Vai a Team World Shop
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 184
Like Tree48Likes

Discussione: FlashMob 2012

Supporter

Predefinito Re: FlashMob 2012

Faccio parte anche io della MRD e sono d'accordo con la vice Valeria.
    Il caldo non è la condizione ideale nè per ballare,nè per preparare qualcosa di esteticamente gradevole e ben fatto.
    Fra "farlo a giugno e farlo male per problemi organizzativi" e "farlo prima con meno tempo per imparare la coreografia ma senza questo genere di problemi" preferisco la seconda.
    Insomma,già la coreografia non è semplicissima,non mi sembra il caso di aggiungere ulteriori complicazioni

TW superstar

Smile Re: FlashMob 2012

Citazione Originariamente Scritto da _EchelonAury_ Visualizza Messaggio
    Yes! c'era scritto nel sito del flashmob ma ultimamente non mi fa accedere ò.ò
    grazie per la risposta sis.

mi accodo ai vostri commenti, anche secondo me a giugno si morirà di caldo. già l'anno scorso a MI ad aprile si crepava. ho sudato sette camicie anch'io che nn ballavo!

30STM MOD

salve a tutti!!!
    scrivo a nome di tutta la K+Q Puglia Division relativamente al problema che Athena ci ha sottoposto.
    In divisione avevamo già discusso sulla scelta delle date, prima ancora di votare ed eravamo giunte alla conclusione che nonostante il caldo, giù da noi veramente insostenibile nei mesi estivi, il 30 giugno sarebbe stata la data migliore dal momento che le scuole sono chiuse. In più capita di sabato, e gli esami di sabato sono cosa rara e in orari diversi da quelli organizzativi
    Senza contare che le giornate sono più lunghe, le ore di luce maggiori quindi più possibilità di trovare un orario che sia comodo a tutti. Ed ovviamente più tempo da dedicare alla preparazione della coreografia e di tutto quello che concerne la buona riuscita dell'iniziativa.
    In conclusione, noi siamo contente della scelta del 30 giugno e non necessitiamo di una deroga speciale.

YMAS MOD

Inserzioni Blog
    14

Noi a Milano ci scioglieremo ç_ç
    Tra l'altro, saremo piene di sangue finto addosso, quindi saremmo una poltiglia di echelon miste a sangue finto. come se non bastasse, io il 29 giugno ho un'esame °-°
    Qui a Milano sarebbe meglio Maggio credo, personalmente, anche per questioni di studio.. (e tanto farà caldissimo anche a maggio, non illudiamoci troppo haha)

New Kid on TW

Talking Re: FlashMob 2012

2 cose =)

PRIMO) Io sono di Catania e molto probabilmente qui in Sicilia farà più caldo rispetto al nord e saremo forse più sudate di voi xD.

SECONDO) Poi io vado al liceo! Mi potrebbe anche capitare alla fine dell'anno di trovare qualche debito in qualche materia no? Questo potrebbe ostacolare la mia presenza al FM.

Quindi proporrei Maggio =) però deve essere d'accordo anche la divisione siciliana...

V.I.P

Inserzioni Blog
    20

non credo di partecipare attivamente al FM perchè trovo la coreografia molto difficile D: se posso vengo a registrarvi,però è certo che se questo evento fosse proprio il 30 giugno non verrei di certo causa esami.

Sarebbe meglio anticipare la data secondo me..

New Kid on TW

Beh nonostante io non penso di partecipare siccome faccio veramente pena a ballare e dando solo uno sguardo ad un pezzo della coreografia la mia faccia era questa: ,verrei per assistere e registrare..in effetti farà molto caldo qua.E ora che ci penso io il 30 giugno parto per l'Inghilterra o.o Quindi anche secondo me per tutte queste cause sarebbe meglio anticiparla

Backstage Addicted

Ho parlato proprio oggi con la division del flashmob. Al momento nessuna di noi è interessata a imparare la coreografia perchè la riteniamo difficile da imparare e non ci piace molto... comunque non si sa mai magari all'ultimo qualcuno della mars navy decide di partecipare. Su una cosa direi che siamo tutti d'accordo fare il flashmob il 30 giugno è un suicidio. Direi che sarebbe meglio anticipare la data... la stagione ideale sarebbe la primavera

Backstage Addicted

Finora nella division siciliana, nessuno si è lamentato della data, anche se, come ha detto Aury, qui da noi si muore di caldo.
    Possiamo anche anticipare, ma ci sarà sempre qualcuno che non potrà partecipare, magari perché si sceglie una data in cui ancora c'è scuola.
    A me personalmente non fa molta differenza (basta che non sia durante la settimana), e quindi mi aggrego alla maggioranza

New Kid on TW

Stradaccordissimo con quanto detto,
    personalmente non ho al momento problemi di esami perchè ho abbandonato gli studi, comunque non mi entusiasma l'idea del 30 giugno. A livello di Milano, piazza del duomo diventa tipo una conca afosa e anche se ci sono 30 gradi se ne percepiscono assolutamente di più. Per cui se è possibile anticiparlo, per quanto mi riguarda direi Maggio, ne sarei davvero felice

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •