Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Echelon House

Backstage Addicted

Post Echelon House

Ciao ragazzi.
    apro questo topic per fare una proposta.
    navigando senza meta (XD) nella board ho scoperto un' iniziativa interessante messa in piedi da una ragazza americana.
    si tratta della Echelon House. per chi non lo sapesse questo progetto consiste nel raccimolare delle donazioni da parte di Echelon (e non) per dare una mano a costruire delle case. quelle per cui anche i Guys si erano dati da fare fisicamente nel costruirne una a LA.
    l' iniziativa di queste donazioni per aiutare le persone che ne hanno bisogno è estesa a tutti i paesi del mondo. stanno solo cercando qualcuno che aiuti ^^
    ora.. parlandone con la Divisione abbiamo pensato che sarebbe un gran bel gesto da parte dell' IMA come esercito ufficiale italiano dei 30 Seconds To Mars partecipare insieme a questa iniziativa e cercare di raccimolare una somma ragionevole per aiutare questo progetto. molti Echelon del mondo si sono dati da fare e lo stanno facendo tutt' ora.
    penso che dare una mano a una cosa che sta molto a cuore a tutti sarebbe una cosa splendida. senza contare il fatto che come comunità ci legherebbe ancor di più il fatto di aver agito insieme per un bene generale.

il sito dove potete ricavare tutte le infomazioni è questo:

http://www.hopebuilders.org.uk/fundr...account&aid=71

potremo fare una lista per i partecipanti a questa iniziativa. Io sono in contatto con la ragazza che ha aperto questo sito e ha detto che le farebbe molto piacere se anche l' Italia partecipasse a tutto questo, specie se siamo Echelon. una data di scadenza non c'è. il progetto rimarrà in piedi fintanto che ce ne sarà bisogno per aiutare chi davvero è in condizioni critiche.
    se avete a cuore la causa dei Guys partecipate ragazzi, basta una somma irrisoria anche di pochi euro. non conta quanto depositiamo. conta il gesto e la volontà di farlo.. la volontà di cooperare tutti insieme per una causa più che valida.. non solo tra noi come IMA ma tra noi Echelon di tutto il mondo e insieme ai Ragazzi.

che ne pensate?? vorreste aderire?? ^^

(se ho sbagliato posto per postare scusatemi tanto)

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Echelon House

bellima idea...ma come si fa x aderire io vogliopartecipare

Backstage Addicted

Post Riferimento: Echelon House

facciamo una lista con i partecipanti. dopo di che possiamo pagare in qualsiasi modo ma è ovvio che useremo la posta pay dopo che tutti avranno versato i soldini ^^
    potrei occuparmene io se riuscissi ad andare a farmela fare uno di questi giorni.
    ovvio che bisogna prendere le cose seriamente.. questo non c'è bisogno che lo dica

Roadie

Inserzioni Blog
    9

Io ho già fatto una donazione per l'echelon house e penso che come me anche altre ragazze l'hanno fatta, magari unendosi ad altri forum.
    Io direi di farlo o singolarmente o in piccoli gruppi.
    E' solo un consiglio, decidete voi.

*L'ho sposato in questa sezione, penso sia adatta*

Backstage Addicted

Post Riferimento: Echelon House

grazie Agnese.
    bè ognuno può decidere se farlo singolarmente o meno certo.. io sinceramente non sapevo di questo progetto perchè nessuno me ne aveva mai parlato e secondo me era carino se, chi lo desidera, si aggiungesse ad un gruppo per fare una donazione magari un pò più cospicua, anche per agire insieme.
    poi se la proposta va in porto è splendido.. sennò ognuno può fare la propria donazione come vuole

Supporter

Inserzioni Blog
    5

come già sai ambra io sono più che favorevole!!!! anche secondo me sarebbe una cosa meravigliosa se questa iniziativa vadi in porto!!!! si potrebbe fare una donazione per divisione..

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

eccomi qua...allora, l'iniziativa è stupenda, ma forse è difficile da mettere in piedi se se ne occupa una sola persona per tutto il forum...forse come ha detto Ire, sarebbe meglio fare una cosa semplice...tutte le divisioni che vogliono partecipare, racimolano i soldi dei mebi della divisione stessa, (magari i generali delle divisioni, o un soldato che si offre), e poi quando li avranno tutti si potrebbero dare alla persona che se ne occupa e fare la donazione per il forum...così sarebbe anche più semplice racimolarli...parere mio

Roadie

Noi come division abbiamo già fatto la donazione...Abbiamo messo 6 euro a testa...Non credo che tutti sarebbero disposti a rifarla...
    Secondo me questa donazione è impossibile farla a nome di tutto il forum, anche perchè oltre a noi altre division l'hanno già fatta (come la Mars Rose per esempio).
    Ma questa è solo una mia opinione

Roadie

Inserzioni Blog
    9

Eh no, a nome di tutto il forum no, alcuni l'hanno già fatta purtroppo.
    Potete farla singolarmente, penso sia la cosa migliore o in piccoli gruppetti.

Backstage Addicted

L'idea per me è davvero stupenda.
    L'ambra l'ha esposta ieri al minimeeting della divisione veneta e ci ha spinto le ragazze ke c'erano (purtroppo poche) a racimolare qualcosa per la donazione, magari non a nome del forum, perchè come avete detto, alcune persone l'hanno già fatto.
    Però si potrebbe organizzare qualcosa a nome di tutte quelle persone che non hanno ancora dato qualcosa, ma vorrebbero farlo. Le varie division che non hanno ancora aderito, ma vorrebbero (ovviamente non tutti riescono. quidni per chi vuole e può), o per quegli utenti che non hanno ancora una division o non ne fanno parte.
    C'è chi è solo e non sa come organizzarsi, per cui può aderire a questa iniziativa.
    Questa è la mia opinione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •