1g6nfn.jpg
http://i39.tinypic.com/34pdrex.jpg
http://i41.tinypic.com/14688x.jpg
http://i43.tinypic.com/xlck1g.jpg
http://i42.tinypic.com/2e5usl5.jpg
http://oi39.tinypic.com/o3eyb.jpg
http://i39.tinypic.com/33xh64n.jpg
http://i41.tinypic.com/6fv2h0.jpg
http://i40.tinypic.com/dusew.jpg
http://i42.tinypic.com/iz140j.jpg
http://i42.tinypic.com/fbks8x.jpg
http://i39.tinypic.com/fjgm79.jpg
http://i41.tinypic.com/2j2wbhc.jpg
http://i39.tinypic.com/214xfdl.jpg
http://i43.tinypic.com/119xx8l.jpg
http://i43.tinypic.com/n32iaf.jpg
ce ne erano altre di Tomo ma i link non sono più attivi;
- per desktop
http://i47.tinypic.com/1zxb3fs.jpg
http://i47.tinypic.com/m5zdh.jpg
http://i49.tinypic.com/3088eqd.jpg
- segnalibri (è un formato che mi ispira molto)
http://i56.tinypic.com/ofbzty.jpg
http://i53.tinypic.com/2va1n5j.jpg
http://i53.tinypic.com/1zl3jn8.jpg
http://i53.tinypic.com/28chs0m.jpg
http://i53.tinypic.com/t8qee8.jpg
http://i53.tinypic.com/jsj1xs.jpg
http://i56.tinypic.com/1znbfow.jpg
http://i55.tinypic.com/s5jtlk.jpg
http://i55.tinypic.com/2gws085.jpg
http://i45.tinypic.com/2nbabo9.jpg
- me la cavo anche a disegnare, ma quello che creo lo regalo quindi non ho file da farvi vedere se non questo
http://i46.tinypic.com/2lcw5zr.jpg
In conclusione vi dico che nella vita studio Ing. Edile-Architettura e mi prendo cura della mia divisione![]()
mi sono dimenticata di dire che le rubriche che mi interessano sono
- "La parola agli Echelon" (in particolar modo)
- "L'ambiente, il nostro habitat"
ma che comunque mastico molto cinema e molta musica quindi anche per l'extra fun andrebbe bene
![]()
Benissimo, grazie di nuovo. ;-)
Ragazzi,
vorremmo ricevere candidature anche da ricercatori foto/multimedia.
Siete appassionati di foto della band? Le collezionate?
Avete una memoria visiva, ricordate facilmente e sapreste ritrovare foto su una determinata "epoca marziana", su uno specifico evento, se ve lo chiedessimo?
Avete visto quanto più video live della band disponibili in rete, ricordate le video-interviste e sapreste ritrovarle in breve tempo?
Allora siete i ricercatori di cui abbiamo bisogno per la fanzine!
Candidatevi!!
Bene bene, questa cosa mi entusiasma sempre di più
Dal momento che mi occupo della grafica per la divisione insieme a Tharsis, abbiamo messo su la nostra personale raccolta di foto dei Mars: immani dischi fissi virtuali, base per i nostri progetti.
Ho una memoria fotografica piuttosto sviluppata tant'è che sono diventata il motore di ricerca "umano" della divisione
Insomma, queste cose mi piacciono moltissimo, quindi se c'è bisogno di una mano, io ci sono..molto volentieri![]()
![]()
![]()
Mi candido per ricercatrice foto/multimedia
Un tempo mi mettevo a collezionare foto della band e di ognuno di loro, ma resettando il pc ho perso tutto xD però ricordo perfettamente le foto, di che evento sono, di quale concerto ecc. Lo stesso vale per i video, interveste e via dicendo, per un periodo perdevo pomeriggi e sere su youtube, ancora adesso mi ricordo di molti video che ho visto x)
Mi sono diplomata al Liceo Linguistico, ora sto frequentando un Master di Filmmaker/Telereporter che dura un anno![]()
...mi ricordo le cose a pezzi...XD scusate.
dovreste conoscerla ma la linko, non si sa mai
THE MARS CODEX, è giusto per farvi vedere che so impaginare e trattare con formati .pdf e .doc in modo abbastanza decente![]()
Salve!
Il progetto è magnifico a mio parere, quindi prendo il coraggio a quattro mani e mi candido come redattrice.
Scrivere mi piace molto e diventare scrittrice, un giorno, è uno dei miei grandi, grandi, grandi sogni.
Qui c'è la mia pagina di EFP
Katerina_P, autore su EFP Fanfiction
E questo invece è un articolo che ho scritto sui Mars per un progetto scolastico
Foto bacheca | Facebook
E queste invece sono le mie note dalla mia pagina di Facebook
Foto bacheca | Facebook
Le rubriche che più mi interesserebbero sono "La Parola agli Echelon" e "Extra Fun"
Un Bacio!![]()
Grazie anche a voi ragazze, vi terremo sicuramente in considerazione =)
Ok, se la questione è bimestrale o mensile, io ci sto! Quanto meno per ora. Poi con gli impegni di lavoro vi saprò dire più avanti.
Amo scrivere e lo sapete bene. C'è la mia FF qui sul forum, ho postato molto spesso sul topic del cinema, e ho anche un blog:
bisbigliando
Compongo video per la division da un sacco di tempo:
MilanRebirthDivision - YouTube
Le foto sono tutte o quasi scattate da me quelle nei nostri video.
Sul tubo me la cavo bene...
Non so esattamente per quali ruoli potrei candidarmi, quindi questo è quello che so fare. Fate voi, mi fido!
PS mi sono dimenticata di dirvi che sono Francese.. motivo per il quale mi odiate tanto no?![]()
Ultima modifica di Andromeda; 18-05-2012 alle 10:28
Ciao!!!!! Volevo propormi come interprete e traduttrice per quanto riguarda il progetto FANZINE!!!!!! Ho conseguito il KET, PET e sto studiando per conseguire il FIRST e i livelli successivi. Studio in un'università per interpreti e traduttori e per quanto riguarda la traduzione posso tradurre sia dall'italiano verso l'inglese e viceversa. Sarebbe una buona oppurtunità per me perché amo la traduzione e questo mi permetterebbe anche di esercitarmi per quanto riguarda il mio percorso di studi e poi coincide con un'altra passione che ho, che sono ovviamente i Mars, quindi sarei molto felice di tradurre testi o interviste che li riguardano. Oltre all'inglese parlo il francese e sto anche imparando il cinese.![]()
Segnalibri