Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 184
Like Tree48Likes

Discussione: FlashMob 2012

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Predefinito Re: FlashMob 2012

Benissimo, grazie!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da _EchelonAury_ Visualizza Messaggio
    Sono aperte le Roll Call iniziate ad inserire i vostri nomi !!!

Forum -

Supporter

Ciao a tutti.
    Mi presento: sono una delle organizzatrici pugliesi del flashmob e vorrei chiedere qualche minuto di attenzione per parlare della questione "coreografia"

Ormai sono note a tutti le lamentale scaturite dalla difficoltà della coreografia (qualcuno si è lamentato anche sulla qualità del balletto ma non voglio entrare nel meritò di ciò adesso), tali lamentele sono partite non solo da noi italiane ma anche da altre città straniere.

Inoltre si aggiunta un'altra questione: ovvero la mancanza di una coreografia creata appositamente per i ragazzi (per ovvi motivi è improponibile che dei ragazzi imparino quei passi). Le organizzatrici tedesche avevano inizialmente "promesso" una coreografia per i ragazzi, promessa che è venuta meno per cause che non sono ancora state spiegate bene (pare che la coreografa se ne sia lavata le mani e che quindi non abbia provveduto alla creazione di un'altra coreografia)

Dato che quindi il malcontento mi sembra piuttosto generale io mi sarei proposta a Sigrid come coreografa per una NUOVA COREOGRAFIA più semplice, d'effetto ed adatta sia a ragazzi che ragazze. La proposta a quanto pare è stata presa in considerazione e Sigrid ha chiesto tramite una votazione il parere di tutte le organizzatrici.

Adesso, io vi ho esposto la mia idea, sia per rendervi partecipi della mia proposta sia per sapere se siete d'accordo con me; ovvio che, se per voi la coreografia attuale è ok siete libere di scegliere l'opzione che ritenete più opportuna.
    Purtroppo giugno non è poi così lontano, non so come sono messe le altre divisioni rispetto all'apprendimento della coreografia (se siete a buon punto o ancora dovete iniziare) ma credo che imparare una cosa controvoglia rallenta non di poco i tempi di apprendimento.

Rimango a disposizione di chiunque voglia altri chiarimenti oppure per discuterne ancora insieme.

Supporter

Ottimo lavoro
    Sigrid è alquanto in crisi per i grossi problemi derivanti dall'assenza improvvisa della coreografa. Abbiamo la possibilità di rendere made in Italy la coreografia del fm e di semplificarla notevolmente.
    Speriamo la proposta venga accolta nella maniera corretta, almeno ci rendiamo tutti la vita più facile.
    Ultima modifica di Hitogata; 29-01-2012 alle 16:56

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Qualsiasi cosa si possa fare per semplificare la Coreografia è ben vista da me. Onestamente ho iniziato a provarla ed è stato un disastro. Riesco ad avere nostalgia di quella dello scorso anno.

Però io non sono una coreografa, anzi, io e la danza viviamo in mondi decisamente paralleli, quindi non saprei come aiutare. Nella mia testa, l'unica cosa che pensavo sarebbe bello da vedere, è un accenno di Valzer verso la fine del FM, perchè comunque può riprendere il video originale.

Supporter

Anche io sono d'accordo per un'eventuale coreografia semplificata.
    Solo a guardare i primi passi di quella che era stata proposta, come Monica,avevo un mezzo rimpianto per quella dello scorso anno...

Supporter

L'importante per me e per la mia divisione era sapere la vostra opinione e se in qualche modo appoggiate la nostra proposta.
    Se si sceglierà come opzione una nuova coreografia mi prenderò io l'incarico di montarla.
    Ovviamente ogni consiglio è ben accetto

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Consigli coreografici non posso darli, perchè sono imbranata, solo chiedere in una cosa abbastanza semplice e facile da memorizzare anche per i non ballerini.
    in bocca al lupo

Supporter

Ti ringrazio
    L'intento principale sarebbe quello: rendere accessibili a tutti la coreografia.
    I flashmob sono per tutti non solo per i ballerini e quindi devono essere alla portata di tutti.

Invito quindi le organizzatrici presenti nel gruppo a votare prima possibile in modo da velocizzare i tempi.

New Kid on TW

Ben venga la nuova coreografia infatti è stato chiesto nel gruppo su un sondaggio se si voleva cambiarla definitivamente e il mio voto è andato lì

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •