Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
Like Tree13Likes

Discussione: Nuovi Progetti IMA

V.I.P

Predefinito Re: Nuovi Progetti IMA

Allora, parlo in division e vi faccio sapre, ok?
    L'idea della Quis mi piace un sacco, solo che capisco la Hito... e se provassimo a vedere ogni divisione cos'ha vicino come monumento famoso Italiano?? tanto per capire se è necessario spostarci o meno..
    I tempi non sono dei migliori per nessuno economicamente... e io a volte ho problemi a far salire le mie bimbe a Milano perchè i genitori non si fidano.. figuriamoci farle spostare...
    Magari aprimao una R/C per pgni divisione, ognuno scrive che monutmenti ha vicino.. che ne dite?

Anche io sono contro fare qualcosa entro il 30.. non vogliamo ripicche e non voglia aggravare la situazione.. non è questo il sentimento che dobbiamo sviluppare, ok?
    Per quanto mi riguarda possiamo anche cantare un pò.. non è detto che il video debba essere serio.. potrebbe essere anche una cosa divertente, no? Noi ad esmepio avevamo fatto questi:

Join the ITALIAN MARS ARMY. Hurricane Version. - YouTube
    Join the ITALIAN MARS ARMY. CTTE Version. - YouTube

Per altre idee, parlo in division prima!!!

baci siss
    Ultima modifica di Andromeda; 07-02-2012 alle 09:47

New Kid on TW

Sono tutti e due dei bellissimi progetti che mi piacerebbe molto fare!
    Però credo che il secondo sarebbe meglio farlo come ha proposto Andromeda per i più 'piccoli'.

New Kid on TW

ciaooo a tutti ho letto le vostre proposte entrambe molto belle e interessanti... io però ho un problema per gli spostamenti...molti echelon di Palermo purtroppo non possono spostarsi perchè sono piccoli e i genitori (giustamente) non li mandano...quindi possiamo aderire solo se è qualcosa che possiamo realizzare nella nostra città...cmq sia ne parlerò con loro e vediamo cosa mi dicono...

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

l'idea di spostarsi per me sarebbe da accantonare perchè, come è stato detto, molti non possono.
    appoggio l'idea di fare cose separate e poi unirle dopo, poi ovvio che chi vuole può raggiungere altri echelon, non è un divieto allo spostamento.

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Anche la mia divisione ha il doppio problema degli spostamenti difficoltosi e della età molto giovane dei suoi membri, per cui la trasferta, anche se estiva a Rimini, sarebbe sostanzialmente fuori discussione.

Però, credo che l'idea dei monumenti, sia di quelli reali che di quelli nell'Italia in miniatura, si possa sviluppare insieme.
    Se, supponiamo, realizzassimo un corto, un micro film, potremmo illustrare gli Echelon italiani e le loro attività in modo originale.

Quis e le ragazze della Mars Rose potrebbero girare delle scene nell'Italia in miniatura e fare da Virgilio di un ideale giro d'Italia, potrebbero presentare le varie regioni, nelle quali sono presenti divisioni dell'IMA.
    Nel montaggio del video, dopo la presentazione nell'Italia in miniatura, seguirebbero immagini girate veramente nella regione in questione, dagli Echelon di ogni divisione.

Ogni divisione potrebbe personalizzare la propria porzione di video come preferisce:
    potrebbe presentare i propri membri e le proprie attività in modo specifico e (possibilmente) diverso dalle altre.
    Per cui, chi volesse realizzare una coreografia, volesse ballare, potrà farlo; chi vuole cantare o realizzare un cosplay, lo faccia;
    chi volesse realizzare una presentazione buffa e comica, potrà farlo ugualmente.

Ci sarà un minutaggio minimo e massimo da rispettare, entro il quale ogni divisione dovrà mantenere la propria presentazione, in modo che tutte le divisioni abbiano visibilità, senza che il cortometraggio si trasformi in un lungo metraggio e quindi rischi di diventare noioso.

I miei five cents (per ora.. ) al laboratorio di idee.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Anche la mia divisione ha il doppio problema degli spostamenti difficoltosi e della età molto giovane dei suoi membri, per cui la trasferta, anche se estiva a Rimini, sarebbe sostanzialmente fuori discussione.

Però, credo che l'idea dei monumenti, sia di quelli reali che di quelli nell'Italia in miniatura, si possa sviluppare insieme.
    Se, supponiamo, realizzassimo un corto, un micro film, potremmo illustrare gli Echelon italiani e le loro attività in modo originale.

Quis e le ragazze della Mars Rose potrebbero girare delle scene nell'Italia in miniatura e fare da Virgilio di un ideale giro d'Italia, potrebbero presentare le varie regioni, nelle quali sono presenti divisioni dell'IMA.
    Nel montaggio del video, dopo la presentazione nell'Italia in miniatura, seguirebbero immagini girate veramente nella regione in questione, dagli Echelon di ogni divisione.

Ogni divisione potrebbe personalizzare la propria porzione di video come preferisce:
    potrebbe presentare i propri membri e le proprie attività in modo specifico e (possibilmente) diverso dalle altre.
    Per cui, chi volesse realizzare una coreografia, volesse ballare, potrà farlo; chi vuole cantare o realizzare un cosplay, lo faccia;
    chi volesse realizzare una presentazione buffa e comica, potrà farlo ugualmente.

Ci sarà un minutaggio minimo e massimo da rispettare, entro il quale ogni divisione dovrà mantenere la propria presentazione, in modo che tutte le divisioni abbiano visibilità, senza che il cortometraggio si trasformi in un lungo metraggio e quindi rischi di diventare noioso.

I miei five cents (per ora.. ) al laboratorio di idee.
    Mi hai tolto le parole di bocca, credo sia una buona idea. Si potrebbe fare un video di presentazione dell'IMA e delle sue division.... si sceglie tutte insieme come fare l'introduzione (carina l'idea dell'Italia in miniatura) poi ogni division fa un video di presentazione (ovviamente deve durare poco ogni singola presentazione XD).

New Kid on TW

Concordo con la mia Generals,trovo questa idea veramente bella e originale e penso che alla fine il risultato sarà davvero fantastico

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Potrei essere daccordo con Athena ed Miss_Angel ma mi sorge un dubbio... Uno "Short Movie" per mantenere fresco l'interesse di chi lo guarda deve avere un certo ritmo e cmq non essere effettivamente TROPPO lungo. Sennò diventa noioso! Noi della TFD ci siamo già passati con i Nostri Cortometraggi (Propaganda e Discovery People)... In fase di montaggio abbiamo dovuto tagliare un sacco di scene meravigliose per non superare i 15 minuti totali! Come facciamo a combinare i video delle Varie Division più quelli dei singoli (che vorranno/potranno partecipare) e non fare durare il tutto un ora e mezza???

E se il nostro progetto diventasse una specie di Telefilm a puntate (tipo Una puntata di 15 minuti per ogni Division) caricate tutti su una sorta di canale YouTube Ufficiale dell'IMA? Così Ogni Division potrebbe sbizzarrirsi e raccontare con immagini, suoni, canzoni, balletti come vivono questo amore per i Mars e come si impegnano per Sostenere la Band! Poi ovviamente si potrebbe fare un trailer usando le scene più significative di ogni puntata...

Boh parlo a vanvera lo so. Ma il mio cervello sta fumando. Cmq questa sera mi consulterò con Wacca per vedere se lei ha qualche altra idea da proporre!
    Hydra. likes this.

V.I.P

BELLO BELLO LOST!!!!

E potremmo poi fare un trailer di pochi secondi con tutte le divisioni...

unica cosa... forse 15 minuti a division non sono troppi? Chi si guarderebbe un video di 15 min su gente che manco conosce? Un conto se dentro ci fossero anche i mars... Ma non intendo loro foto... proprio loro.. *.* magari ci calcolassero tanto!!
    Però potremmo darci una scadenza, fare i video, darci degli standard minimi da rispettare, inviarli alle mods.. e poi una volta fatto e pubblicizzato il trailer, lentamente si mandnao online le divisioni...

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Andromeda Visualizza Messaggio
    BELLO BELLO LOST!!!!

E potremmo poi fare un trailer di pochi secondi con tutte le divisioni...

unica cosa... forse 15 minuti a division non sono troppi? Chi si guarderebbe un video di 15 min su gente che manco conosce? Un conto se dentro ci fossero anche i mars... Ma non intendo loro foto... proprio loro.. *.* magari ci calcolassero tanto!!
    Però potremmo darci una scadenza, fare i video, darci degli standard minimi da rispettare, inviarli alle mods.. e poi una volta fatto e pubblicizzato il trailer, lentamente si mandnao online le divisioni...
    Oddio davvero ti piace l'idea? Ne sono felice! Ok. Cmq qui nn si parla di video di gente che non conosci. ma di Echelon che guardano video di altri Echelon. Sinceramente 15 minuti possono sembrare tanti. Ma non è così. Bisogna saperli usare! XDDDD
    Il più del lavoro sarà il Montaggio di ogni puntata (Ogni Division dovrà fare da se, per non caricare i Mood di lavoro) e se è il caso l'inserimento dei sottotitoli (se parliamo in italiano saranno necessari) ma sul web si trovano un sacco di programmini facili da usare!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •