Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 184
Like Tree48Likes

Discussione: FlashMob 2012

Backstage Addicted

Predefinito Re: FlashMob 2012

Hai l'appoggio di tutta la division siciliana
    EchelonMars likes this.

New Kid on TW

Sono anche io d'accordo col cambiare la coreografia in una più semplice,anche io e le altre ragazze della divisione non partecipiamo anche per questo motivo..spero di riuscire in qualche modo ad esserci quel giorno e magari ballare anche questa coreografia più semplice,in quanto io sono veramente negata in qualsiasi danza ahah
    Grazie per questa proposta,speriamo sia accettata! In bocca al lupo ragazze!
    EchelonMars likes this.

TW superstar

Smile Re: FlashMob 2012

ciao.
    nonostante io non possa ballare il mio intento, come sapete, è di esserci come supporto, proprio come l'anno scorso.
    anch'io sarei favorevole ad una nuova coreografia, più semplice, "unisex" e più in tema con la canzone.

New Kid on TW

Io avevo già imparato la coreografia da più di tre mesi... ma se voi volete modificarla ok non ci sono problemi

Backstage Addicted

Le ragazze hanno deciso di non cambiare la coreografia...e non mi piace affatto il modo in cui stanno gestendo la cosa e come rispondono a certe domande....vabbè va, meglio che non mi esprimo che stamattina mi sono svegliata male....

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Questo è quello che è emerso ieri. Alla fine della fiera ci hanno chiesto se volevamo cambiare, una di noi si è proposta di fare in fretta una coreografia più semplice per tutti e il risultato è stato che siccome la Russia e la Germania valgono più di noi, ci possiamo attaccare.

http://img401.imageshack.us/img401/4717/fm1s.jpg
    http://img259.imageshack.us/img259/100/fm2z.jpg
    http://img708.imageshack.us/img708/4414/fm3xh.jpg

New Kid on TW

Monica posso esprimere il mio parere senza che si alzino polveroni?

Allora io a questo punto credo che noi come echelon Italiani dovremmo iniziare a pensare seriamente a una cosa individuale... so che si parla di world echelon flash mob ma se le russe e le tedesche DICONO CHE LORO HANNO VOCE IN CAPITOLO e noi NO!!... ALLORA LA SITUAZIONE COMINCIA A DIVENTARE UN Pò TESA! ... sembra che la sorellanza sia stata messa da parte e la mira sia solo far bella mostra di se e di chi fa meglio e questo credo che nn sia lo spirito adatto per un FM!
    Se la cosa si ingarbuglia ulteriormente chiamiamoci fuori e facciamone uno tutto MADE IN iTALY! Con i nostri parametri e amen. Almeno ci evitiamo una guerra multimediale senza precedenti (visto i toni con cui hanno iniziato a risponderci!)

io ho detto la mia... a voi la parola.

Backstage Addicted

Monica io ho risposto in bacheca a quella gran maleducata e facchina di anja!!!

Mi dispiace, ma siccome io ho quasi 30 e ho altro nella vita da fare che imparare una coreografia da saggio di scuola contro voglia e soprattutto a partecipare ad un progetto con persone maleducate...io mi tiro fuori, se qualcun'altro della mia città vuole organizzare bene!

P.s. ovviamente mi riferisco alle altre organizzatrici, non a noi italiane
    QuisQueen likes this.

V.I.P

Ok, arrivo anche io a dire la mia e poi mi dielguo che ho moltissimo da fare.
    Sigrid ha risposto al nostro appello di cambiare data e ha accettato, naturalmente ad aclune piccole condizioni, come ad esempio tenere la cosa nascosta il più possibile, non mettere video o foto online e.. a si, naturalmente nel video finale mi ha detto che naturalmente compariremo come se avessimo fatto il video lo stesso giorno delle altre. Cosa che comunque speravamo tutte... quindi direi che va bene, no?

Poi il problema della coreografia... allora ho letto la mail ieri sera a letto.. e il secondo punto che sigrid metteva all'ordine nella mia mail era la coreografia... si rendeva conto delle difficoltà ma diceva anche che non posso stare sempre a spiegare perchè devono fare una cosa piuttosto che un'altra...
    Non so a cosa si riferisse di preciso, non so se hanno qualche accordo interno anche loro che non possono cambiare...

Detto questo speravano nel nostro appoggio... poi questa mattina mi sono svegliata e ho visto quello che sta succedendo...

Ragazze vi do ragione sulla coreografia... non dico nulla.. ma forse dovremmo calmare un pelo i toni.. nessuno ci obbliga a farla... e come di Milano avevamo pensato di ritirarci se non si poteva cambiare data, nessuno ci vieta di farlo se la coreografia non cambia...
    Con questo non dico che dobbiamo mollare il colpo... dico però che conviene che ci moderiamo nei termini un pelo o la cosa degenera..
    Non riusciamo a dicsutere senza dircene di ogni? siamo tutte maggiorenni...
    Ve lo chiedo per favore, questa è una cosa che dovrebbe unirci e farci sorridere, vi ricordate l'anno scorso?
    se i problemi sono fondamentali, come la data o la coreografia, e non si riesce a trovare una soluzione comune, ripeto non siamo obbligate.. però davvero ragazze, calmiamoci un pelo tutte nel FB o se ci cominciamo ad aggredire non risolviamo nulla...
    *Sghicia Echelon* and Hydra. like this.

New Kid on TW

Sono d'accordo con il mio General... respiriamo e affrontiamo la cosa in maniera civile, ragazze!
    Nessuno ci obbliga a far nulla, possiamo sempre ritirarci e farne uno tutto nostro!!

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •