Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 36 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 353
    semmi
    Guest

Predefinito Regalo per i 30STM: Milano, 15 novembre

Sulla OB è stato aperto un thread interessante, si chiede quali regali sono stati fatti alla band, magari vorrete dire la vostra...

se è il forum sbagliato chiedo scusa

Gifts from many Nations - 30 Seconds To Mars

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: quale regalo per i 30stm?

Topic sbagliato non credo. Forse è la sezione sbagliata. Aspettiamo una Mod che ci dia il verdetto.

Roadie

Inserzioni Blog
    9

No, penso che anche la sezione vada bene.
    E' una cosa che prende tutta l'IMA quindi è ok..

Voi che ne dite? Lasciamo qui?

Backstage Addicted

per me è la sezione giusta

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Scusate, quindi non ho capito una cosa: dobbiamo scrivere qui i regali che abbiamo fatto ai Mars per fareun elenco e poi postarlo in Board?

Backstage Addicted

Ma che fine ha fatto questo progetto? Io in Board non posso entrare...mi ha sempredato problemi con il log in, qualcuno sa niente?

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Credo sia tutto fermo. I progetti nascono e muoiono in fretta.

Noi vogliamo fare qualcosa che poi si porti a Parigi?

Backstage Addicted

Beh a me piacerebbe...sono aperta a tutto. Ora come ora il mio cervello gira con un criceto mezzo morto, ma vedrò di partorir qualche ideuzza...tu hai idee?

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Onestamente, no.
    Bisognerebbe innanzi tutto capire se vogliamo fare un regalo a tutta la band o se vogliamo fare qualcosa per ogni membro. Se si fa la seconda opzione, dobbiamo trovare qualcosa che calzi per ognuno.

Per Shannon è facile: il famoso Book con le immagini più belle dell'Italia, ma fotografate da uno serio, quindi l'unico lavoro è andare in una libreria e sfogliare il libro. Lo posso fare io senza problemi.

Per Tomo?
    Per Jared?

Un'idea che mi è sempre frullata per la mente, è quella di Regalare loro dei CD di musica Italiana, magari con qualche riga di presentazione.
    Il mondo ci vede come pizza e mandolino e di li non si scampa. Ma abbiamo nelle nostre fila fantastici cantautori e cantanti. I primi che mi vengono in mente sono De Andrè, i Subsonica, i Verdena. Cioè far capire che Laura Pausini, Nek e i Lost non sono proprio il meglio che l'Italia possa esportare.

Ricordo che anni fa Fabio Fazio aveva intervistato Bono Vox e The Edge e aveva regalato loro proprio i cd di Fabrizio De Andrè...

Backstage Addicted

Mmmm...dunque. Io direi di fare unacosa per tutti e tre, ora che fanno solo un paio di show...poi quando inizierà il vero tour possiamo anche farne altri. Di solito noi facciamo i regali per i loro compleanni, no? Io direi di dedicarci alla band ora e se abbiamo tempo magari iniziare anche a pensare al compleanno di J e Shan. Ormai Tomo è andato...ahahah, oddio che brutta frase, comunque si può portargli un regalo lo stesso no?

Per quanto riguarda la musica italiana, mi trovi purtroppo un po titubante. Io non l'ho mai ascoltata, anche se apprezzo alcuni cantautori per la loro poesia. Il problema però nn è questo, insomma se nn mi piacciono a chi interessa? Chissene frega no? Però è che nn possono apprezzare uno come De Andrè senza capire i testi, e io nn ce li vedo proprio a mettersi a tradurre le canzoni...no?

Tuttavia, non la scarto certo come idea.

Io nen ne ho per ora. Ma ero improntata più su qualcosa che abbia a che fare con l'alveare. non so...una bacheca con tantissime cellette e in ogniuna un qualcosa di nostro, un pensiero, una foto, un regalino...tipo pacco a sorpresa.
    Certo è meno serio come regalo.
    Ultima modifica di aredhel; 09-10-2009 alle 13:54

Pagina 1 di 36 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •