Vai a Team World Shop
Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 243233343536 UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 353
    Supporter

Predefinito Re: Regalo per i 30STM: Milano, 15 novembre

I miei complimenti anche a Jo, cosa sarebbe un bel regalo senza un'ottimo involucro che fa scena??

Grazie a entrambe per il tempo utilizzato e grazie anche a Monica che si è resa disponibile per raccogliere i biglietti! Siete delle tore!

E poi grazie a tutto IMA perchè insieme diventiamo un vulcano di idee e passione!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Giò, la scatola è venuta una meraviglia! Complimentoni!!

Quanto è lunga?

Io sto arrotolando le bandane a cilindro, per non strapazzarle troppo durante il viaggio.
    Spero che ci stiano in lunghezza, preferirei non doverle piegare.

E infine, grazie grazie a tutte per le parole gentili di apprezzamento.
    Grazie Dani, e grazie a tutte per i complimenti...sono commossa.
    Dani le misure della scatola sono: da punta a punta cm 21, da lato a lato cm 18.

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Ragazze, questo lo lasciamo aperto per scrivere i resoconti se siete riuscite a consegnare i regali e poi lo chiudiamo?

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    Ragazze, questo lo lasciamo aperto per scrivere i resoconti se siete riuscite a consegnare i regali e poi lo chiudiamo?
    Si, Roxy, grazie, facciamo così.

Il resoconto sulla consegna lo scriverà Giorgia, dato che è stata lei ad effettuarla materialmente.

Io avevo il #62 in coda, mentre lei era proprio sulla transenna all'ingresso dei Magazzini Generali.

V.I.P

Quindi hanno ricevuto il regalo? Bene, sono proprio contenta **
    Anche se alla fine non sono riuscita a esserci per forze maggiori (-.-) almeno però ho partecipato al regalo e loro l'hanno ricevuto!!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da ClaudyT91 Visualizza Messaggio
    Anche se alla fine non sono riuscita a esserci per forze maggiori (-.-) almeno però ho partecipato al regalo e loro l'hanno ricevuto!!
    sì, l'hanno ricevuto: io ho anche il video di quando Jay l'ha ricevuto in mano!

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da ClaudyT91 Visualizza Messaggio
    Si, certo!
    Giorgia l'ha consegnato proprio a Jared, quando lui si è avvicinato al cancello del locale, qualche ora prima del concerto.

Mi spiace che tu abbia avuto problemi improvvisi.
    Ti rifarai presto, al prossimo concerto, ne sono certa.

Backstage Addicted

Eccomi, scusate il ritardo ma scesa dall'aereo sono dovuta andare a lavorare.

Dunque. Io ero la nuero 3 nella fila, per questo motivo ero la più adatta per la consegna. Un po però mi è dispiaciuto. Insomma, non mi dispiace certo allungare regali ai guys...ma mi sento un po in colpa perchè alla fine sono sempre io a darglieli. Vorrei che qualcun'altro lo facesse la prossima volta. Giusto per riequilibrare l'universo ahahah.

Insomma, Jared è arrivato 2 ore dopo Shannon e 5 dopo Tim (povero martire!). La macchina in cui viaggiava è passata lentamente davanti alla mia transenna e io speravo che vedendo il regal, abbassasse il finestrino e lo prendesse...peccato che nostro signore Jared Leto si è voltato di spalle (e non vi sto a dire le parolacce che so volate)...pensavo che ormai si potesse sperare solo nel post concerto. Invece, come sempre, la nostra ape regina ha recuperato crediti, è venuto alle transenne poco dopo e ha chiaccherato un po con noi, li gli ho allungato il regalo. E' stato attirato dall'oro del sacchetto, e quando lo ha preso ha sorriso.
    Però ragazzi...vi devo dire che non ha detto manco grazie. Sapete che loro non aprono mai regali di fronte alla gente, per cui nn so quale reazione abbiano avuto. Sicuramente positiva, non ho dibbi. Poi mentre parlava reggeva il sacchetto in mano e nel frattempo mangiava anche una tavoletta di cioccolata che gli avrà dato uno di noi...ho pensato "Se mi sbriciola il cioccolato sul sacchetto lo sbriciolo io poi".

Le bandane comunque non sono state indossate per il concerto. Speriamo nel futuro.

Questo è tutto.

New Kid on TW

bene,mi fa piacere sapere che la 'missione' è andata a buon fine!
    mi dispiace del comportamento della nostra 'prima donna' preferita...anch'io spero che gli sia piaciuto e che,gustatosi il cioccolato,se lo sia potuto 'guatare' in santa pace!

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Grazie Giò, per il resoconto e per le tue parole.
    Per consegnare i regali, bisogna trascorrere la notte all'adiaccio con te, non c'è altro modo..

Citazione Originariamente Scritto da aredhel Visualizza Messaggio

è venuto alle transenne poco dopo e ha chiaccherato un po con noi, li gli ho allungato il regalo. E' stato attirato dall'oro del sacchetto, e quando lo ha preso ha sorriso.
    Però ragazzi...vi devo dire che non ha detto manco grazie. Sapete che loro non aprono mai regali di fronte alla gente, per cui nn so quale reazione abbiano avuto.
    Beh, sarà stato per la situazione diversa, molto più calma e amichevole, ma Tomo ad es. ha aperto il suo regalo davanti a noi.

Scusate, trattandosi di regali, non sono completamente off topic..

Sapete la sciarpa rossa che Tomo ha indossato durante il concerto?
    E' un regalo di Katia (Selene_Phoinike), gliel'ha consegnata sabato; lui le ha domandato se voleva che aprisse il regalo subito, lei ha risposto di si (ovviamente..) e lui ha aperto il pacchetto davanti a noi.
    Non solo: ha anche chiesto a Katia di sistemargliela attorno al collo. Che carino...

Ripeto, si trattava di una situazione molto diversa rispetto a quella del regalo per la band.

Poi, sapete, l'Ape Regina è troppo abituata a ricevere regali..

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 243233343536 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •