Inanzittutto chiedo scusa a tutti se ci ho messo così tanto tempo a dire la mia, ma sono rimasta senza internet per tre mesi e dal cellulare mi era impossibile collegarmi al forum, ora però mi sono aggiornata su tutto e ho letto le vostre stupende idee. Non scherzo, sono una più bella dell'altra e a parer mio dovrebbero essere realizzate tutte. Non so quale di queste idee vincerà, ma credo che sarebbe utile tenere le altre per progetti futuri.

Anyway, quella che mi ha colpito di più è stata quella esposta dalla Lost. Direi che fare più puntate invece di un corto della durata di pochi minuti sia comunque meglio, perchè le divisioni sono tante e se tutte o quasi partecipassero, lo spazio per ogni division sarebbe davvero pochissimo e realizzare qualcosa di carino in un misero minuto diventerebbe impossibile, ma capisco anche chi dice che fare troppi episodi diventerebbe noioso, allora perchè non fare in ogni episodio la storia di due divisioni? Mettere a confronto in ogni puntata l'organizzazione di due differenti gruppi sarebbe carino, non per fare una gara di bravura o di popolaruità ma per vedere le diverse idee che ogni gruppo situato in diverse parti d'Italia ha. Oppure si potrebbe realizzare una storia in ogni puntata fatta però da due divisioni diverse che si metterebbero d'accordo su come realizzarla, i dialoghi da mettere ecc... una sorta di "anche se io sto a Torino e tu in Sicilia, siamo comunque uniti!" oddio non so se si è capito quello che volevo dire perchè ora sono mezza addormentata, ma questo è il mio pensiero e se non lo avete capito, cercherò di spiegarvelo meglio più tardi... appena mi sarò ripresa dal sonno