Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale titolo preferite per la fanzine?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Echos From Mars

11 73.33%
  • La Gazzetta di Marte

1 6.67%
  • Il Pianeta Rosso

2 13.33%
  • IMA on Mars

1 6.67%
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62
Like Tree67Likes

Discussione: Progetto FANZINE: Cercasi Redazione

Supporter

Predefinito Re: Progetto FANZINE: Cercasi Redazione

Salve a tutte, vorrei candidarmi per il ruolo di caporedattore.
    Sono laureata in biologia, ho un dottorato di ricerca conseguito tra l'Italia e gli USA dove ho anche lavorato. Ho altri vari titoli ma qui non serve elencarli. Ho pubblicato su riviste scientifiche in inglese e attualmente sto lavorando ad un nuovo progetto di ricerca. Parlo e scrivo in inglese, francese e giapponese. Per come scrivo in italiano, beh, mi sa tanto che lo sanno un po' tutti. Sono una fan sfegatata del congiuntivo))

V.I.P

Buongiorno
    Vorrei candidarmi per il ruolo di redattrice (però sono ancora indecisa sulla rubrica.. mi piacciono tutte, in particolar modo "La parola agli Echelon" ed "Extra Fun"!).
    Frequento ancora la scuola -terzo superiore, tecnico commerciale- anche se l'indirizzo che ho scelto c'entra poco con la mia passione, ovvero quella della scrittura.
    Ho partecipato a due concorsi nazionali e ad entrambi sono arrivata in finale, uno quinto e uno secondo posto.

Se volete dare un'occhiata ai miei lavori, qui di seguito posterò il link di una mia one shot sul sito di efp.
    The Vampire Diaries, 'Save me from my fear, don't turn me down.' di Petrova_ su EFP Fanfiction

Di tempo ne ho molto, quindi non sarà un problema dare una mano nel miglior modo possibile!
    Ultima modifica di MeryEchelon; 14-05-2012 alle 15:09

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da _ella_ Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Il progetto mi aveva incuriosita già prima, adesso sarà interessante vedere la realizzazione.
    Non lo faccio per mestiere, ma la grafica mi affascina molto, quindi vorrei candidarmi come grafica.
    Se è necessario che linki qualche lavoro avvisatemi
    Grazie
    Perfetto!
    Si grazie, posta qualcosa, così possiamo vedere anche noi ^_^

30STM MOD

Perfetto.
    Ora non sono a casa. Appena rietro vi posto alcuni dei miei ultimi lavoretti
    Hitogata likes this.

Roadie

Salve
    Io sono qui per candidarmi come interprete per l'inglese.
    Studio da autodidatta, non ho una conoscenza perfetta ma leggo, parlo e scrivo in inglese molto bene...
    Hitogata and _ella_ like this.

New Kid on TW

Ciao a tutte ;D il progetto mi incuriosisce tanto, sisi. Vorrei propormi come interprete. Faccio il liceo scientifico PNI (il quarto anno), ho preso due anni fa il certificato PET, e quest'anno (tra pochi giorni) farò l'esame per il FCE che è una delle certificazioni migliori conseguibili a scuola. Vorrei studiare lingue in seguito, me la cavicchio anche con il francese,

traduco anche articoli per un altro forum, quindi ho un pò di esperienza in questo campo

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Grazie a tutti, per essere accorsi così numerosi!
    Sarà un vero piacere leggere i vostri articoli, post, racconti.

Citazione Originariamente Scritto da Hitogata Visualizza Messaggio
    Salve a tutte, vorrei candidarmi per il ruolo di caporedattore.
    Sono laureata in biologia, ho un dottorato di ricerca conseguito tra l'Italia e gli USA dove ho anche lavorato. Ho altri vari titoli ma qui non serve elencarli. Ho pubblicato su riviste scientifiche in inglese e attualmente sto lavorando ad un nuovo progetto di ricerca. Parlo e scrivo in inglese, francese e giapponese. Per come scrivo in italiano, beh, mi sa tanto che lo sanno un po' tutti. Sono una fan sfegatata del congiuntivo))

Benissimo Hito, ma a maggior ragione, posto che ti candidi per il ruolo di redattore capo, gradiremmo leggere un tuo saggio di scrittura in italiano, così come richiesto a tutti i candidati.
    Non occorre siano stralci da opere di carattere accademico;
    è sufficiente un breve articolo, una riflessione su un blog, un post monotematico, qualcosa che ci mostri le tue doti da articolista.
    Grazie. ;-)

New Kid on TW

Salve :3
    Mi piacerebbe candidarmi come traduttrice in inglese, frequento il terzo anno del liceo linguistico. Non ho preso ancora nessuna certificazione ma lo farò sicuramente l'anno prossimo.

Studio anche tedesco da tre anni, quindi se ce ne fosse bisogno
    Hitogata likes this.

V.I.P

Salve, vorrei candidarmi per il ruolo di interprete per l'inglese Ho frequentato il liceo linguistico e ora sto proseguendo gli studi alla facoltà di lingue e letterature straniere. Studio inglese , tedesco e francese e sono al secondo anno. Sarei contenta , quindi, di poter dare una mano per il progetto

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, per essere accorsi così numerosi!
    Sarà un vero piacere leggere i vostri articoli, post, racconti.

Benissimo Hito, ma a maggior ragione, posto che ti candidi per il ruolo di redattore capo, gradiremmo leggere un tuo saggio di scrittura in italiano, così come richiesto a tutti i candidati.
    Non occorre siano stralci da opere di carattere accademico;
    è sufficiente un breve articolo, una riflessione su un blog, un post monotematico, qualcosa che ci mostri le tue doti da articolista.
    Grazie. ;-)
    Certo mia cara,
    domani ti scrivo una mia recensione su uno degli ultimi film che ho visto e la inserisco nell'angolo dedicato al cinema così puoi saggiare le mie doti nell'uso della scrittura. Spero gradirai.

edit: già scritta Per fortuna sono rapidissima nello scrivere)))) La trovi in cinema corner.
    Ultima modifica di Hitogata; 14-05-2012 alle 22:00

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •