Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: Ci siamo incontrati al concerto?

Allora finalmente a Milano ho avuto la possibilità di incontrare la Dany (Athena) è stato davvero un enorme piacere!!!
    Poi la Emma e la Ale, grazie di cuore per il bagno del vostro Hotel, abbiamo riso un casotto e ci siamo parecchio arrabbiate in Francia
    ....Bello vedere la Angel farsi dalle 11 di sera del 14 a tutto il giorno dopo NON STOP, ha parlato tutta la sera, ha parlato tutta la notte, ha fatto la pazza tutto il giorno dopo (spero che tu abbia recuperato le ore di sonno!)
    Un grazie va anche alla Rose.....mi hai fatto spaccare in due, e la tua uscita "Tu Sai Quale" del 14 me la ricorderò a vita!

E' stato piacevolissimo ritrovare vecchie conoscenze tipo la Elena (ele46b), la Quis, alcune ragazze conosciute l'anno scorso di cui ora nn mi vengono i nomi, ma che abbiamo condiviso gli ultimi minuti al freddo e sotto la pioggia...Roxy sto giro ti ho salutata come si deve LoL....sono contenta di aver rivisto la mia pupattola Karin, la Ely...veramente raga siete cosi in tanti che nn ricordo tutti!!!
    Katia la tua sciarpa rulleggierà per sempre!!!!

Un grazie va ad Ivan, Alice, anche se vi ho visto pochissimi secondi ma mi è bastato, mi siete mancati da matti!!!!

Un grazie infinite va alle mie solite compagne di viaggio, Kitta, Moniz, Mikuz, Timma e la Bobas, senza di voi tutto cioè nn sarebbe stato perfetto come lo è stato...vi ringrazio di cuore!!!!

se ho dimenticato qlcn mi spiace, ma veramente eravamo in tanti LoL

New Kid on TW

io non conosco molti di voi, ma ho incontrato jennymars, la mia cara je di vicino ferrara con cui sono andata al concerto (L), tante altre di voi con cui ho parlato moltissimo haha. e la semmiiii con la figliola quanto erano carucce!
    spero di conoscervi tutti meglio per il concerto di marzo!

Shanna_b
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    3- Shanna: non fa parte di questo forum, ma è la mia socia e abbracciarla è stata l'emozione più grande, dopo la foto con Jay e la bandiera della mia Divisione. Lei mi ha sempre fatto sognare con le sue storie e mi ha aiutato grazie alle sue parole, quindi conoscerla per me è stato un onore.
    Ciao a tutti!
    Faccio parte del forum solo nominalmente visto che non ho quasi mai tempo di partecipare alle varie discussioni, ma a questo intervento vorrei rispondere per dire che: dolcissima Monica, il piacere e l'onore sono stati reciproci. L'incontro con te e il tuo abbraccio, sono stati la cosa PIU' BELLA di quel giorno a Milano.
    Se io, anche non volendolo, ti ho "aiutata" con le mie parole, sappi che tu mi aiuti ogni momento con le tue, con il tuo sostegno e la tua vicinanza e sai anche perchè. Ti abbraccio forte.
    Shanna.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Shanna_b Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Faccio parte del forum solo nominalmente visto che non ho quasi mai tempo di partecipare alle varie discussioni, ma a questo intervento vorrei rispondere per dire che: dolcissima Monica, il piacere e l'onore sono stati reciproci. L'incontro con te e il tuo abbraccio, sono stati la cosa PIU' BELLA di quel giorno a Milano.
    Se io, anche non volendolo, ti ho "aiutata" con le mie parole, sappi che tu mi aiuti ogni momento con le tue, con il tuo sostegno e la tua vicinanza e sai anche perchè. Ti abbraccio forte.
    Shanna.
    Socia, io non so che cosa dirti. Mi hai commossa!!!! cioè, lo sai che io sono una dura, la parte romantica sei tu, ma così mi sciolgo!!!!
    Non vedo l'ora di poterti rivedere!!!!!

p.s. presentati anche qui, così puoi conoscere altra gente fantasica!

Backstage Addicted

Sah *_* grazie!
    Anche a me ha fatto tanto piacere rivederti...nel mio post delirante di chi non dorme da 2 giorni mi sono accorta di aver lasciato tantissimi nomi!!!
    perdonatemi, ma io sono anche vecchia e quindi rin*******ita!!!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Ma figurati Quis

Roadie

Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da Shanna_b Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Shanna.
    Shanna, presentati al più presto, grazie.

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

Citazione Originariamente Scritto da ShanimaLover Visualizza Messaggio
    ....Bello vedere la Angel farsi dalle 11 di sera del 14 a tutto il giorno dopo NON STOP, ha parlato tutta la sera, ha parlato tutta la notte, ha fatto la pazza tutto il giorno dopo (spero che tu abbia recuperato le ore di sonno!)
    L
    26 ore di sonno filate possono bastare??? XD
    ma mi han fatto bene, adesso vado a nanna a orari decenti

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio

Allora, Elena (Miss_Angel) merita una menzione speciale;
    oltre che per essere stata carinissima, molto divertente, anche perchè è stata così gentile da mettere a disposizione la sua auto come deposito bagagli.
    Grazie moltissime per aver accolto il mio zaino e le mie vettovaglie, non avrei potuto trascinarmelo dietro al concerto, soprattutto con le mie forze ridotte a zero dalla lunghissima attesa, dalla calca del concerto e da quella folla isterica alla signing line.
    Non sono neppure riuscita a salutarti fuori dai MG, scusami; è arrivato il radiobus e siamo dovute scappare.
    E' stato un piacere conoscerti.

troppo gentile ^^

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •