Vai a Team World Shop
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 184
Like Tree48Likes

Discussione: FlashMob 2012

Backstage Addicted

Predefinito Re: FlashMob 2012

Finalmente qualcuno li dentro si è degnato di dare una risposta con del senso logico...

Intanto rispondo a *Sghicia Echelon* sul discorso del sondaggio. Hanno spiegato che il sondaggio serviva solo a capire la situazione, ma non a cambiarla...e io mi chiedo il motivo, visto che già sanno da tempo che ci sono problemi.

Hanno spiegato che non cambiano la coreografia perché le russe già da un mese la sanno a memoria e siccome nell'ultimo anno si sono distinte per quello che hanno fatto, hanno preso la decisione di non cambiarla.

Posso anche capire l'elogio alle russe per la partecipazione, ma visto che in un mese hanno imparato una coreografia difficilissima, una facile la imparano in due giorni...ma vabbè, lasciamo perdere, sono chiacchere perse! E comunque il flashmob non serve a premiare la partecipazione di un paese....

Ps: questa cosa che hanno preso dei ballerini professionisti non l'avevo capita, anche se pensandoci bene era una cosa logica. Ecco allora qual è la motivazione segreta...ma che senso ha allora fare un flashmob mondiale!!! Fatelo nel vostro paese e basta...

New Kid on TW

Eccomi ho finalmente di nuovo la connessione internet.... sinceramente non ho parole per quello che è successo ieri sera con le risposte che mi hanno dato mi è venuto un diavolo per capello e quando oggi ho letto il resto della discussione mi è venuta voglia di ritirarmi dal progetto cosa che credo proprio farò...aspetto solo di sentire l'opinione di tutta la Venice e poi prenderò provvedimenti...

Per l'idea del Flash Mob Italiano come dicevo ieri a Tharsis sono d'accordissimo e se volete ci si può muovere per sentire anche altre ragazze di altri stati se vogliono partecipare e fare una cosa bella ma rispettando l'idea di flash mob

New Kid on TW

Condivido appieno tutto quello detto fin qui e credo di parlare anche a nome di molte della mia Division.
    Il progetto di un'altra coreo si può fare e quindi anche creare un altro FM tutto italiano (se poi vogliamo coinvolgere anche i cugini francesi e spagnoli o chi altro, ben venga!) .
    Nella mia Division ne parleremo a breve ma credo di potermi sbilanciare dicendo che stiamo imboccando la giusta via per creare un clima sereno e ottimale per organizzare un evento del genere.
    AnniePhantom and lilithlail like this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Scusate il ritardo ma ci ho messo un po' a recuperare 15 pagine di commenti... Non ne avrei il diritto (visto che non ho assistito allo scambio di commenti e sono venuta a conoscenza della situazione solo poco fa) ma se mi concedete un secondo dirò la mia! Noi Italiani siamo sempre stati considerati Echelon di serie B. Questa ne è un ennesima dimostrazione ed è a dir poco triste.
    Comunque vi quoto tutti in blocco. Parlerò al più presto con i membri attivi della Turin Fallen Division. Se L'IMA organizzerà un FB tutto Italiano con ogni probabilità Noi ci saremo! Sia come partecipanti sia in veste di Cronisti per la TFD_Radio...

Supporter

Perdonate la mia assenza nella discussione ma per motivi di lavoro ho pochissimo tempo libero in questi giorni.

Noi non siamo l'ultima ruota del carro, lavoriamo sodo e ci facciamo sentire a livello mondiale con molteplici iniziative quindi non mi sarà mai chiaro il motivo di un tale comportamento denigratorio nei nostri confronti.
    Io e la mia divisione non parteciperemo assolutamente al fm perchè il loro non è un wfm ma solo la loro personale apologia a discapito delle altre nazioni.
    Appoggio quindi appoggio la mia compagna Tharsis, Monica e tutte le division che manderanno a quel paese questa farsa.

Già i tedeschi me le avevano fatte girare con la vicenda del Costa Concordia, adesso hanno davvero esagerato.

Noi ci mettiamo a disposizione per dare origine ad un lavoro comune per un nostro fm, siamo tanti potremmo metter su un qualcosa di bellissimo.
    Hydra. likes this.

New Kid on TW

Quoto in toto tutto quanto detto da voi! Sono state maleducate e boriose... Noi non siamo un paese di serie b e lo dimostreremo! E comunque vorrei ringraziare di persona queste "organizzatrici" per avere capito in pieno lo spirito del flahsmob.... una sensibilità pazzesca... Ironia a parte ma lo scopo di un flashmob MONDIALE non dovrebbe essere quello di unire tutto il mondo per uno scopo comune????? Glielo abbiamo detto a queste ragazzine???? Non è che qui siamo tutte future ballerine del Bolscjoi... e che cavolo! Ho anche una certa età e certe cose non mi riescono di certo... E comunque come ha detto il mio generale poco fa in caso di un flashmob italiano Torino parteciperà! Facciamo vedere chi sono le "piantagrane" come ci hanno definite!!!!!

Supporter

ciaoo Vaaagaazzee v.v Non commento nemmeno ciò che è accaduto ahahahah -.- Comunque io penserei a qualcosa di un po' più in grande, opterei per contattare i paesi che non partecipano e invitarli a fare qualcosa con noi, mi sembra giusto che anche le nostre cugine spagnole e francesi partecipino(ovviamente noi chiameremo Garrison ad allenarci AHAHAHAHAHAH). Potremmo aprire un dialogo con loro che ne dite?

P.S. LOL Monica ha detto che non si capisce cosa intendevo beh intendevo che si potrebbe fare direttamente qualcos'altro(non FM) solo raggiungendo anche le spagnole e le tedesche (per quello ho detto che potremmo pensare un po' più in grande), quella di Garrison è solo una battuta che mi è venuta pensando ad Amici e alla coreografia di Hurricane v.v
    Ultima modifica di LaMeRy; 01-02-2012 alle 20:49

New Kid on TW

Buonasera, scusate se intervengo solo adesso ma non ho avuto tempo (causa lavoro) per poter leggere, rispondere, o argomentare tutta la discussione avvenuta su facebook.
    Sono un'organizzatrice del FM e faccio parte della Division Toscana; quello che posso dire personalmente, dopo aver letto tutto quello che è stato scritto qui, è che secondo me, visto tutto il successo ottenuto dallo scorso FM, compreso il riconoscimento da parte degli stessi Mars, le organizzatrici tedesche si sono un po' troppo montate la testa, credendo quindi di essere le uniche responsabili di questo evento, le uniche in grado di poter decidere, e ovviamente sono convinte che, le loro decisioni, in quanto organizzatrici di un evento riconosciuto dagli stessi Mars, siano giuste per il bene comune. Questo, secondo il mio personale parere, non è assolutamente vero perchè, avendo fatto da organizzatrice anche per il FM scorso, mi sento tanto importante quanto loro per la perfetta riuscita di quest'evento e perchè credo profondamente che quando un gruppo di persone "combatte" per uno stesso obiettivo, la riuscita o il fallimento di questo, dipende da OGNI SINGOLA persona che ne fa parte.
    Tutto questo credo che rifletta il mio pensiero su tutto ciò che è avvenuto e credo anche che combaci + o - con tutto quello che è stato detto da tutte voi. Adesso c'è da pensare a come poter risolvere questa bruttissima e spiacevole situazione che si è creata, e soprattutto c'è da pensare come poter placare questa nostra voglia collettiva di fare qualcosa di importante, per far capire ai Mars che noi ci siamo sempre e che non ci siamo dimenticate di loro, perchè credo che uno degli scopi principali del FM sia questo, o sbaglio?
    Bene se non sbaglio, e se quindi tutte voi volete ancora fare qualcosa di importante, vi vorrei proporre un'alternativa. Credo profondamente che ritrovarsi adesso a organizzare un altro FM solo MADE IN ITALY potrebbe benissimo sembrare una bambinata, una ripicca tipica degli anni dell'asilo, un modo di far capire a loro che il nostro FM è + bello del loro; ecco, se volete portare avanti questa idea io mi tiro fuori perchè non voglio fare una cosa del genere, e sono sicura che, anche se magari le vostre intenzioni non sono queste, il gesto di organizzare un altro FM farà SOLO pensare ad una ripicca.
    Io proporrei invece di spremere le nostre meningi e tirare fuori qualcosa di assolutamente INDIMENTICABILE, qualcosa che non abbia niente a che vedere con un FM, ma che faccia venire i brividi ai Mars e a tutte le persone che ci guarderanno...qualcosa di veramente importante e di fattibile per tutti (non come il balletto...). Io purtroppo non ho molta inventiva e ora come ora non ho niente in mente però ho il profondo desiderio di realizzare qualcosa di veramente importante con tutte voi....spero con questo lunghissimo messaggio di risvegliare in voi lo stesso spirito e la stessa determinazione che ho io in questo momento e spero che possiate aiutarmi a creare questo "qualcosa" di INDIMENTICABILE.....
    Chi è con me?

Sara alias Mythra__
    Athena likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Io sono disposta a fare qualsiasi cosa.

Ma, Sara, non sono disposta a fare il FM con le tedesche e le Russe.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da PrincesMonica. Visualizza Messaggio
    Io sono disposta a fare qualsiasi cosa.

Ma, Sara, non sono disposta a fare il FM con le tedesche e le Russe.
    Infatti non ho detto di partecipare al FM con le tedesche e penso di aver spiegato abbastanza bene che per quanto mi riguarda anche io non condivido quello che hanno fatto, come si sono comportate e soprattutto, nonostante io sia una di quelle poche persone che ha già imparato tutta la coreo a memoria, sono anche una di quelle persone che era favorevole a cambiarla.
    Quello però che dico io è di non stare + a pensare e ripensare a quello che è successo con le tedesche, a come si sono comportate, a quello che hanno detto, a come ci hanno accusate ecc ecc ecc...quello che vorrei io è di impiegare tutta l'energia che stiamo utilizzando per "lamentarci" (e per favore non prendete questo "lamentarci" sul personale ma è riferito al fatto che comunque non stiamo parlando di altro e per il mio personale parere stiamo togliendo tempo all'organizzazione di qualcosa di diverso e magari + importante) per creare qualcosa di diverso e importante. Canalizziamo questa rabbia, questo astio nei loro confronti e tutto il resto, per creare un legame ancora + forte tra noi italiane e perchè no, magari cerchiamo di crearlo anche con le nazioni escluse dal FM come noi.

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •