Vai a Team World Shop
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 184
Like Tree48Likes

Discussione: FlashMob 2012

New Kid on TW

Predefinito Re: FlashMob 2012

Citazione Originariamente Scritto da mYthrA__ Visualizza Messaggio
    Infatti non ho detto di partecipare al FM con le tedesche e penso di aver spiegato abbastanza bene che per quanto mi riguarda anche io non condivido quello che hanno fatto, come si sono comportate e soprattutto, nonostante io sia una di quelle poche persone che ha già imparato tutta la coreo a memoria, sono anche una di quelle persone che era favorevole a cambiarla.
    Quello però che dico io è di non stare + a pensare e ripensare a quello che è successo con le tedesche, a come si sono comportate, a quello che hanno detto, a come ci hanno accusate ecc ecc ecc...quello che vorrei io è di impiegare tutta l'energia che stiamo utilizzando per "lamentarci" (e per favore non prendete questo "lamentarci" sul personale ma è riferito al fatto che comunque non stiamo parlando di altro e per il mio personale parere stiamo togliendo tempo all'organizzazione di qualcosa di diverso e magari + importante) per creare qualcosa di diverso e importante. Canalizziamo questa rabbia, questo astio nei loro confronti e tutto il resto, per creare un legame ancora + forte tra noi italiane e perchè no, magari cerchiamo di crearlo anche con le nazioni escluse dal FM come noi.
    devo proprio dare ragione a Sara in questo caso.... il FM solo italiano (nonostante sia una delle promotrici di questa idea) risulterebbe una ripicca degna di bambini dell'asilo... ok non ci vogliono ne prendiamo atto! Come propone Sara canalizziamo le nostre forze per qualcosa di alternativo! Non saprei cosa esattamente ma sono sicura che se ci mettiamo tutte insieme a pensare qualcosa di buono uscirà sicuramente! ^^ e Torino (penso di poter parlare anche per conto del mio general) ci sarà sicuramente!!!

New Kid on TW

Grazie Cimo per l'appoggio e il sostegno...sì anche io sono dell'idea che veramente, se tutte ci mettiamo d'impegno possiamo trovare qualcosa di alternativo e alla portata di tutti che potrebbe spaccare il culo alle tedesche e come ha appena scritto la mia general su facebook "Un flashmob italiano sarebbe una ripicca, la cosa migliore, ora è abbandonarle e ridurre il suo WORLD flashmob a un tedeschia-russia.
    WORLD UN PAR DI PALLE"

Backstage Addicted

Allora, vi dico la mia....per chi non lo sapesse sono una delle 3 organizzatrici del fm a Firenze.
    Da un lato vorrei prendere di petto la cosa, "obbligare tutte" a imparare la coreografia e fare qualcosa che davvero spacchi il c**o a tedesche e russe.
    Dall'altro le ho già mandate a quel paese, loro e il suo atteggiamento da super-donne-super-echelon.
    Mi verrebbe da scrivere loro che forse, a differenza di altri, noi lavoriamo, studiamo e alcune hanno anche famiglia, quindi il tempo di passare ore a imparare coreografie NON alla portata di tutti, non le abbiamo. E al tempo stesso conosciamo i nostri limiti, per cui non vogliamo fare un flashmob di imbranate che fanno figuracce in piazza cercando di muoversi in modo elegante e sembrando zappatrici zoppe.
    Per loro fortuna NON scrivo bene in inglese, quindi eviterò, anche perchè risposte non ne meritano.

Un flashmob italiano sarebbe una ripicca (cosa che effettivamente sarebbe!), la cosa migliore, ora è abbandonarle e ridurre il suo WORLD flashmob a un tedeschia-russia...voglio proprio vedere dov'è che sarebbe MONDIALE se sono 2 stati solamente a parteciparvi o poco più.

E scusate la scurrilità, ma siccome io i balletti li ho coreografati in passato e li ho fatto imparare a gente dura come legni, lo so bene cosa significa crearli e studiarli e spesso rifarli perchè non tutti possono arrivare a un certo livello ...Ma evidentemente loro no!

In tutto ciò quello che mi fa più rabbia è che lo scorso anno è stato un progetto bellissimo, che ha unito ancor di più la nostra division e che ci ha entusiasmate e divertite!
    Quindi quest'aria pesante, questi atteggiamenti boriosi di chi pare avere il coltello dalla parte del manico, quest'arroganza...mi fanno solo rimanere con la bocca amara, soprattutto perchè è franato un progetto a cui tenevo.

Detto ciò, scherzosamente avevamo parlato in Division di fare il flashmob all''Italia in Miniatura...ora più che mai (anche se mi rendo conto che sia scomodo spostarsi in massa e sia impossibile per alcune persone) sono convinta che da una battuta fatta per ridere potrebbe invece venire fuori qualcosa di GENIALE e UNICO ^_-

Supporter

Mi fa piacere vederci tutte unite contro questa presa di posizione tedesca. Si facessero i loro fm, noi, come già anticipato da molte di voi, faremo qualcosa di ancora più EPICO così i ragazzi non potranno non notarci.
    Possiamo già iniziare a lavorare, proporre idee e decidere eventuali date comode per tutti.

V.I.P

Ed ecco la terza organizzatrice per Firenze, scusate il ritardo xD
    Sono riuscita a commentare nel gruppo del flashmob solo stamani e l'ho fatto anche se una delle organizzatrici tedesche aveva detto di voler chiudere la questione, fatto sta che ci tenevo ad esprimere un mio parere. Posso anche capire il fatto di non voler cambiare coreografia per un motivo o un altro (anche se, se sai fin dall'inizio che non sei disposto a cambiarla è inutile mettere a disposizione quella opzione in un sondaggio in cui tutti gli organizzatori sono liberi di votare). Ho cercato di far capire che ironizzare sul fatto che chi si 'lamentava' erano solo italiani non era per niente carino, ho specificato ancora una volta che si è chiesto di cambiare la coreografia non perchè così ci pare a noi ma soprattutto perchè con questa coreografia, che non è ovviamente adatta per tutti, molti di noi organizzatori non riescono a trovare persone disposte a partecipare quando un flashmob dovrebbe essere qualcosa di semplicissimo che può fare chiunque perchè lo scopo di questo è infatti proprio di far partecipare più persone possibili e di attirare anche più persone possibili. Infine, ho soprattutto chiesto perchè i russi sarebbero così più importanti di chiunque altro. Mi hanno risposto che loro l'anno scorso erano preparatissime e che stanno facendo del loro meglio anche quest'anno, che è già da un mese che preparano tutta la coreografia ecc. Non ho più risposto, anche perchè una delle organizzatrici tedesche mi è sembrata più carina e disponibile nella risposta, l'altra no. E con tutta sincerità e con il rispetto per le Echelon russe, non è che noi ci siamo proprio girate i pollici senza fare niente l'anno scorso. E anche quest'anno mi è sembrato che, parlo da parte di noi per Firenze ma penso anche per gli altri, ci eravamo messi di impegno già a pensare a molte cose..

Quoto con Quis che dice che lo scorso anno è stato un progetto bellissimo in cui ci siamo divertite comunque molto e anche a me dispiace molto di tutto questo che si è ora venuto a creare perchè anche io tenevo molto a questo progetto.

Fatto sta che sono anche io d'accordo con la Sara.
    L'idea di un flashmob italiano adesso sembrerebbe solo una ripicca e almeno per me non è il caso di creare ancora casini... Spremiamoci più che altro le meningi su qualcosa di nuovo e fresco che potrebbe sorprendere i ragazzi!

Si, all'ultimo meet mentre chiacchieravamo a Quis era venuta questa idea del flashmob all'Italia in Miniatura così per riderci su... ma secondo me partendo da lì si potrebbe pensare sul serio a qualcosa! Leggi del parco permettendo xD e ovviamente anche distanze permettendo...

TW superstar

Smile Re: FlashMob 2012

ciao a tutti. ho recuperato tutti i post precedenti ed anche la discussione su FB, alla quale non ho partecipato, torno online ora dopo un paio di giorni.
    non mi dilungo a commentare il comportamento delle tedesche, sono state offensive ed arroganti, e trovo tutto questo molto triste perche riducono ciò che dovrebbe essere un modo gioioso di ritrovarsi e di promuovere la band ad una vetrina privata, un saggio di danza col quale mettersi in mostra. beh, che facciano pure, contente loro!
    mi rendo conto di quanto poco rilevante sia il mio parere, ma comunque ci tengo a dirvi che sono d'accordo con voi: al diavolo il FM, trovo grandiosa l'idea di fare qualcosa di diverso, solo noi o magari con le altre nazioni non aderenti al FM.
    a questo proposito farei un timido appello: dal momento che parliamo di fare qualcosa di diverso da un balletto, mi piacerebbe fosse una cosa a cui poter partecipare "attivamente" pure io perchè nel balletto per ovvi motivi fisici io ero esclusa. comunque, attivamente o no, io sono con voi.

Supporter

Iniziate a proporre idee se ce ne sono.
    Tutte voi pensate di organizzare qualcosa per maggio/giugno in contemporanea col fm o le anticipiamo?

V.I.P

Ragazze però dobbiamo decidere che fare, se ritirarci o meno e comunicarlo alle tedesche, poichè se loro non sono state corrette con noi, non vuol dire che non dobbiamo esserlo con loro...

detto questo se vogliamo fare un FM tutto Italiano ok, ma unire le nazioni che non hanno deciso di aderire alle tedesche, vorrebbe dire creare due fazioni e si finisce per forza per litigare.... Non credo sia questo lo spirito giusto..
    Se le altre nazioni ce lo chiedono allora ben venga, ma andarle ad invitare a partecipare vuol dire dichiarare guerra aperta... siamo sicure che è quello che vogliamo? Abbiamo avuto una fortissima incomprensione, magari non peggioriamo le cose, cerchiamo di lasciarci nel miglior modo possibile...
    ClaudyT91 and Athena like this.

New Kid on TW

ciao a tutti , io avrei un idea x il FB italiano
    intanto direi che se vogliamo farlo separatamente da tedeschi-russi sarebbe meglio farlo solo da italiani senza le altre nazioni, visto che quelli in palese disaccordo siamo noi
    direi di tenere comunque il tema di the kill
    ora direi che ogni division può decidere liberamente quando girare il video l importante è che sia pronto anche il nostro x il 30/6
    ogni division cerca un luogo dove fare il FB che sia di forma circolare od ovale tipo il colosseo, l' arena di verona, la torre di pisa, ma anche i trulli o i nuraghe o l' interno di un anfiteatro o di un teatro ma la parte dei loggioni pensateci voi comunque . L idea è di tenere come sfondo qualcosa di valore culturale e che ricordi il concetto di cerchi e di spirale( anfiteatro,loggioni)
    direi che il nostro compito sarà quello di cantare la canzone non di ballare così tutti ce la possono fare, non importa se siamo stonati, gli artisti sono loro noi dobbiamo solo dimostrargli di seguirli, di aver assimilato i loro concetti
    quindi servirà un buon stereo x ogni division che trasmetterà la loro canzone e noi ci canteremo su, se poi qualcuno è in grado di suonarla con chitarra o altro strumento trasportabile benvenga
    noi ci metteremo in fila uno di fianco all altro vestiti chi tutti di bianco chi tutti di nero(se le division sono pari si può fare una di un colore e una di un altro) cosi rappresenteremo il doppio-opposto .
    Ci metteremo a gambe aperte tenendoci x mano ( come le gemelle di hurricane) così da formare l AA tutti con simboli marziani sia dipinti che gadget
    il primo di ogni fila-division avrà sul vestito una x
    bisognerà decidere chi aprirà il cerchio xchè sarà l unico vestito completamente di rosso con una x addosso( tema dei colori)
    ogni division registrerà l intera canzone poi sta a chi monterà il video suddividere in tempi uguali lo spazio l idea è di creare un cerchio di echelon di tutta italia che si danno la mano
    il video partirà dall echelon rosso e finirà con l echelon rosso xchè la x è inizio e fine
    a fine canzone direi di fare la chiusura con un altra canzone(una decina di secondi o poco più) dove riscorreranno le immagini dell intero video sempre più velocemente (ritorna l idea del cerchio ) magari se ci si riesce introdurre dei frame dove ci sarà un cartellone bianco con su scritto il nome della division in rosso e tutti i nomi dei partecipanti in nero
    devo correre al lavoro pensateci e criticate pure
    serena giornata

Supporter

@Andromeda

Il nostro sarà un progetto alternativo al massimo parallelo quindi mi sembra legittimo proporlo ad altre nazioni così come loro hanno proposto a noi il fm.
    Non vogliamo nessuna guerra ma solo divertirci coinvolgendo più gente possibile, cosa che le tedesche e russe ci hanno impedito di fare.
    Cosa pretendono dopo il loro comportamento che restiamo con le mani in mano?

La mia division manderà un comunicato per ufficializzare l'abbandono

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •