Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
Like Tree1Likes

Discussione: Storie Division scomparse.

  1. #1
    V.I.P


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    956
    Inserzioni Blog
    13

    Exclamation Storie Division scomparse.

    Ciao a tutti,

    è da un po' di tempo che mi sono accorta che è sparito il topic con le storie delle singole division e l'ho cercato in tutto il forum. (sostanzialmente l'ho rivoltato come un calzino )
    Ho cercato anche sul mio computer, se le avevo salvate (di solito mi salvo tutte le cose importanti), ma non le ho trovate da nessuna parte...
    Visto che nessuna di noi mods ha eliminato il topic, immagino che sia andato perso con il cambio di server.

    Voi avete ancora le storie delle division? Se sì, potreste ripostarle qui?
    Se non le avete, potreste riscriverle, per favore?

    Mi dispiace tantissimo per questa storia, ma il topic è sparito...
    Se volete aiutarvi QUI ci sono tutti i punti importanti di ogni division (anche se non sono aggiornati).

    Ecco, se volete, potete anche approfittarne per aggiornare la storia della vostra division con gli ultimi fatti.
    Mi dispiace per l'inconveniente

  2. #2
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    412

    Predefinito Riferimento: Storie Division scomparse.

    Quella della Venice c'è ancora, nel topic di presentazione!

    Eccola:

    La Venice Mythra Division è nata con l'intento di riunire quei quattro poveri Echelon che abitano dispersi tra Veneto e Trentino.
    I quattro poveri Echelon, dopo essersi ufficialmente incontrati e conosciuti al primo meeting in quel di Padova, hanno cominciato a compiere il loro dovere e a spargere la voce per reclutare altri soldati che abbracciassero questa nobile causa. Così questa piccola fetta della Mars Army è cresciuta e continua a crescere, accogliendo al suo interno sempre nuovi membri entusiasti di sostenere con la loro instancabile opera di persuasione e volantinaggio i quattro ragazzi che si fanno chiamare 30 Seconds To Mars.
    Ci abbiamo messo costanza, determinazione e abbiamo creato un gruppo...il NOSTRO GRUPPO.. una famiglia... la NOSTRA FAMIGLIA con i suoi alti e i suoi bassi come in tutte le famiglie.
    Non ci siamo mai fermati con la ferma intenzione di espandere il messaggio Marziano.. camminando tutto il giorno, facendo kilometri di strada, prendendo treni, accettando le imprecazioni dei genitori. Continuiamo a girare per tutte le città decisi e determinati a tappezzare QUELLA città, perchè tutti possano vedere che quella è la Tua Band.. quella in cui credi.. quella che supporti nonostante i soldi e il freddo...
    Sentiamo di fare qualcosa che va oltre il mero ascolto di un CD: sentiamo dentro la voglia di continuare soprattutto quando ci rendiamo conto che l'amore per questa Band va oltre i confini, oltre le distanze, le differenze d'età.. una passione che ci spinge a non mollare mai, a litigare, a confrontarsi, a rispettarci e a volerci bene, perchè crediamo in una cosa comune...
    Il futuro ha in serbo grandi cose per i 30 Seconds To Mars: e la Venice Mythra Division, come parte dell'Echelon, continuerà ad appoggiare tenacemente il loro lavoro, qualunque ostacolo le si parerà davanti..

    ***Sempre e Comunque***[CENTER]


    *EDIT: foto in fase di rielaborazione*
    Ultima modifica di kikka_fefo; 01-12-2008 alle 19:43

  3. #3
    Supporter


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    161
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Riferimento: Storie Division scomparse.

    Romans From Mars Division


    "La Division romana nasce ufficialmente a fine febbraio del 2007 con il primo meeting, solo dopo non pochi sforzi acquista il suo attuale nome di battaglia: ROMANS FROM MARS. Scopo della nostra division è ovviamente quello di far crescere il più possibile la popolarità dei 30 Seconds To Mars nella capitale, che sembra essersi abbastanza adattata all’atmosfera marziana. Il logo di rappresentanza è una Fenice infuocata(simbolo della continua rinascita) affiancato dai mitra resi celebri da Jared ad intendere la nostra appartenenza alla Mars Army. Forse la nostra division non sarà caratterizzata da spirito di gruppo ma può contare su una forte determinazione e volontà. Come già detto la nostra division nasce per dar forza ai 30StM e non come ritrovo per anime solitarie. La nostra forza è anche in questo: saper separare "lavoro" da vita privata. Riprendendo le parole di un nostro soldato: l'amore per i 30STM, ci aiuterà ad unirci. Dobbiamo entrare nell'ottica che quello che facciamo lo facciamo per loro, non per l'IMA o per la Romans from Mars e nemmeno per noi stessi.
    E’ da sottolineare che ben 5 dei nostri soldati hanno vinto un M&G con la band(su 20 disponibili) e tutti sappiamo cosa c’è dietro la vincita di un Meet&Greet. Inoltre la nostra division, salvo rare eccezioni, ha sempre avuto almeno un suo rappresentante nelle date del tour europeo della band. C’è chi direbbe che per una città che vanta la bellezza di quasi 3 milioni di abitanti, 20 persone non sono che briciole…..ebbene, la nostra division continuerà a lavorare, che ci provino a definirci briciole, non siamo che agli inizi!"

  4. #4
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    327
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Riferimento: Storie Division scomparse.

    Storia dell'IWOW

    L'Italian Warriors Of Web è una e-division creata con l'intento di sostenere i 30 Seconds To Mars facendo e-team, quindi sostenendo la band tramite web, radio e canali musicali.
    La Division è composta da echelon che vivono in Italia ed echelon italiani residenti all'estero che non hanno la possibiltà di fare street team.
    L'Italian Warriors Of Web nasce il 7 Ottobre 2007 e, nel giro di un paio di mesi, si munisce di un logo e un motto proprio, eleggendo un Generale.
    Tra le missioni portate a termine dalla Division ci sono la vittoria dei 30 Seconds To Mars agli EMAs 2007 nella categoria Rock Out, le vittorie per ben 7 milioni di voti tramite web ai Fuse Best Of 2007 e ai Kerrang! Awards 2008 come Best International Band e Best Single ed ultima, ma non meno importante, la vittoria agli EMAs 2008 nella categoria Rock Out.
    E' una delle division più giovani all'interno dell'Italian Mars Army, per cui abbiamo ancora tante missioni da compiere e ne usciremo vittoriosi a tutti i costi! Until our fingers bleed!

  5. #5
    TW superstar


    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,587
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Riferimento: Storie Division scomparse.

    NASCITA DIVISIONE del Friuli Venezia Giulia

    La FVG the Fantasy Division nasce come costola della Venice. Fino alla fine di settembre 2007 noi soldati facevamo parte della Venice, dato che di Friulani eravamo veramente in pochi. Ci hanno dato il via libera per creare una nuova divisione quando si sono raggruppate 5-6 persone disponibili. Scelto il nome ed il generale, abbiamo aperto il nostro piccolo Topic.
    Non siamo in molte, 6 in tutto, di cui una è una legionaria straniera. Possiamo vantarci di averne una, almeno. Nonostante i pochi membri, siamo riuscite a tappezzare una cittadina come Pordenone di Volantini al mostro meeting, oppure a far litigare delle ragazze alla Barcolana per leggere quello che avevamo da dare. Siamo un bel gruppo e direi anche piuttosto volenterose. Ci stiamo battendo perché anche nella nostra piccola Regione i Ragazzi siano conosciuti e stimati come meritano: almeno un meeting al mese, quando si riesce due. Abbiamo fatto il nostro primo Blood Ball a Sacile in maggio e ad ottobre abbiamo festeggiato il primo compleanno della divisione con una cena assieme e meeting due giorni dopo. Andiamo avanti, sempre e comunque.

    Generale: Princes_of_the_univers

    Vice Generale: Aly30stm

    Grafica: Sexy Kitty

    Addetta Myspace: Mercoledì

    Soldati attivi:

    _fallen_:
    ApHoCaReX.94
    Battle of one
    Grillina
    Persefone
    Rock_David
    Selene Phoinike
    Yvan_seconds_the_moon

    Momentaneo Logo: http://xs433.xs.to/xs433/08483/logomix829.jpg

    Se serve una foto fatemelo sapere e io cerco una dove siamo quasi tutti o faccio un collage.

  6. #6
    Supporter


    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito Riferimento: Storie Division scomparse.

    Ecco la descrizione e l'immagine che avevamo dato:

    Mars' Soldiers - Campania

    Facendo parte di una division si riescono a conoscere così tante persone che condividono una stessa passione, da rimanerne affascinati. Ed è così che è nata la division Campana per i 30 Seconds to Mars, il 10 Giugno del 2007, quando ci siamo riuniti nel forum per voler costruire una base per lo street team della band in Campania, conoscere persone con cui passare alcuni dei momenti più belli e spronare noi stessi a dare sempre di più.
    Al principio la division, a cui più tardi avremmo dato il nome di Mars' Soldiers, non era altro che un gruppo di cinque persone circa che chiacchieravano spensieratamente di una band, ma si è evoluta molto in fretta.
    A partire dalla scelta del nostro generale Diab (Laura), e dal primo meeting per preparaci alla visita di Trl, fino ad ora.
    Purtroppo la division ha passato momenti che andrebbero catalogati come “non dei migliori”, ma nonostante tutto, le persone volenterose e con un profondo amore verso la musica dei 30 sono aumentate, fino a formare un gruppo estremamente compatto in cui sono nate anche diverse amicizie importanti. Ormai la division è per noi come una seconda casa, in cui trovare persone affidabili, sempre disponibili e pronte ad ascoltare.
    A tutti i napoletani e dintorni state attenti perchè potremmo contagiarvi con la nostra pazzia ed energia!!! tutta colpa dei 30!!!

  7. #7
    TW superstar


    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,748
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Riferimento: Storie Division scomparse.

    Sardus Apocraphex Division




    La S.A. è l’ultima divisione, in ordine di tempo, ad essere stata creata all’interno dell’IMA.
    E’ nata ufficialmente il 15 maggio 2008, su iniziativa dello sparuto manipolo di Fans sardi dei 30STM presenti in Team World.
    Questo gruppetto di valorose temerarie, dopo lunghi mesi di discussione, decise infatti di riunirsi in una struttura organizzata, al motto di “Stand up and join in, because what the sea divides, the Division will Unite”, con lo scopo di far conoscere e far apprezzare anche nella propria isola la musica, il mondo creativo, le iniziative sociali dei 30STM.
    A causa del limitato numero di membri in una regione tanto vasta, del risiedere principalmente al nord e al sud dell’isola (ossia ad una distanza di circa 400 Km le une dalle altre), le fondatrici della S.A. decisero di nominare due generali (Shan per il nord, Athena per il sud), in modo da organizzare le varie iniziative della divisione con più efficacia, agendo in autonomia nella propria area di pertinenza.
    Naturalmente, tutte le decisioni vengono comunque concordate all’interno della divisione, nel suo complesso.
    Quanto all’attività di street team, la S.A. ha organizzato fin’ora:
    - un’iniziativa individuale (sabrinaechelon82, Mythra) a Sassari, nel mese di maggio, in occasione della Festa della Musica;
    - due meeting a Cagliari: il primo sulla spiagga del Poetto, durante una torrida giornata di luglio, e uno in pieno centro città in settembre;
    - due meeting nel nord dell’isola: un primo meeting preparatorio ad Olbia alla fine del mese di luglio, un secondo a Luogosanto (OT) in occasione del concerto de “Le Vibrazioni”.
    - un'iniziativa individuale (Athena), in occasione del concerto dei Night Sight (rock band locale amica della S.A.) tenutosi a Cagliari nel mese di dicembre.

    La S.A. dispone di una propria pagina MySpace molto animata (gestita brillantemente da sabrinaechelon82), che al momento vanta 288 amici, sempre puntualmente aggiornata con tutte le notizie riguardanti la band.
    Prossimamente, progetta anche di aderire a Facebook.
    Ogni membro della S.A. è poi impegnato anche nell’attività di e-team; può così gioire dell’ aver dato il proprio contributo alla conquista dei numerosi Awards ottenuti nel 2008, votando per la band nei vari contest internazionali, assieme a tutti gli altri Echelon.
    The best is still to come…

    Athena, anita buckley, Gothika
    shan, sabrinaechelon82, elechelon

    Ultima modifica di Athena; 17-01-2009 alle 17:23

  8. #8
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    316
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Riferimento: Storie Division scomparse.


    La Anarchy In Mars Division nasce il giorno 27 Giugno 2007 ed è la divisione pugliese
    a supporto dei 30 Seconds To Mars. Il primo meeting avviene in occasione della prima data pugliese di Trl On tour, dove tutti i membri, alcuni ancora frequentanti, si incontrano e si conoscono.
    Compito della division è sostenere il progetto del gruppo sponsorizzando album e singoli,votando nelle classifiche e richiedendo la loro musica in TV e Radio.
    La Anarchy in Mars Division nasce dal forum ufficiale italiano dei
    30 seconds to mars ed è attiva nelle principali città pugliesi:
    LECCE,BARI,TARANTO.

    GENERALE:
    Daniela90fantasy (Daniela) - BARI (1990)

    VICE GENERALE:
    *AgNe* (Agnese) - BARI (1991)
    [Fotografa Ufficiale]

    GENERAL ASSISTANT & PREFETTO BARI:
    Mapi (Maria) - BARI (1983)
    [Gestore Myspace Ufficiale]

    SOLDATI CONFERMATI
    angela depp (Angela) - BARLETTA (1991)
    Ce_nere (Daniela) - BARI
    ^[email protected]@^ (stefania) - TRANI (1990)
    Broken (Elisabetta) - BARI

  9. #9
    Supporter


    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    109
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Riferimento: Storie Division scomparse.

    TURIN FALLEN DIVISION - PIU' DI UNA DIVISION
    Tutto è cominciato quando Sky87 e Lost White, le uniche due torinesi del primo forum hanno deciso di mettersi in società, per condividere la forte passione per i 30 seconds to mars ma anche per far conoscere la band alla gente di Torino. Con lo spostamento al forum di teamworld la divisione ha finalmente cominciato a prendere forma; settimana dopo settimana nuovi echelon piemontesi hanno deciso di prendere parte a questa avventura, senza sapere che la division sarebbe presto diventata una parte importante della vita di ognuno di noi.
    Ogni soldato è un elemento prezioso, ognuno ha portato qualcosa di se, che lo contraddistingue, in questa folle famiglia arricchendola sempre di più.
    Gli episodi che hanno scandito la storia della division sono decine: dai glyphics tatuati dei generali allo street team in mezzo al Gay pride, dalla traumatizzante visione di "Requiem" ai servizi fotografici ad opera della nostra fotografa ufficiale Lost, dalla trasferta londinese di Sky e Lost ai vari sosia dei 30STM avvistati in giro per torino, la fantastica esperienza di Parigi, le due date milanesi, ecc..
    Insomma, durante ogni meeting il tempo vola tra grandi risate e decine e decine di nuove idee e progetti per la division e la promozione della band.
    Ma oltre al desiderio comune di far conoscere ed apprezzare i 30STM, è nato qualcosa di più; incontro dopo incontro si è creata una bella amicizia, vera e complice e questa è senza dubbio la cosa di cui siamo più grate alla band... per noi è questo il vero significato di "echelon".

  10. #10
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito Riferimento: Storie Division scomparse.

    MARS ROSE TUSCANY ECHELON DIVISION

    ***Per rosam ad Martem***


    This is the life on the Mars Rose Tuscany Division.
    Mars Rose, perchè il nostro simbolo è la rosa che viene da Marte, fiore regale, fiore di fuoco, come la nostra passione!
    Fondata da Phai85, una Echelon della vecchia guardia, la Mars Rose conta diversi membri provenienti da ogni parte della Toscana, Echelon di vecchia data o di più recente acquisizione.
    La nostra missione: sostenere i 30 seconds to Mars.
    Come: cerchiamo di promuovere la band e la loro musica coinvolgendo i "civili" . Dove: attraverso il web e organizzando street-team all'interno del nostro territorio.
    Gli street team si svolgono nelle più grandi città della Toscana: Firenze, Pisa, Lucca, Livorno, Arezzo, Prato e ovunque ci sia un evento che faccia al caso notro.
    Oltre alla produzione di volantini, abbiamo anche fatto delle spillette promozionali (grazie alla nostra grafica Ilariola), al vaglio la grafica per la divisa ufficiale.
    All'attivo abbiamo anche l'organizzazione di un blood ball, presso il Siddharta di Prato, avvenuto lo scorso 10 novembre 2007. L'iniziativa ha riscosso un discreto successo, e soprattutto abbiamo raggiunto uno scopo: portare la musica dei 30 Seconds To Mars in un locale alternative rock, cosa che in Italia non spesso succede.
    Nel 2008 abbiamo preso di mira le Fiere nel Fumetto, partecipando alle più grandi ed importanti della nostra regione, fra cui il Lucca Comics, facendo street team e distribuendo adesivi.

    Generale: Phai85
    Vice: QuisQueen
    Grafico: Ilariola

    Soldati attivi: 21
    Shane_love_Quis
    Sara_89
    Samara
    Ju86
    -Roberta-
    Elena19
    Psyche
    Phoenix
    Amber_Leto
    Fenix
    ery_and i am finally free
    Drunk'n'Drug
    @[email protected]
    Vasperia (+ Irene)
    akatsuki
    -eleonora090507-
    Miss Angel
    Alone in the rain
    Cassander
    #the fantasy#
    claudyT91

    Reclute:
    Tottina30s

    Missioni compiute:
    - Blood Ball
    - spille
    - myspace
    - bandiera
    - bandiera autografata dai guys (09-05-08)
    - consegna pergamena (09-05-08)
    - consegna libro "30 seconds to Oz" (09-05-08)
    - donazione per H.F.H.
    - adesivi

    Date importati:
    aprile '07: creazione della division
    28/04/07: primo meeting ufficiale
    12/05/07: meeting a Pisa per sponsorizzare la presenza dei 30STM al Metarock Festival
    giugno '07:creazione del myspace
    03/11/07: street team di alcuni membri della division al Lucca Comics
    10/11/07: primo Blood Ball della Mars Rose al Siddharta (Prato)
    27/12/07: meeting di fine anno con la Mars Rose (quasi) al completo
    09/02/08: meeting pre-concerto a Firenze e acquisto per l'IMA di sangue finto
    12-13/02/08 la Mars Rose è quasi al completoa Milano; al concerto del 12 Sara, Phoenix e Ju hanno vinto la prelistening
    27/02/08: prima Mars-chattata della division
    16/03/08: street team in occasione del Ludicomix (Empoli)
    19/04/08: meeting a Prato (da ricordare per la straordinaria affluenza)
    09/05/08: buona parte della Division è a Edimburgo: la bandiera della division viene autografata dai 30STM e la pergamena e il libro consegnati!
    7-8/06/08 week end al mare!
    13/07/08 street team a Pisa al Pisa Cosplay
    31/07/08 donazione per l'H.F.H.
    21/08/08: parte della division è a Londra per la premiazione ai Kerrang Award (Jared mostra loro il premio)
    01/11/08:street team e Cosplay al Lucca Comics and Games
    21/12/08:meeting di fine anno e Mars-pizza con la Mars Rose (quasi) al completo


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •