Vai a Team World Shop
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 184
Like Tree48Likes

Discussione: FlashMob 2012

Supporter

Predefinito Re: FlashMob 2012

Partendo dal fatto che io sono una di quelle che ha il problema degli esami e quindi non avrei partecipato vorrei dire la mia anch'io.
    Ho letto la discussione su FB e devo dire che le tedesche non si sono comportate poi così tanto bene e dovrebbero cambiare nome perchè di World Wide non ha proprio niente,e credo che resteranno soltanto loro e le russe. Riguardo alla coreografia io ho sempre detto che, avendo fatto danza per 9 anni, per me non era poi così difficile, però ero comunque d'accordo nel cambiarla fin dall'inizio. e poi questa volontà nel cambiarla credo che esista sin da quando vennero postati i video...quindi a parer mio dovevano fare questo sondaggio fin da subito e cambiarlo senza prendere e fare ancora di testa loro. io credo che per montare una coreografia non ci sia il bisogno di chiamare professionisti, si può prendere anche un piccolo gruppo di persone che studia la disciplina e dargli la reponsabilità di crearlo.
    A questo punto credo che, dopo ciò che è successo, sia palese che al loro prossimo progetto ci penseremo non una non due ma ben tre volte prima di partecipare, anzi non ci parteciperemo proprio.
    Spero davvero vivamente che si faccia qualcosa qui in Italia... dove tutte le divisioni sono più libere per quanto riguarda le date
    Detto ciò vi saluto e grazie per la vostra attenzione.

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Non facendo parte dell'organizzazione di questo progetto, mi sono tenuta in disparte a leggere i vostri interventi.

Vista la piega che ha assunto questo progetto "internazionale",
    nonostante le organizzatrici tedesche e russe abbiano mostrato una classe e un rispetto davvero supremo nei confronti degli italiani (), ora saranno gli italiani a mostrare loro come ci si comporta fra persone civili.

Quindi, credo sia opportuno che tutte le divisioni italiane ne discutano al proprio interno e poi, se non intendono proseguire (come mi è parso di capire fin ora) con il FM alle condizioni imposte, informino comunque le organizzatrici tedesche della decisione di lasciare il progetto.

Detto questo, personalmente io sono favorevole ad organizzare un progetto collettivo diverso da un FM.
    Direi che sarebbe anche opportuno posticiparlo rispetto alla data del FM cosiddetto "internazionale".
    Come data di riferimento, proporrei la fine di settembre.

Ragazzi,
    abbiamo aperto un altro topic specifico, proprio per discutere in generale di progetti promozionali per i Mars.
    Quindi tutte le nuove idee, le nuove proposte che vi vengono in mente in proposito, scrivetele lì.

Lasciamo aperto questo topic ancora per un po', per concludere la vicenda FM 2012 e poi lo chiuderemo.

Grazie a tutti per la collaborazione. ;-)
    *Sghicia Echelon* likes this.

New Kid on TW

Ho letto tutto e secondo me la cosa migliore da fare è creare un FM nostro italiano facendo del nostro meglio, magari tenendo anche The Kill. perchè la coreografia delle tedesche-russe è veramente difficile, specialmente per chi generalmente non balla ma fa questo 'sacrificio' per i Mars, e in più il modo in cui ci è stato risposto e le cose che hanno detto sono assurde e collaborare con persone del genere non sarebbe il massimo!

New Kid on TW

Ma.. farlo almeno per i Mars????

Ok sono stati maleducati a risponderci in questo modo, però ora non è che non dovremmo farlo per colpa di questi... fin dall'inizio è stato per i 30 Seconds To Mars!! E ora?!?!? Ci arrendiamo così facilmente solo perchè queste persone si reputano più "potenti" di noi!?!??! Ragazze vi credevo più forti scusatemi....

Supporter

Non è una questione di forza ma di educazione e rispetto tra esponenti di nazioni diverse.
    Se ti prendessero per i fondelli tu parteciperesti ad un progetto?
    Io credo di no.

Per i Mars ognuna di noi farebbe qualsiasi cosa tranne che farsi umiliare pubblicamente come è stato fatto.
    Per questo abbiamo deciso di non aderire al progetto e come ho espressamente detto prima la mia division manderà un comunicato all'organizzazione tedesca per annunciare la nostra decisione finale.

New Kid on TW

Smile Re: FlashMob 2012

Citazione Originariamente Scritto da Hitogata Visualizza Messaggio
    Non è una questione di forza ma di educazione e rispetto tra esponenti di nazioni diverse.
    Se ti prendessero per i fondelli tu parteciperesti ad un progetto?
    Io credo di no.

Per i Mars ognuna di noi farebbe qualsiasi cosa tranne che farsi umiliare pubblicamente come è stato fatto.
    Per questo abbiamo deciso di non aderire al progetto e come ho espressamente detto prima la mia division manderà un comunicato all'organizzazione tedesca per annunciare la nostra decisione finale.
    In questo caso hai ragione tu Ti rispetto per quello che hai scritto.

Backstage Addicted

Ma...hanno aperto i gruppi delle varie città partecipanti al flashmob???

PS: Aury: concordo con quello detto da Hitogata. Non ci stiamo arrendendo, semplicemente dopo essere state trattate così, non abbiamo più la volontà di farlo e soprattutto di lavorare con certa gente.

Dovremmo essere una famiglia........

PS: aggiornamenti dell'ultimo minuto

Dear organisers,
    here are some important news:
    1. please welcome our new head of assistance: Anja Hübner ! She will help us with some stuff and you can ask her questions, too.

2.each organiser has to think about a background choreography and has to send us this proposol within the next 2 weeks. This should include a video (for more complex movements in a particular sequence) or written instructions (for simple movements, like swinging flags etc.) After these 2 weeks we will decide which suggestions we will take for ALL cities worldwide.
    BUT the current choreography will be the main act, please dont forget that. With this we are giving you the chance to involve the people who arent able to dance the current choreography. Suggest us whatever you want as long as the current choreography is still the main part of it. Please send it till february 19 to [email protected] - If you have any questions, just let us know
    With this we will end the choreography discussion!!

Non hanno capito niente!!!!!
    Ultima modifica di Nirvana; 04-02-2012 alle 09:52

New Kid on TW

traduzione veloce veloce per favore? >.<

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Praticamente che in queste due settimane si possono mandare coreografie più semplici, ma che comunque la coreografia principale rimane quella che si ha già.

Inoltre l'amica russa Anja, quella che più ci ha preso in giro, è diventata una delle organizzatrici.

New Kid on TW

ciaoo a tutti scusate se intervengo... io faccio parte della Division Siciliana e in questo periodo sono stata senza pc e non ho potuto seguire il tutto ma grazie al generale ho avuto le ultime news.. e adesso ho letto tutto quello che avete scritto...preferisco non commentare le nostre "sorelle russe e tedesche" perchè non ci sono parole...ma cmq sono con voi se decidete di fare un nuovo progetto...

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •