Aggiungo la storia della division ligure


THE STORY

Prooemium

C'era una volta, in una tenebrosa contea, una principessa che, tenuta prigioniera da un malvagio orco, aspettava l'arrivo di un nobil..Ehi,no,no.
Cambia disco, per favore.
Vi starete domandando quali famose gesta compieranno i nostri eroi, quali fantastici mondi attraverseranno,quali..Cancellate tutto questo.
Tornate sulla retta via se volete.
Da qui in poi parleremo della storia della nostra vita..su Marte.

Initium

Ebbene Signore e Signori, Madame et Mounsieur, Miss and Mister, proprio in quel lontano 3 maggio 2007 nacque la Mars Navy Liguria Division tesa ad accogliere tutti gli Echelon della nostra regione affacciata sul mare nel nord ovest dell'Italia.
Si iniziò con entusiasmo, con la voglia di far conoscere i Guys a tutte le persone che abitano in questo luogo così dannatamente piccolo. Ma poi qualcosa rovinò tutto. Una tempesta, un nubifragio. Sembra l'incipit di Was It a Dream?. La Division rischiava di chiudere per mancanza di persone. Una pugnalata dritta dritta nella schiena. No, questa non poteva essere la fine. E così non è stato. La Mars Navy nella sua apatia è riuscita a guardare oltre, è riuscita a rialzarsi dalle sue lacrime, è rinata dalla sue ceneri.

6 aprile 2008

Un caldo giorno di primavera. Un giorno normale per molti. Un giorno speciale e pazzo per pochi. Quei pochi li potete vedere lì. Si quelle ragazze vicino alla metro. Si esatto proprio loro. Proprio loro nel giorno, per alcune, del loro primo meet. Spargono parole, sorrisi e anche i loro primi volantini. Vediamo cosa c'è scritto. Segni strani..nomi sconosciuti..30 Seconds To Mars..Join Us..e anche un indirizzo myspace. Il loro myspace. Fatto esclusivamente per quei 3 ragazzi. Per quella musica, per quelle canzoni, che sono la loro ragione di vita. Un passante può supporre tutto questo e non semplicemente guardarti in modo strano? Ed eccoci alla nostra apoteosi, alla nostra trasformazione, all'apice delle nostre forze. Vi è un cambiamento: il nuovo generale, anzi generala. Senza di lei la Division non sarebbe niente, questo è sicuro. È grazie a lei, che dopo qualche giorno dalla nomina,si decise di fare il primo e serio street team. A questo punto sentimmo il bisogno di un profondo rinnovamento. E così creammo il logo della nostra, ora potevamo finalmente chiamarla nostra, Division. Un logo deve rappresentarti in tutto e per tutto. Doveva essere il nostro portabandiera.

Così fu deciso: un bambino con la maschera di Pierrot, nelle mani una rosa e il simbolo di Genova contenente i glifi. La maschera. Forse quella ci separa dalla vita reale. Ci separa dal mondo dell'odio, delle guerre, del sangue. Ci fa avvicinare a noi stessi,lasciandoci fluttuare nella dolce melodia di Marte. E con quella,siamo semplicemente noi, Echelon. A storm can break down a Butterfly. A storm can kill me. But It can't destroy a Echelon Wall.

Join Us for 30 Seconds.. ..We Wait.. ..For a new life To Mars.

Volevamo ringraziare Raffie per aver creato questa division , Alis86 e Kuroneko per il grande contributo che hanno dato a questa division! Grazie girls!