Vai a Team World Shop
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 184
Like Tree48Likes

Discussione: FlashMob 2012

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Predefinito Re: FlashMob 2012

Citazione Originariamente Scritto da Nirvana Visualizza Messaggio
    Ma...hanno aperto i gruppi delle varie città partecipanti al flashmob???

PS: Aury: concordo con quello detto da Hitogata. Non ci stiamo arrendendo, semplicemente dopo essere state trattate così, non abbiamo più la volontà di farlo e soprattutto di lavorare con certa gente.

Dovremmo essere una famiglia........

PS: aggiornamenti dell'ultimo minuto

Dear organisers,
    here are some important news:
    1. please welcome our new head of assistance: Anja Hübner ! She will help us with some stuff and you can ask her questions, too.

2.each organiser has to think about a background choreography and has to send us this proposol within the next 2 weeks. This should include a video (for more complex movements in a particular sequence) or written instructions (for simple movements, like swinging flags etc.) After these 2 weeks we will decide which suggestions we will take for ALL cities worldwide.
    BUT the current choreography will be the main act, please dont forget that. With this we are giving you the chance to involve the people who arent able to dance the current choreography. Suggest us whatever you want as long as the current choreography is still the main part of it. Please send it till february 19 to [email protected] - If you have any questions, just let us know
    With this we will end the choreography discussion!!

Non hanno capito niente!!!!!

Beh, concedono l'opportunità a chi non è capace di ballare la coreografia prescritta per il FM (che rimane obbligatoria e inalterata), di fare la coreografia dello sfondo più semplice, con le bandiere...
    Troppa grazia Sant'Antonio..

Per creare questa coreografia di sfondo con le bandiere, accettano proposte (da inviare su video e con descrizione completa dei movimenti), entro due settimane.
    Le organizzatrici, a loro esclusiva discrezione a quanto pare, sceglieranno la coreografia con bandiere migliore.
    Con questo, fine della discussione sulla coreografia, non si accettano più rimostranze.

Se tanto mi dà tanto, come minimo pretenderanno coreografie con le bandiere a livello degli sbandieratori del Palio di Siena, altrimenti non sarebbero a livello della coreografia principale..

Che tristezza.
    Ultima modifica di Athena; 04-02-2012 alle 11:50

Backstage Addicted

Dani appunto!!!

Che poi vedi che confusione ci sarà nel video....gente che davanti fa spaccate, capriole, piroette e salti mortali, e altra gente dietro che fa cose diverse....

New Kid on TW

Red face Re: FlashMob 2012

"Dovremmo essere una famiglia......"

ahahahahahahah xD eh già....

Avete notato che nella roll call italiana non si è inserito nessuno?? All'inizio avevo dato il mio nome ma da come si sono comportati ho deciso di abbandonare il progetto u.u

Supporter

Vorrei segnalarvi che la cara "Marina" ha aperto a nostra insaputa la pagina ufficiale dedicata al fm che si terrà secondo lei a Bari.

Stasera stessa stiamo provvedendo a far chiudere quella pagina fb e inviare la comunicazione ufficiale di non adesione al progetto fm con annesse le motivazioni che ci hanno portato a tale decisione.

Backstage Addicted

Se non sbaglio ha aperto le pagine di tutte le città che partecipano.

Poi mi fai sapere cosa le scrivi nella comunicazione?

Supporter

Certo

Te la mando tramite pm.

V.I.P

Ragazze resto dell'idea che se decidiamo di fare qualcos,a meglio farlo a livello di Italiane e basta...

Se vogliamo fare un FM ok, ma non con la stessa musica.. sarebbe una dichiarazione di guerra.. non siamo rivali... fronteggiamo tutte per lo stesso scopo... stesso discorso per quanto riguarda la data...

Ho visto che hanno aperto le R/C italiane.. delle altre divisioni, chi ha intenzione di continuare a farlo?

TW superstar

La Puglia ha ringraziato, motivato, salutato ed abbandonato!
    Ma nemmeno se ci avessero cambiato la coreografia avremmo continuato con certa gente. Se possibille, hanno anche peggiorato la situazione relegandoci a cornice della loro perfetta opera d'arte.
    Un sentitissimo in bocca al lupo alla cara Marina...può anche danzare su una bomba atomica per quanto mi riguarda.
    EchelonMars likes this.

V.I.P

Anche la milnao ha abbandonato.

Sul loro gruppo chiedono di cancellare i FB esistenti collegati. Chi ha in mano le pass?

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Al gruppo segreto basta che tutti tolgano il mi piace e teoricamente poi si chiude da solo.
    Gli altri gruppi li avevano creati le tedeschine.
    Ultima modifica di PrincesMonica.; 15-02-2012 alle 13:00

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •