Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72
Like Tree1Likes

Discussione: Nuovo E-Team

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Predefinito Re: Nuovo E-Team

Citazione Originariamente Scritto da Miss_Angel Visualizza Messaggio
    ...beh....potrei candidarmi io per la mia divisione ._. visto che per un 99% delle volte ai meet non posso andare, almeno mi rendo utile.
    ma poi scusate, se divento e-teamer e magari una volta vado ad un meet, che male c'è? ._. in fondo faccio sempre parte della division, no?

Ma assolutamente nessun male!
    Angel, decidi se vuoi candidarti e poi scrivilo qui.

L'ho già detto nella pagina precedente e lo ribadisco:

diventare E-Teamer per la propria divisione significa che ci si impegna con costanza (quindi quotidianamente ) nelle attività di E-Team, che vi segnaliamo nella sezione del Sostegno, di volta in volta.
    Ma nulla vi impedisce di partecipare anche ai meeting e dunque fare anche attività di Street Team con la vostra divisione, se volete.
    Anzi, noi vi incoraggiamo a farlo!!

Tutto chiaro?

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

ahhhhhhhhhnnnn xD che ne so! magari insorgeva la punizione divina della DivaH xD sai...c'è d'aver paura di costei ahahahah

allora se per la division va bene, mi candido io almeno constribuisco in qualche modo visto che non posso partecipare molto ai meeting ^^

New Kid on TW

Anche se a breve riuscirò a partecipare a tutti i meeting per ora mi candido per la FVG-The Fantasy Division Come ho già detto in divisione, se più avanti si presentasse qualcuno che non può partecipare fisicamente alle attività e che ha più "bisogno" del posto di E-Teamer cedo il posto senza problemi

Roadie

A me piacerebbe candidarmi perchè purtroppo per mancanza di tempo non sono mai entrata a far parte di una divisione. Però in tutti questi anni ho sempre sostenuto i Mars sul web.

Quindi mi propongo, magari per la divisione romana essendo io di Roma (anche se non c'è l'obbligo di far parte proprio della divisione della propria città/regione), se per le Echelon romane va bene!

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Miss_Angel Visualizza Messaggio
    ahhhhhhhhhnnnn xD che ne so! magari insorgeva la punizione divina della DivaH xD sai...c'è d'aver paura di costei ahahahah

allora se per la division va bene, mi candido io almeno constribuisco in qualche modo visto che non posso partecipare molto ai meeting ^^
    Credo che la divisione ti accoglierà a braccia aperte!

Citazione Originariamente Scritto da HaffiToMars Visualizza Messaggio
    Anche se a breve riuscirò a partecipare a tutti i meeting per ora mi candido per la FVG-The Fantasy Division Come ho già detto in divisione, se più avanti si presentasse qualcuno che non può partecipare fisicamente alle attività e che ha più "bisogno" del posto di E-Teamer cedo il posto senza problemi
    Benissimo!
    Può anche esserci più di un E-teamer in ogni divisione. Dipende dalla disponibilità delle persone.

Citazione Originariamente Scritto da *Ester* Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe candidarmi perchè purtroppo per mancanza di tempo non sono mai entrata a far parte di una divisione. Però in tutti questi anni ho sempre sostenuto i Mars sul web.

Quindi mi propongo, magari per la divisione romana essendo io di Roma (anche se non c'è l'obbligo di far parte proprio della divisione della propria città/regione), se per le Echelon romane va bene!
    Tu sarai uno dei pilastri della divisione romana in ristrutturazione.

Grazie a tutte! Vi inserisco nell'elenco.

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

perfetto angel e-teamer a rapporto

Giulietta echelon91
    Guest

Ehm ok allora un attimo di spiegazione a tutti.. Sono Giuliana e faccio parte della divisione friulana, la FVG <3 Ne sono entrata a far parte da poco ma già la amo e l'adoro tantissimo... Dopo attenta riflessione e dopo aver chiesto l'autorizzazione alla mia generale e alle altre mod ho deciso di chiedere l'iscrizione come e-teamer della Mars Rose, che apprezzo e stimo immensamente... E se la mia candidatura sarà accettata ne sarò molto felice... Amo molto entrambe le divisioni e non potrei essere più felice di far parte di entrambe... Detto ciò mi defilo

Backstage Addicted

Noi abbiamo già dato il benvenuto a Giulietta, potreste segnarla come nostra e-teamer mod? ^-^

Giulietta echelon91
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da QuisQueen Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo già dato il benvenuto a Giulietta, potreste segnarla come nostra e-teamer mod? ^-^
    Oh generaleeeeeeeeee *piange abbracciata a lei* pensavo non rispondesse più nessuno xd mi sono mantenuta in disparte non essendo ancora ufficiale perchè non volevo creare scompiglio nella mars rose xd spero che con questo tuo topic io sia ufficialmente e-teamer così possiamo iniziare del mio lavoro in divisione

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da QuisQueen Visualizza Messaggio
    Certamente si! Buon lavoro Giulietta!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •