Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 87
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Mars Army --> Italian Echelon --> divisions

Citazione Originariamente Scritto da Helena Visualizza Messaggio
    Allooora: siamo un esercito, no? Per la precisione, siamo la divisione italiana dell'enorme esercito mondiale, la MARS ARMY.

Però, per questioni pratiche (meeting e street team) ho pensato che potremmo creare delle divisions interne in base alle zone in cui viviamo (chi conosce i MCR sicuramente saprà come sono organizzati i fans dello street team italiano: milanf***ers, ROMAncers, eccetera)

Per ora, direi che le due divisions che hanno fatto meetings e che contano più soldati sono quella milanese e quella romana, ma spero che presto se ne creeranno altre (ad esempio Palermo e Toscana, ho visto che c'è parecchia gente di quelle parti)

La mia proposta è questa: creiamo queste divisions, ognuna con il suo bel nome scelto dagli appartenenti alla divisione ^_^
    Serve soprattutto per i meetings, poi magari c'era anche una mezza idea di farsi delle magliette delle divisions da indossare durante lo street team...
    poi magari si possono organizzare delle "battaglie" amichevoli tra divisions per vedere chi distribuisce più volantini, eccetera.

Ogni divisions avrà il suo generale (o i suoi generali), che saranno coloro che si occuperanno sempre dell'organizzazione del volantinaggio nella città (sostanzialmente i capo team)

Per Milano saremo io e Roxy, per Roma la <xxBRIxx> che finora ha organizzato con successo tutti i meetings romani!
    Se creerete la division di Palermo, propongo la naked_diesp, che ha organizzato lo street dell'altro giorno.
    Il generale lo nominiamo tra i più attivi

Che ve ne pare come idea?

Io aprirei già il topic per decidere il nome e reclutare i soldati di Milano, perchè ne ho già parlato con un po' di milanesi e dintorni e siamo già d'accordo ^_^
    Spero che anche i romani e anche qualcun altro vogliano partecipare...
    Sì,Sì, anke una ddivisione del tortellino!

Roadie

Inserzioni Blog
    2

scusa?

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Che ne dite se troviamo un nome anche per la Mars Army Torinese?

Qualcuno ha delle Idee???

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

apri pure il topic specifico per la division torinese, Lost :P

New Kid on TW

Question Riferimento: Mars Army --> Italian Echelon --> divisions

Ciao a tutte ..sn Linda sn nuova..mi sn iscritta sl oggi. Ho letto i vostri post... e la vostra mi è sembrata 1 idea formidabile!!! i 30 seconds to mars sn la mia vita,li amo,li adoro... e vorrei partecipare ank'io al vostro progetto!! c'è sl 1 pikkolo problema..dgt da copertino in prov di lecce puglia! qui la situation è katastrofika ..nn è km lì da voi! vorrei poter vivere in una big city... qui da noi i 30stm nn sn tanto konosciuti..vorrei poter fare qlks..ma ks ??? help me please! kiss Linda

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Linda, puoi andare nella sezione Incontri e Meeting e vedere se c'è qualcuno della tua zona. Se c'è potete mettervi d'accordo per organizzare qualche meeting e se poi diventati in tanti potete formare la division
    Se poi non c'è nessuno proprio di Lecce, puoi aggregarti a qualcuno in zona ^^

--

Sapete che ormai la mia mente è seriamente "malata", ma mi è venuta in mente una cosa... Visto che ai meeting non è che ci sia il record di partecipazioni e non molta gente fa street team (gli iscritti al forum sono molti di più di chi fa street team), che ne dite di metterla giù a "gioco" e proporre le missions come sul loro street team americano?
    Che ne so, quando ci organizziamo per bene e sappiamo quanti soldati ci sono per divisions, apriamo un topic per ogni divisione e i generali danno le missioni, come per esempio fare street team in una certa zona e poi mandare le foto, dare dei banner o cose del genere da mettere sui siti e blog, ecc.

Quando organizzate dei meeting, poi, segnalatelo nel topic della division, così vede anche chi magari non legge la sezione incontri e meeting

Che dite?
    Magari in questo modo la gente è più entusiasta e le partecipazioni aumentano

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Helena Visualizza Messaggio
    scusa?
    Ehm, intendevo 1 divisione emiliana/bolognese...

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Ottima iniziativa , parlo per esperienza ._." 4 anni che faccio street team e nonostante tutti i nuovi iscritti siamo sempre in 4 - 5 a fare meeting e street (parlo per il team di avril, ma penso sia un pò' ovunque in ogni team)
    Questa è davvero un ottima idea , e sono con voi =) spero che la mia Division condivida..

Magari con spirito di gioco e competizione ehehe aumentano le partecipazioni..
    Proporrei però delle missioni uguali per tutti , ovvero noi Generali anche con l'aiuto dei nostri cari soldati possiamo decidere varie missioni.. che ovviamente verrano messe a confronto e valutate fra le varie Division

(Tutto questo mi ricorda , l'inzio del Team di Avril dove il lavoro fan attivi venivano valutato in punteggio..
    - 10 voti a trl = 0,5 punti
    - Chiamata online a varei radio = 2 punti
    e cosi via *.* e raga posso assicurare , come la cara Valeria ben sa XD che i primi hanno vinto il greet e meet .. scusate se faccio sempre riferimento al team di Avril :P)

Decidiamo di fare Street a Milano e Palermo..
    scegliamo delle "Missioni" non sò..
    Dei punti piu o meno comuni..

la stazione centrale :

1) Consiste nel pubblicizzare al meglio i 30STM nelle stazioni principali delle nostre città.

- Milano Centrale
    - Palermo Centrale

Ovviamente il lavoro bisogna dimostrarlo e qui :P ci sono io con la mia digitale a 7.5 mega pixel XDD comprata apposta per fare streer

Piazze affollate :

Milano - Duomo
    Palermo - Politeama

e cosi via..

Rox , Hele che ne pensate ?

(argh *_* l'ultimo street XD io e Azzurra abbiamo organizzato una caccia al tesoro XD
    Raga appena rinomino il team di Avril bannatemi XD uhauha tutti che cercavano le 5 cartoline *.* )

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Io direi che sei geniale fra! *_*

Magari facendo tutte queste cose davvero la gente si interessa di più... ma stai certa che se entrasse marco e scrivesse "dò il meet&greet ai 15 più attivi" ci sarebbe la fila di gente che vuole fare street team negli ultimi 2 giorni diponibili per vincere il meet
    Non ho mai capito questa logica del "faccio qualcosa solo se ottengo qualcosa in cambio"... noi facciamo street, curiamo il sito e il forum non di certo per vincere il meet, ma perchè amiamo la band e faremmo di tutto per promuoverla

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

io direi che è un'ottima idea... magari con questo spirito di competizione e di gioco la gente partecipa di più!
    è abbastanza deprimente vedere che ci si sbatte a creare delle cose, a proporre e poi mai nessuno partecipa

per me è un'ottima idea davvero!

p.s. nomina il team di avril quanto vuoi, mi sembra che funzioni davvero bene e sarebbe bene che lo prendessimo tutti come spunto

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •