Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 353
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: quale regalo per i 30stm?

Citazione Originariamente Scritto da aredhel Visualizza Messaggio
    Beh io direi qualsiasi cosa....anche un paio di mutandine, se non altro per vederele loro facce ahahahahahahahah
    noooooooooooooooooooooooo, ho un ideonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    il mio criceto sista riprendendo....mettiamo, che so, 25 cellette...3 sparse con dentro un tanga con il loro nome...ahahahahah, troppo esplicito? Secondo me è divertente...ma se per voi è troppo 'materiale' ok. Comunque possiamo infilarci di tutto, il punto sta in: di che miura lefacciamo le celle?
    Nauralmente le cose da metterci dovranno entrarci.

Può partecipare chiunque, basta che abbia disponibilità poi per un eventuale 'costo'. Non ho idea di quanto possa costare, io il lavoro diabbellimento lo faccio gratis naturalmente, ma il falegname nn credo...allora facciamo subito la lista, così facciamo le cellette in numero uguale a chi partecipa, almeno.

Aredhel
    princes_of_the_univers
    Selene Phoinike
    Miss_Angel

...poi?
    Anche io e mia sorella:

quindi aggiornando la lista:

Aredhel
    princes_of_the_univers
    Selene Phoinike
    Miss_Angel
    Emmina81
    Elendir

Roadie

Smile Riferimento: Regalo per i 30STM: Parigi

io ci sto per il regalo pero ha parigi non posso venire l'idea di regalare i cd di andre sarebbe la cosa migliore per regalarle poi c'eè l'iminente compleanno di jared fatemi sapere

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Regalo per i 30STM: Parigi

Sto pensando a cosa regalare ai guys.....le mutandine direi di no.....fa molto anni '70 quando le fun tiravano intimo vario ai Beatles per esempio o ai Duran Duran......
    Opterei di qualcosa di più artistico....anche perchè J e gli altri hanno la mente moooolto aperta (free your mind), buona idea quella di regalare De Andrè ma anche Battisti (Mogol).

Aredhel, non ho capito una cosa.....ma vuoi fare un alveare dove in ogni cella vuoi mettere un regalo di ognuna di noi....e quindi n°nomi=n°celle oppure vuoi decidere la grandezza dell'alveare in base al n°di regali che decidiamo???

Bellissima idea quella di fare un'alveare comunque!!!!!!

Roadie

Smile Riferimento: Regalo per i 30STM: Parigi

si dovrebbe regalare qualchecosa che riguarda l'italia cosi si ricordano di noi

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: quale regalo per i 30stm?

aggiornando la lista:

Aredhel
    princes_of_the_univers
    Selene Phoinike
    Miss_Angel
    Emmina81
    Elendir
    sissisylvia93

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Io per adesso aspetto a mettermi in lista, metto il mio nome quando so qualcosa di puù sul costo.
    A me piace molto l'idea dell'alveare, sarebbe bello mettere delle frasi che per noi sono molto significative con un oggettino
    Però sapendo un pò come la pensano loro, un cd di musica italiana o qualcosa di tipico italiano sarebbe interessante..

New Kid on TW

mi piace molto l'idea dell'alveare ma come riempirlo al momento nn ho nessuna idea.. inoltre aspetto per mettermi in lista in qnt le mie risorse finanziarie sono limitate dalle spese del viaggio...se il costo nn è eccessivo mi aggiungerò subito alla lista qnd calcolatemi al 50%

edit: forse mi è venuta un'idea.. xkè nell'alveare nn esempio un poiccolo oggetto tipo un piccolo suvenir(nn so se è scritto giusto) delle nostre province magari assieme ad un messaggio? così si rapresenterebbe una parte dell'italia come ricordo.. che ne dite?
    Ultima modifica di tigerechelon; 10-10-2009 alle 15:14

New Kid on TW

Si sa qualcosa sul regalo? Nel senso più o meno quanto si spenderà per l'alveare? Ho visto che per ora in lista ci sono poche persone......non vorrei che la quota individuale sia alta......con tutti i soldini che si spendono per parigi vorrei fare una cosa semplice ma ad effetto!!!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Aspettiamo Giorgia che deve chiederlo al suo amico.

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

L'idea del regalo a forma di alveare è sicuramente deliziosa ( e, ora come ora, avrei anche un'ideuzza su cosa mettere dentro alla mia potenziale celletta).

Però, segnalo un paio di cose:

A) Quanto diventerebbe grande questo alveare?
    B) Quanto peserebbe una volta finito, considerato anche il peso del regalo che andrebbe inserito in ogni celletta?
    C) Come lo trasporterete in aereo???
    Tenete in considerazione il fatto che, le compagnie aeree (low cost soprattutto) hanno rigidi disciplinari sui bagagli e sugli oggetti ingombranti.

E se si sostituissero le cellette in compensato, con quelle belle scatole rigide (esagonali nel nostro caso) da decoupage, che sono in vendita nei negozi di bricolage?

Sono interessata a partecipare a questo regalo parigino, anche se non ci sarò.

Pagina 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •