Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
Like Tree13Likes

Discussione: Nuovi Progetti IMA

V.I.P

Predefinito Re: Nuovi Progetti IMA

Io uso movie maker per montare di solito.. ecco per i sottotitoli potrei sempre usare quello... solo che va per le lunghe...

consigli?
    Qualcosa di free però.. le mie tasche sono vuote -.-

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

conviene usare movie maker perchè altri programmi ce ne sono a bizzeffe ma sono abbastanza incasinati per chi non ha dimestichezza e poi comunque si dovrebbe fare un lavorone di editing pazzesco per imprimerli sul video, convertire il video e caricarlo su youtube.
    conviene andare per la strada più semplice anche se più lunga.

io però, se posso, al posto di fare singoli video per le singole divisioni (dove poi la maggiorparte della gente non li guarderà tutti quanti ma al massimo un paio o di quelli delle divisioni che conosce), avevo proposto di fare una sorta di video-documentario della vita degli echelon.
    un pò tipo come il film in cooproduzione con youtube dell'anno scorso che si chiama life in a day.
    a parer mio è più funzionale e la gente non deve stare a cercare i singoli video delle singole divisioni perchè troverebbe tutto li in un unico filmato

Supporter

Quest'idea è molto carina, una specie di mini telefilm marziano.
    L'unico dubbio che mi viene è questo: quanto riscontro mondiale potrebbe aver eun progetto portato avanti troppo a lungo?
    Un unico video è maggiormente di impatto, avrebbe sicuramente più risonanza e potrebbe essere inviato ovunque.
    15 minuti sono molti, si potrebbero dedicare 1 minuto e mezzo-due ad ogni divisone più un breve intro, le varie scene dovrebbero in qualche modo essere collegate cioè la prima portare alla seconda e così via per dare l'idea di film e a conclusione di nuovo la Toscana dall'Italia in miniatura.

Pensavo di usare come riferimento i viaggi di Gulliver. Le toscane partono dall'Italia in miniatura e noi siamo i piccoli abitanti di questo mondo fantastico che è l'Italia che loro presenteranno e che noi abitiamo.

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

il dubbio che mi pongo io è questo: ma stiamo facendo un progetto per sponsorizzare l'italia o un progetto per far vedere come vivono/agiscono gli echelon italiani?

V.I.P

Mi piace anche l'idea di Hito, solo magari aumentare la cosa, magari 15 troppo ma anche uno troppo poco... una via di mezzo. resto dell'idea che la Lost ci abbia preso con l'idea delle puntate delle divisioni.... a me piaceva molto.
    Angel la tua idea è stupenda, solo che secondo me un pò difficile... che facciamo ci mettiamo una telecamera in davanti durante la colazione? se poi sommiamo tutte le ragazze delle varie division ci sarebbe moltissimo materiale che poi non verrebbe usato. Se lasciamo la cosa da gestire a livello divisionale è più seplice. Per nond ire veritiera.. perchè è scontato che se mi piazzo una cam davanti al letto per girare la scena di quando mi alzo la mattina, è un fake e non la realtà... mentre noi in giro per street è verità....
    Mi sono spiegata? o_O

detto questo però concordo a pieno con angel su una cosa. dobbiamo prefiggerci uno scopo. Essere visibili a chi? Agli altri echelon? e quali? Italiani? Stranieri? O ai mars? o entrambi? O fare pubb al forum?

Insomma dobbiamo decidere...

EDIT 2
    Ragazze youtube ci fa caricare solo vidoe da 10 minuti
    Ultima modifica di Andromeda; 14-02-2012 alle 10:02

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

la cosa bella sarebbe non renderlo fake...cioè...mettersi una videocamera sul comodino dalla sera e appena svegli riprendersi mentre ci si alza

comunque vabbè, è un'idea abbastanza bizzarra e io non sono ridley scott (magari XD) quindi posso immaginare che non vada a genio a molti, ma comunque l'idea di illustrare i monumenti dall'italia in miniatura per poi passare alle varie divisioni mi sembra un pò tipo come la pubblicità dell'alpitour XD
    anche perchè se il progetto non è worldwide che senso ha aprire i video delle divisioni con un monumento della propria regione? se è solo per il pubblico italiano bene o male tutti dovremmo sapere cosa c'è per esempio a torino, milano, venezia, firenze...o no?
    quindi per me non ha molto senso... ._.

Backstage Addicted

L'idea di Athena ha evuluto e migliorato decisamente la nostra!!!
    Partire dall'Italia in miniatura e poi allargarsi su ogni città è geniale...può venire davvero un bel lavoro che lascerebbe libera ogni Division di esprimersi come meglio crede, senza obbligare nessuno a cantare o ballare o fare cosplay se non volesse farlo...anche se un tema conduttore sarebbe migliore magari...
    A noi piace!!

Riguardo allo scopo per cui lo facciamo e a chi lo vogliamo indirizzare...
    Se non ho frainteso, lo scopo è quello di "riempire il vuoto" che ci hanno lasciato i Mars, visto che come sappiamo, quest'anno non avremo il piacere di vederli suonare.
    E' un progetto che parte in primis per noi, per unirci e portare le Division a stare insieme.
    E deve essere necessariamente qualcosa di diverso dal solito.
    Ecco perchè l'idea dell'Italia in miniatura per una sorta di flashmob (da parte nostra) perchè avrebbe abbracciato tutte noi in una volta sola.
    Non vogliamo creare un documentario sui monumenti d'Italia, ma nemmeno sulla vita degli echelon.
    Stavamo pensando: partendo dall'Italia in miniatura, potremmo poi passare alla Division in questione e ogni division potrebbe realizzare qualcosa riguardo ad una canzone dei Mars (che poi nel montaggio non verrà messa per intero o come detto ci vorrebbero anni di video!Ma niente toglie che possa esistere il video principale che riassuma tutto e poi i collegamenti coi video interi, del tipo a puntante come dicevate voi): remake di un video, coreografia, canto corale, cover band, cosplay, karaoke...
    Saremmo per lasciar perdere le solite scene di vita di volantinaggio da strada e creare più un omaggio al lavoro dei Mars che al nostro...

Stamani sono un po' disclessica, ma ho un gran mal di testa, perdonatemi, spero mi abbiate capita lo stesso!
    ^*^
    ClaudyT91 likes this.

Backstage Addicted

Io ritengo che lo scopo del filmato dovrebbe essere quello di presentare le division e di farle conoscere a tutti gli echelon di cui non ne sanno neanche l'esistenza. Questo è anche un modo per far vedere alle altre fan base come lavoriamo, di far capire la comunità echelon come agisce e come è sparsa sul territorio.

Ogni division potrebbe raccontare brevemente come è nata e quali sono state le esperienze più significative (es. essere andati ad un concerto tutti insieme, aver fatto autografare la propria bandiera alla band, aver consegnato un regalo a uno dei membri della band ecc...) e poi far vedere qualche foto o filmato della division nella propria città

Realizzare una puntata per ogni division è funzionale per la presentazione però giustamente magari può annoiare perchè è un progetto che durerebbe un pò... ma alla fine come si potrebbe presentare una division in 2 minuti massimo? e poi ricordiamoci della division del web come verrebbero presentati in caso usassimo l'idea dell'Italia in miniatura?
    Ultima modifica di *CaRoLa*; 15-02-2012 alle 13:05

V.I.P

Il mio unico problema di raccontare la storia della divisione sono gli anni passati.
    La mia divisione come molte altre qui, sono in piedi dal 2007 se non prima, ma non ho più soldati di allora... quindi non saprei cosa raccontare dei primi anni...

Mi piace l'idea che all'interno cantiamo o simuliamo un pezzo di FM di gruppo, ecc.. insomma lasciando libertà alle divisioni ognuno si può sbizzarrire... dobbiamo cercare di essere originali e non annoiare chiunque vedrà il video

Backstage Addicted

Carola, se non mi sono persa qualcosa la division del web non esiste più...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •