Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72
Like Tree1Likes

Discussione: Nuovo E-Team

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Arrow Nuovo E-Team

C'è aria di cambiamento nelle Divisioni. Ve ne accorgerete tutti, soprattutto i Generali che riceveranno da noi MOD un Messaggio privato sullo stato delle Divisioni.

Il primo cambiamento, però, che tutti vedranno, sarà la scomparsa della Italian Warriors Of Web. E' stato deciso di chiuderla per vari motivi, quindi eccoci qui.

Noi MOD crediamo che le persone che non possono presenziare fisicamente ai meeting delle varie Divisioni Zonali, debbano avere la possibilità di far parte di qualcosa per sentirsi comunque uniti per uno scopo.

Quindi, per questa ragione, noi MOD abbiamo deciso di provare un diverso approccio per gli E-Teamer.

OGNI DIVISIONE dovrà avere ALMENO UN E-Teamer al suo interno e DEVE essere una persona che non riesce a partecipare ai meeting di nessuna Divisione.
    Ovviamente questo non significa che gli altri membri non dovranno votare.

Non è necessario che l'E-Teamer faccia parte di quella specifica Regione, cioè, per esempio, una Siciliana può far parte della Divisione Milanese e viceversa. Non c'è obbligo di appartenenza territoriale, potete scegliere facendo la conta o per simpatia.

Compito dei Generali, comunque, assicurarsi che l'E-Teamer lavori costantemente.

Per chi non sapesse che cosa è un E-Teamer, lo spiegherò brevemente:
    E' un soldato che non potendo presenziare ai meeting fisici delle Divisioni, si occupa del supporto via INTERNET. Votazioni, supporto pagine telematiche e tutte cose che c'entrano con il WEB.

E' aperto il reclutamento per gli E-Teamer. Scrivete di seguito chi vuole provare a far parte del nuovo E-Team ed eventualmente di quale divisione vorreste diventare membro.

Generali, se conoscete persone che Vorrebbero entrare nella vostra divisione, spediteli a questo Link. Grazie.

Buon Lavoro

Questo l'elenco delle divisioni.
    Verificate quali fra queste sono ancora alla ricerca di soldati E-Teamer e candidatevi!!

- Brixia Believers - Brescia Division : E-Teamer Federica88

- Hurricane Persius Division :

- Marche's Vox Populi Division: E-Teamer kiaraa80

- Milan Rebirth Division : E-Teamer joey080

- Mars Army - ECHELON CAMPANIA :

- Fallen Division - Torino : E-Teamer Lostcimo

- Friuli Venezia Giulia FVG The Fantasy Division -: E-Teamer Miss_Angel

- Pomegranate Abruzzo Division :

- The Venice Mythra Division - Veneto e dintorni : E-Teamers Kalypso e Witch Hazel

- Mars Rose Tuscany Echelon Division : E-Teamer Giulietta echelon91

- Lost Universe Division - Emilia Romagna : E-Teamer igny.

- United Echelon Of Sicily Division : E-Teamer Nirvana

- Romans From Mars Division - Roma : E-Teamer *Ester*

- Kings and Queens - Puglia Division : E-Teamers Fabiola_Leto, Jarde Leto, MarsCake

- Mars Navy Division - Liguria: E-Teamer Pink74

- Sardus Apocraphex Division - Sardegna: E-Teamer Ashley.
    Ultima modifica di Athena; 07-02-2012 alle 21:49

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Re: Nuovo E-Team

Dato che io mi sono appena ritirata dalla divisione bresciana per motivi di lavoro potrei candidarmi come e-teamer^^ non so se la divisione bresciana rimarrà, comunque io mi candido

TW superstar

Una informazione...

abbiamo un paio di ragazze in divisione che potrebbero svolgere questo ruolo ma vorrei sapere se è previsto un assoluto divieto di un street fisico... ad esempio nel caso in cui volessero stampare un pò di volantini e distribuirli nella propria città o se, una tantum, riuscissero a raggiungerci a qualche incontro.

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Federica88 Visualizza Messaggio
    Dato che io mi sono appena ritirata dalla divisione bresciana per motivi di lavoro potrei candidarmi come e-teamer^^ non so se la divisione bresciana rimarrà, comunque io mi candido
    Perchè la divisione bresciana non dovrebbe rimanere?
    E' fra le più giovani del forum; non possiamo che augurarle lunga vita!
    Forza Federica, dài il tuo contributo come e-teamer.

Citazione Originariamente Scritto da Tharsis Visualizza Messaggio
    Una informazione...

abbiamo un paio di ragazze in divisione che potrebbero svolgere questo ruolo ma vorrei sapere se è previsto un assoluto divieto di un street fisico... ad esempio nel caso in cui volessero stampare un pò di volantini e distribuirli nella propria città o se, una tantum, riuscissero a raggiungerci a qualche incontro.
    Assolutamente nessun divieto.
    Se queste ragazze sono disposte ad aiutarvi anche nello street team talvolta, ben venga!
    Ciò che ci interessa, è che vi siano in ogni divisione alcune persone (minimo una), che si dedichino alle attività di e-team con costanza, quotidianamente.

Per i generali:
    per cortesia, indicate nella lista dei soldati, chi sono i vostri e-teamers.

TW superstar

Smile Re: Nuovo E-Team

ciao Mods, io ho fatto parte fino ad un paio di mesi fà dell'IWOW. sono della Liguria ma appunto sono impossibilitata a partecipare a street-team e meeting, svolgo le votazioni on-line ogni giorno. mi candido qui per essere e-teamer della Division ligure o la contatto direttamente?
    grazie.

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da pink74 Visualizza Messaggio
    ciao Mods, io ho fatto parte fino ad un paio di mesi fà dell'IWOW. sono della Liguria ma appunto sono impossibilitata a partecipare a street-team e meeting, svolgo le votazioni on-line ogni giorno. mi candido qui per essere e-teamer della Division ligure o la contatto direttamente?
    grazie.

Grazie a te Laura!
    Si, contatta tu stessa la divisione ligure e chiedi di essere inserita come e-teamer, nella lista dei soldati.

Sei una grande e-teamer. Siamo certe che continuerai a farti valere.

TW superstar

Smile Re: Nuovo E-Team

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Grazie a te Laura!
    Si, contatta tu stessa la divisione ligure e chiedi di essere inserita come e-teamer, nella lista dei soldati.

Sei una grande e-teamer. Siamo certe che continuerai a farti valere.
    oddio grazie per l'attestato di stima, grazie davvero!
    ok allora contatto la Navy.
    grazie Daniela.

Roadie

Inserzioni Blog
    13

@Athena, lo dicevo in base ai richiami ma spero tanto che rimanga =) con tutta la fatica hihihi
    Però non mi è chiara una cosa: adesso io chiedo il permesso alla divisione?
    Grazie!

Backstage Addicted

Non so se è corretto che lo scriva qui, ma la Mars Rose non ha nessun E-Teamer, quindi chiunque voglia "candidarsi" è il/la benvenuto/a!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Federica88 Visualizza Messaggio
    @Athena, lo dicevo in base ai richiami ma spero tanto che rimanga =) con tutta la fatica hihihi
    Però non mi è chiara una cosa: adesso io chiedo il permesso alla divisione?
    Grazie!
    Presentati alla tua divisione e chiedi di essere reclutata come loro e-teamer.

Citazione Originariamente Scritto da QuisQueen Visualizza Messaggio
    Non so se è corretto che lo scriva qui, ma la Mars Rose non ha nessun E-Teamer, quindi chiunque voglia "candidarsi" è il/la benvenuto/a!!

Corrrettissimo!
    Abbiamo aperto questo topic proprio per reclutare gli e-teamers per tutte le divisioni.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •