Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 184
Like Tree48Likes

Discussione: FlashMob 2012

jeide95
    Guest

Predefinito Re: FlashMob 2012

Già, non è alla portata di tutti... è un pò complicata come coreografia... dai però abbiamo tanto tempo, proviamoci <3

Supporter

Hello!! Ho appena visto il video e beh per quanto mi riguarda avendo fatto danza per nove anni non ho molti problemi nel farla...però ecco come coreografia non è semplice!

Backstage Addicted

La coreografia dello scorso aprile secondo me era orrenda.
    Questa mi piace già di più, sebbene non essendoci "pause" diventa più difficile per chi non ha dimestichezza con la danza.
    Quello che temo maggiormente sarà come decideranno di farci vestire, spero in qualcosa di migliore di quest'anno!

New Kid on TW

bella la coreografia...però forse un po complicata ci sarà da studiare, ma non ci arrendiamo....

V.I.P

complicata davvero!! mi sa che durante le prove dovremo stare tipo a 3m di distanza tra di noi ahahahha cmq abbiamo abbastanza tempo per allenarci.. una maschera per nascondere il viso come su vox populi non mi dispiacerebbe U.U

Supporter

Una sola cosa: D I F F I C I L E.
    Al FB dell'anno scorso purtroppo non ho partecipato,a questo ci tengo davvero,ma cavoli,un po' più difficile non potevano farla? xD

Supporter

Massì dai con impegno ce la faremo tutte a farla!! xD

New Kid on TW

Cool Re: FlashMob 2012

E' difficilissima.... ma poi è una grande soddisfazione riuscire a farla nelle piazze dove la gente ti guarda meravigliata xD io penserei : sono bravissime ! La coreografia è difficilissimaaa!!!
    Per questo è una grande soddisfazione ù.ù Ci siamo riuscite! Gli Echelon posso fare qualsiasi cosa, riescono in tutto!! ù.ù FORZA FAMIGLIAAAA <3

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Sono aperte le candidature per le città del FlashMob. L'anno scorso in Italia è stato fatto a Milano, Venezia, Firenze e Roma.
    Secondo me queste città potrebbero essere mantenute, ma serve almeno una, meglio due, anche più a Sud di Roma. L'anno scorso si era proposta Messina, ma poi non se ne è fatto nulla. Se la Divisione Siciliana vuole provare, sarebbe una buona cosa.
    A mio parere serve ancora una città: Napoli o Bari sarebbero ottime idee credo. Che le divisioni ci pensino. Non nutro dubbio che entrambe le città possano raggruppare Echelon a sufficenza per fare un bellissimo FM, ma ho paura che alla fine del montaggio video, non tutte vengano messe all'interno.

Comunque leggete bene a questo link
    !Organisers Functions! -

Chi vuole organizzare SERIAMENTE il FlashMob, deve tenere i contatti con Sigrid, la ragazza che ha creato sto lavorone.

Aggiungo il post al primo.

Backstage Addicted

Si, mi piacerebbe organizzarlo a Catania.
    Con chi posso parlare per info su come vi siete organizzati l'anno scorso?

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •