Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 184
Like Tree48Likes

Discussione: FlashMob 2012

Backstage Addicted

Predefinito Re: FlashMob 2012

Scusa, mi sono espressa male
    intendevo contattarla per farle capire la difficoltà della coreografia...o siamo sono noi in Italia a lamentarci??

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Onestamente a me viene male solo l'idea di impararlo. Sarà una catastrofe perchè è difficilissimo. Di sicuro spero che le organizzatrici sparse per il mondo esprimano il loro disappunto. Capisco fare un bel FM, ma qui rischiamo di diventare ridicoli. Solo ballerine serie la possono imparare sta roba.
    Sono d'accordo con voi, sopratutto con le esperte... Da profana anche a me sembra una coreografia decisamente impegnativa e di sicuro persone che sono dei tronchi ambulanti come la sottoscritta (XD) potrebbero facilmente essere d'impaccio all'intero "gruppo danzante"! Capisco che vogliano far fare una degna figura agli Echelon e rispetto anche il lavorone che c'è dietro nell'idearla, ma così davvero si rischiano altri tipi di figure...!
    PS: ...credo che a me convenga partecipare come camerawoman! XD

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da *Sghicia Echelon* Visualizza Messaggio
    E anche quest'anno da (ex)ballerina confermo il mio disappunto.
    Un flashmob non credo sia un'esclusiva di soli ballerini, ma più che altro è un momento di ritrovo e divertimento, senza prendersi sul serio o preoccuparsi di una gamba o un braccio steso bene...In poche parole, pure quest'anno la coreografia mi sembra eccessiva...ma io dico, non si pensa a chi è scordinato o non sa muovere passo???? Non parlo per me perchè alla fine in una mezz'oretta la imparerei, ma io che ho studiato per anni. E gli altri????
    Mi dispiace proprio tanto..
    concordo in pieno perchè non è un ballo da FlashMob è più un ballo da saggio di danza -.-

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Onestamente a me viene male solo l'idea di impararlo. Sarà una catastrofe perchè è difficilissimo. Di sicuro spero che le organizzatrici sparse per il mondo esprimano il loro disappunto. Capisco fare un bel FM, ma qui rischiamo di diventare ridicoli. Solo ballerine serie la possono imparare sta roba.
    Concordo anche io sulla difficoltà indubbia della coreografia...

P.S. @monica: Silvia (triestina) infatti dice che è "leggermente" troppo complicata per un FB...

Backstage Addicted

Concordo con tutte quelle che si stanno lamentando per la difficoltà...Soprattutto anche io ribadisco che un FB non è necessariamente un balletto, ma può essere qualsiasi altra cosa!
    Bobardarle di proteste potrebbe essere una buona idea, ma ho qualche dubbio sull'utilità della cosa in sè...Non credo proprio cambieranno il balletto per farci contente, ma tentar non nuoce!

Supporter

io penso che incastrerò le mie compagne di cors ballerine per insegnrmi il FM...non penso di essere in grado di impararlo da sola! -.-''

Supporter

Stiamo valutando con la divisione la possibilità di parteciparvi, a breve vi faremo sapere

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Consiglio agli organizzatori di leggere bene quello che c'è scritto in prima pagina

- Home

L'idea del Cosplay è decisamente bellina...

Supporter

L'idea del Cosplay è decisamente bellina...
    Nooo I Cosplayyyy! Fighissimo!!!

TW superstar

La cosa si fa notevolmente interessante...

Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •