Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Echelon italiani popolari in europa

la ragazza della BBC mi ha appena risposto, con questo messaggio:

Marco thank you so much for getting back to me so quickly! Very much appreciated. And yes please - if you could put me in touch with some of the biggest fans you know, that would be absolutely fantastic!

It would actually be to talk - not live on the radio, but recorded for the radio (so I would be editing it etc.), so they would just need to be able to speak reasonable English. Not fluent, but enough to say why they love the band so much!

I would love to ask them about the flashmobs and fan meetings and all that - it sounds absolutely perfect.

And I didn't hear from anyone in particular that the fanbase was huge in Italy - it was just an impression I got from looking on fan pages and facebook etc. Argentina seemed to be somewhere else that it's quite big?? But I could be wrong! If you have any thoughts on countries that have big fanbases I'd love to know.

Thanks again for all your help on this - it's great.

Look foward to hearing from you!

Ci terrei a mettere in contatto alcuni di voi con lei, SOPRATTUTTO I CAPI DELLE VISIONI, ma anche chi sia andato in UK a vedere concerti dei Mars, ed in generale che abbia una storia particolare da raccontare.

Dovendo registrare al telefono, Ŕ importante sapersela cavare con l'inglese, occorre qualcuno che ben ci rappresenti e ci faccia fare bella figura. vorrei mettere in contatto almeno 4-5 persone.

chi vuole farsi avanti? magari scrivetemi in poche righe qui sul forum che cosa avreste di "speciale" da raccontare ))

Poi vi far˛ sapere quando andrÓ in onda, credo che dal sito della BBC si possa ascoltare, anzi, di sicuro )

Marco.

Backstage Addicted

waw! very very good
    io mi tiro indietro x ovvie ragioni -.-' .. ma faccio un imbocca al lupo a tutti coloro che si proporranno e, visto le grandi Marziane che abbiamo qui, anche a marco & co. x la difficile scelta

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Oh Cavolo... Io sono stata in UK E posso raccontare di Aberdeen a -20 gradi per aspettarli, o anche del salire sul palco a Birmingham, ma non so se sono queste le cose che vogliono quelli della BBC.

V.I.P

WOHHHHHOOOOOO Eccomi!
    4 giorni in Aeroporto con tanto di Video e Foto! Sono stata a Brighton e Londra e parlo bene l'inglese.
    Sono disponibilissima!

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Vorrei raccontare le mie esperienze nella comunitÓ degli Echelon italiana; le mie esperienze ai live in Italia;
    in che modo i Mars sono diversi dalle altre bands che amo, perchŔ ho voluto diventare una Echelon, una fan promotrice di questa band e perchŔ dedico gran parte del mio tempo libero a "coltivare" la comunitÓ in questo forum.

Come aneddoti buffi, posso raccontare di quella volta in cui ho portato la mia torta di compleanno negli studi di una radio di Cagliari, per far programmare i Mars, i volantinaggi sotto il sole in spiaggia da me o sotto la pioggia a Milano, il M&G grazie a Team World.

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Io mi faccio da parte stavolta, primo perchŔ faccio pena in inglese e secondo perchŔ non sono mai andata a concerti in UK, per cui, in bocca al lupo a chi parteciperÓ... so che ci rappresenterete bene =)

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

bene!

Andromeda mi da il tuo indirizzo mail, cs lo giro alla BBC?

nel frattempo comunico gli indirizzi di daniela e monica

penso che in tutto 3-4 persone possano bastare!

Tks,
    marco.

isi
    isi non  Ŕ collegato
    New Kid on TW

wow che bell'idea!!purtroppo non ho ancora abbastanza esperienza come fan per partecipare a questo genere di coseahahaah al massimo potrei fare da traduttrice visto ke me la cavo con l'ingleseXD
    comunque in bocca al lupo a quelle ke parteciperanno e....fategli vedere chi siamo!

V.I.P

Marco email mandata!! Fammi sapere se ti Ŕ arrivata nel caso!

Backstage Addicted

Io ho avuto la possibilitÓ di vedere una ventina di concerti dei 30 seconds to mars, la maggior parte dei quali all'estero (almeno 12-13 date estere),: Francia, Germania, UK (due tour quasi per intero), Svizzera e Croazia.
    avrei molte belle esperienze legate ai concerti da raccontare, anche per quanto riguarda il flash-mob e i meeting organizzati dalle divisioni.
    In pi¨ ho la fortuna di essere per metÓ madrelingua inglese.

Dimmi tu Marco se hai ancora bisogno di qualcuno per i report!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •