Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 36 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 353
    V.I.P

Inserzioni Blog
    18

Predefinito Riferimento: Regalo per i 30STM: Parigi

le scatoline per me sono la meglio
    almeno non pesano. anche perchè facendo un calcolo approssimativo...se fate fare un alverare in compensato abbastanza grande da poterci inserire ognuno di noi qualcosa, e contando che le celle devono avere almeno una certa dimensione per poterci inserire i regali...io penso che venga una cosa abbastanza grande O.o
    o facciamo cose minuscole tipo pensierini e cose varie, ma se si opta per cose più materiali non so...
    per me è una cosa un pò esagerata da fare O.o e poi ve la dovreste portare sempre dietro...

cmq, riguardo ai regali per adesso non ho idee in proposito
    appena me ne salta fuori una ve la comunico

Supporter

Uh! dato che si parla di prodotti o simboli tipici della propria zona stavo già immaginando cosa mettere nella mia cella dell'alveare in caso fosse sicuro partecipassi ..io sono calabrese, un corno porta fortuna dite che lo apprezzerebbero o.. Rimarrebbero perplessi?
    PS: Anche a me calcolatemi al 50 %, dopo che saprò il costo potrò dirvi con certezza

Supporter

Ciao ragazze,
    bella l'idea del ragalo per i guys,mi piace molto,non mi metto ancora in lista,perche' devo capire un po' meglio come funziona,ma' mi piacerebbe molto partecipare!.
    ciaoooooooo echelon!

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

Citazione Originariamente Scritto da emo_ECHELON Visualizza Messaggio
    Uh! dato che si parla di prodotti o simboli tipici della propria zona stavo già immaginando cosa mettere nella mia cella dell'alveare in caso fosse sicuro partecipassi ..io sono calabrese, un corno porta fortuna dite che lo apprezzerebbero o.. Rimarrebbero perplessi?
    PS: Anche a me calcolatemi al 50 %, dopo che saprò il costo potrò dirvi con certezza
    ahahaha XD mi sono immaginata la faccia loro appena vedono sto cosetto rosso XD

Supporter

Io ci sto... e appena mi riprendo al 100% vi aiuterò anche io

Aggiorno la lista:

Aredhel
    princes_of_the_univers
    Selene Phoinike
    Miss_Angel
    Emmina81
    Elendir
    sissisylvia93
    SeXy_KiTtY

Supporter

Io sono in forse...Stessa situazione di altre, saprò dirvi con certezza non appena avremo un idea dei money da spendere
    Comunque l'idea dell'alveare è mooolto carina...
    Comunque io pensavo a regalini piccoli piccoli...addirittura come le sorpresine degli ovetti Kinder, ecco...Basta che rappresenti le nostre zone. Magari con un nastrino attacchiamo il nostro bigliettino e via, senza molte cose ingombranti. Al limite se l'alverare viene comunque troppo grande se ne fanno 2 più piccoli, anche se le spese aumenterebbero forse. Dev'essere qualcosa che ai Mars ricordi noi, semplicemente. Che tra dieci anni faccia venire loro il bagliore agli occhi quando lo rivedranno, ecco
    Ultima modifica di Alessia_EcheloN; 11-10-2009 alle 10:25

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Alessia_EcheloN Visualizza Messaggio
    Io sono in forse...Stessa situazione di altre, saprò dirvi con certezza non appena avremo un idea dei money da spendere
    Comunque l'idea dell'alveare è mooolto carina...
    Comunque io pensavo a regalini piccoli piccoli...addirittura come le sorpresine degli ovetti Kinder, ecco...Basta che rappresenti le nostre zone. Magari con un nastrino attacchiamo il nostro bigliettino e via, senza molte cose ingombranti. Al limite se l'alverare viene comunque troppo grande se ne fanno 2 più piccoli, anche se le spese aumenterebbero forse. Dev'essere qualcosa che ai Mars ricordi noi, semplicemente. Che tra dieci anni faccia venire loro il bagliore agli occhi quando lo rivedranno, ecco
    Sono d'accordo con te...qualcosa di semplice ma che possano ricordarsi di noi...
    anche io al 50% quando si saprà qualcosa in più sulla spesa deciderò...^^

Comunque è una bellissima idea quella dell'alveare *-*

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Io pensavo, anche molto più semplicemente, che ogni celletta abbia un biglietto, più che un ogettino. Perchè noi sta roba la dobbiamo anche portare in aereo e soprattutto ad un concerto. Riempirlo di cose che possono anche rompersi, non mi sembra proprio il caso.

@Athena: carina l'idea del decoupage, di cui io, ovviamente non so una banana

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Io pensavo, anche molto più semplicemente, che ogni celletta abbia un biglietto, più che un ogettino. Perchè noi sta roba la dobbiamo anche portare in aereo e soprattutto ad un concerto. Riempirlo di cose che possono anche rompersi, non mi sembra proprio il caso.
    mi rembra una buona idea monica

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio

@Athena: carina l'idea del decoupage, di cui io, ovviamente non so una banana
    Sono pienamente daccordo sia con te Monica che con Athena!!!!

Pagina 4 di 36 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •